Dopo Wrestlemania ci saranno i licenziamenti
Gli addetti ai lavori WWE stanno parlando che il parco lottatori sarà tagliato o subirà un restyling tra le attuali Superstars WWE e coloro che sono dei talenti nella federazione di sviluppo. Comunque, pare che il tutto si svolgerà solo dopo Wrestlemania a Miami.
Brodus Clay è un pericolo per i colleghi
Sembra che Brodus Clay sia stato rimosso dagli show WWE su precisa indicazione di Vince McMahon che crede che il lavoro in ring del lottatore sia addirittura pericoloso per i propri colleghi e non tornerà in azione fino a che non sarà migliorato. Questa decisione ha lasciato perplessi in molti nel backstage visto che proprio Lunedì a RAW, parlando di salute dei lottatori, Mark Henry e Cody Rhodes hanno lottato seppur infortunati.
Rey Mysterio mal visto dalla dirigenza
Dopo la visita di Rey Mysterio al backstage di Raw SuperShow della scorsa settimana a San Diego, California, sembra che il nome del lottatore ispanico abbia un riscontro molto negativo presso la dirigenza. Alla base di questo feedback ci sarebbero le continue difficili trattative per il rinnovo del contratto e i lunghi tempi di pausa che il lottatore si prende per recuperare dagl'infortuni. Nel backstage c'è addirittutra chi afferma che, contando la statura di Rey, sia fortunato ad avere ancora un posto in WWE.
Shaquille O'Neal insiste nell'affermare che sarà a Wrestlemania 28
Anche se il sito ufficiale della federazione, WWE.com, ha dichiarato ufficialmente nella giornata di Martedì che Shaquille O'Neal NON parteciperà a WrestleMania XXVIII, il NBA 15-time All-Star player è apparso a ESPN Radio's Mike and Mike in the Morning nella giornata di Mercoledì continuando a dire che lui sarà a Wrestlemania 28.
Modificato da Sin Jericho, 23 febbraio 2012 - 13:26