Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEWS **Topic ufficiale**Tutte le notizie confermate!
Inviato 19 gennaio 2012 - 15:38

Fatal Four Way ha rimpiazzato Bragging Rights a giugno 2012. TLC è stato cancellato dal mese di Dicembre e rimpiazzato da Bragging Rights.
**RUMORS**
Non si sa se è vero o falso, ma ci sono speculazioni in merito a Evan Bourne in quanto pare che stia provando a farsi licenziare dopo aver fallito il secondo test del Wellness Program, solo una settimana dopo il suo rientro dalla prima sospensione.
Inviato 19 gennaio 2012 - 16:10

Festa a casa di stegabri**RUMORS**
Non si sa se è vero o falso, ma ci sono speculazioni in merito a Evan Bourne in quanto pare che stia provando a farsi licenziare dopo aver fallito il secondo test del Wellness Program, solo una settimana dopo il suo rientro dalla prima sospensione.

Comunque, Evan,

Tutto il rispetto che avevo per quest'uomo sta svanendo sempre di più
Ciaociao, Evan

Ma in pratica starebbe chiedendo lui stesso il licenziamento? E perché? Per continuare a drogarsi?
Inviato 19 gennaio 2012 - 16:18

Ulteriori cambi nei ppv WWE 2012.
Fatal Four Way ha rimpiazzato Bragging Rights a giugno 2012. TLC è stato cancellato dal mese di Dicembre e rimpiazzato da Bragging Rights.
Perchè Bragging Rights era passato a giugno?!? E da quando?!?!
Oddio torna Fatal 4-Way!!

Inviato 19 gennaio 2012 - 16:23

un attimo e ti procuro la "vecchia" lista perciò a parte i cambiamenti da me sopracitati, dovrebbe restare uguale:
Royal Rumble -- 29/01/2012, Scottrade Center in St. Louis, Missouri
Elimination Chamber -- 19/02/2012, Bradley Center in Milwaukee, Wisconsin
WrestleMania 28 -- 01/04/2012, Sun Life Stadium in Miami Gardens, Florida
Extreme Rules -- 29/04/2012, AllState Arena in Chicago, Illinois
Over the Limit -- 20/05/2012, RBC Center in Raleigh, North Carolina
Bragging Rights -- 17/06/2012, TBA
Money in the Bank -- 15/07/2012, Thomas and Mack Center in Las Vegas, Nevada
SummerSlam -- 19/08/2012, Staples Center in Los Angeles, California
Night of Champions -- 16/09/2012, Consol Energy Center in Pittsburgh, Pennsylvania
Hell in a Cell -- 07/10/2012, TBA
Vengeance -- 28/10/2012, TBA
Survivor Series -- 18/11/2012, TBA
TLC -- 16/12/2012, TBA
Inviato 19 gennaio 2012 - 16:48

Era stato inizialmente messo al posto di Capitol Punishment (lo avevo letto su una news del sito)Ulteriori cambi nei ppv WWE 2012.
Perchè Bragging Rights era passato a giugno?!? E da quando?!?!
Oddio torna Fatal 4-Way!!
Inviato 19 gennaio 2012 - 18:41

mica l' abbiamo compilata noi quella listae da un bel po' sul sito di WrestlingRevolution.itVENGEANCE non c'è +, eh!
I PPV sono 12!! e non + 13!
Lo aveva scritto non mi ricordo se Redaelli o un altro dei 4, l'altro giorno.
E allora perchè l'avete incluso nella lista di prima?

Inviato 19 gennaio 2012 - 19:26

sinceramente non ci avevo nemmeno fatto caso a quella lista, o solo notato che c' era a Giugno Braggin RightsE io non ho mica detto questo...mica l' abbiamo compilata noi quella lista
![]()
Era inteso nel senso che sino alla mia risposta nessuno aveva detto nulla su quella imprecisione... ergo sembrava che nessuno lo sapesse...![]()
Inviato 20 gennaio 2012 - 20:08

"Non ho intenzione di lasciare la federazione tanto presto. Sono nella miglior forma della mia vita, mi sento alla grande. Il fatto è che ho un sacco di impegni e li avrò sempre, quindi talvolta devo abbandonare il mio lavoro per dedicarmi ad altro, ma torno sempre indietro. Quando ero un bambino a Winnipeg, avevo due sogni nel cassetto: diventare un wrestler ed essere il frontman di una band rock...sono stato fortunato abbastanza a realizzare entrambe le cose."
Inviato 22 gennaio 2012 - 09:34

Detto questo io come con tutti, voglio sentirli prima o poi pure parlare... anche perché i feud si mandano avanti non solo con le botte... ma soprattutto con le parole!! E se non sanno imporsi come "personaggio" in grado di attirare attenzione su di sé... per me non sono nessuno, resteranno uno dei tanti... proprio come Bourne...

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi