Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #12


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ringrazio stegabri per aver svolto match e segmenti ormai da un po’ di tempo. Vista però la mancanza di tempo e la volontà di concentrarci sul PPV, offriamo la puntata in questo formato ridotto, completando i match mancanti con brevi ma esaustive destrizioni. APPUNTAMENTO A WR ALL STAR GAMES!





JC: "Siamo tornati, in barba a Merd JBL e a The Merdap!!"

AB: "Purtroppo..."



AB: “Ormai solo pochi giorni ci separano da Wrestling Revolution All Star Games!!”

JC: “Il dado è tratto, Randy Orton ha concesso un match, un ultimo match al General Manager The Rock…”

AB: “Dopo di che ognuno per la sua strada… perché ci dovrà essere un vincitore!”

JC: “E nel frattempo abbiamo anche dei nuovi campioni di coppia…”

AB: “Sì infatti Santino Marella e RVD, che ha sostituito Chris Jericho all’ultimo momento, hanno sconfitto il campione del mondo The Miz e Chris Masters!”

JC: “Tantissima carne al fuoco quindi…”

AB: “E allora dal Convention Center di Fort Worth, Texas!”

JC: “Un saluto dal Commentatore più figo del mondo, Joe Cool!”

AB: “E dal ‘Profeta’, Andy Badwool!!”



Ed è proprio il People’s Champ The Rock ad aprire la puntata, accolto dal boato del pubblico! Il General Manager di Impulse, dopo aver contemplato per qualche secondo la folla, si dirige spedito sul ring. Salito sull’apron ring, si dirige sulla terza corda incitando l’arena per poi scendere all’interno del quadrato e farsi passare un microfono. Dopo aver atteso l’attenuarsi del brusio, The Great One può prendere la parola…

TR: “Devo dire… devo ammettere, Randy… che mi hai stupito… sì, mi hai stupito dimostrando di avere le palle. Sei stato un uomo e hai fatto la scelta giusta per chiudere tutta questa storia… ma sei stato ancora più uomo dopo, anche se in questo caso hai fatto la scelta sbagliata…penso che tu conosca le conseguenze di quello che hai fatto, soprattutto dopo aver sancito un match senza squalifiche…”

Rocky pensieroso si ferma, muove lo sguardo quasi misurando le parole una ad una…

TR: “E visto che sei furbo… oh, lo sei! Anche se non sembra a volte, lo sei… visto che sei furbo, devi avere un piano… ma voglio che tu sappia, che non c’è piano che tenga quando vai… one on one… with The Great One!”

La pausa concede al pubblico di dimostrare il suo apprezzamento per la catchphrase…

TR: “Quindi, caro amico, valuta bene le tue azioni, comincia a pensare… a pensare a cosa farai quando sarai a Dallas, e sarai solo qui, con The Rock, sul ring… pensa a cosa farai quando vi vedrai uscire dalla RKO una volta… pensa a cosa farai quando mi vedrai uscire dalla RKO la seconda volta… e pensa a cosa farai, amico, quando vedrai tutta questa gente… e i milioni e milioni di spettatori a casa! …tutti in piedi nel momento in cui The Rock uscirà dalla cinquantesima RKO! Cosa farai, eh? Cosa farai, amico, quando quest’orda di Rock-a-maniacs… ehm, aspetta, questa non è roba mia… Insomma! Cosa fari quando ti renderai conto che non hai sper…”



A sorpresa non è Randy Orton a interrompere il General Manager. Ricardo Rodriguez appare sullo stage per introdurre Alberto Del Rio, che fa il suo ingresso su una splendida Bentley d’epoca!

RR: “Signore e Signori... è un piacere presentarvi colui che anche questa sera vi onora della sua presenza a Impulse!, ecco a voi l'essenza dell'ecellenza, l’onestà fatta a persona... signore e signori tutti in piedi per ALBERTOOOO DEL RIOOOOO!!!”

Il messicano, osteggiato dal pubblico e sotto lo sguardo perplesso di Rocky, raggiunge con calma il ring, già armato di microfono, e, senza indugiare, attacca la musica…

AR: “Il mio nome… il mio nome è Alberto Del Riiiiioooo! And you already know that…”

Del Rio ridacchia mentre Rocky comincia a spazientirsi…

AR: “Rocky Rocky Rocky, suvvia, torna a fare il tuo mestiere… che ricordiamo essere… General… Manager… torna nel backstage, per favore… ormai il tuo tempo è passato, ormai la tua epoca è storia… questo è il tempo di Alberto Del Rio, è il tempo del cambiamento, è il tempo delle nuove stelle! Lascia il posto a chi lo merita…”

Il messicano allarga le braccia quasi schifato…

TR: “Tu… tu sei? Ah già… il mio nome è bla bla bla… uno che ha bisogno di annunciare il proprio nome ogni volta, in sostanza non è nessuno… tu sei nel mio ring, nel ring del più grande, il più scoppiettante, dissacrante, caricante, ardente, eccitante, oh oh ehi ehi –ante… the Brahma Bull, The People’s Champion…”

Arena: “THE ROCK!!”

Rocky allarga le braccia ammiccando alla platea, mentre Del Rio mastica amaro…



Ed ecco Randy Orton apparire sullo stage!! La vipera raggiunge rapidamente il ring e si passare un microfono, mentre The Rock resta impietrito…

RO: “Rocky… quella merdaccia che si chiama come una città brasiliana ha ragione, tu non vuoi ammettere di aver fatto il tuo tempo… neanche ti ricordi le tue catchphrase… suvvia, goditi gli ultimi giorni della tua carriera, perché ad All Star Games… it’s… over…”

Rocky fa per rispondere, ma viene interrotto da Del Rio:

AR: “Beh, caro il mio Randall Slow Orton… sappi che ti sarò grato per aver tolto dalla circolazione il pallone gonfiato, ma questo non ti toglierà dalla mia li…”

TR: “Eh? Eh? Il pallone gonfiato… oddio… se c’è UNA persona che non può parlare… è proprio Alberto… Unto Dal Dio… ma ho un idea… una bella lezione di wrestring per voi novellini… GRATIS e in prime time! Randy Orton… farà team con Alberto Del Rio dietro al banco di scuola… e al di là della cattedra… The People’s Cham, The Rock!”

Boato del pubblico, Rocky lotterà nel Main Event questa sera!

TR: “AND… c’era qualcuno che aveva problemi con te, Albertone… AND… KURT ANGLE!!”



Pubblico in visibilio mentre Rocky lascia il ring, Orton e Del Rio si guardano perplessi e preoccupati. Parte la pubblicità…
___________________________________________

Le telecamere si spostano nel backstage, dove Santino Marella e Rob Van Dam camminano, portando sulla spalla con ampio lustro le cinture di nuovi campioni di coppia. Essi si stanno dirigendo allo spogliatoio di Y2J Chris Jericho per ringraziarlo dell'aiuto dato settimana scorsa, nonchè per informarsi sulle sue condizioni fisiche.

I 2 baldanzosi, con un Santino festante che salterella da una parte all'altra del corridoio e un RVD che lo guarda divertito da ciò, giungono alla porta del LockRoom di Y2J, ma con grande sorpresa lo trovano aperto... gli sguardi dei 2 si fanno subito cupi e con atteggiamento inquieto irrompono nella stanza... lo spettacolo che si trovano davanti, però non è dei migliori, infatti il loro amico Y2J giace a terra esanime, infatti il già malconcio Chris Jericho pare aver subito un ulteriore pestaggio da parte di qualcuno.

Santino preso dal panico incomincia ad urlare: "Doctore!! C'è un Doctore!!" ... Subito arriva qualche inserviente accompagnato da un Dottore... questi caricano il povero Chris Jericho su di una barella e lo portano via... RVD e Santino rimangono lì, con sguardo attonito e preoccupato, quasi non sapendo cosa fare...
___________________________________________



Shelton Benjamin fa il suo ingresso nel ring, quest’oggi appare ancor più serioso della volta precedente, le premesse per una sua buona prova paiono esserci tutte.



L’All American American fa il suo ingresso tracotante nel ring. Con i suoi piegamenti a bordo ring dimostra a tutto il pubblico ed al suo rivale quanto egli sia carico… le premesse per un gran incontro di rivincita ci sono tutte!

DIN DIN DIN

Si parte! Saltelli con movimento circolare per entrambi, che piano piano si avvicinano l’uno all’altro… clinch al centro del quadrato. Le mani di Swagger e di Benjamin entrano in contatto e si stringono… prova di forza, è l’atleta di Perry Oklahoma ad avere la meglio… egli piega le braccia del rivale lo volta e con forza lo blocca stringendolo ai fianchi e all’addome con le braccia. Una sorta di manovra di soffocamento, manovre di scuola universitaria, la specialità del 2 volte All American!! Ora la presa si fa più ferrea e con uno sforzo lo proietta alle sue spalle! GERMAN SUPLEX!! Ancora Swagger non lascia spazio al rivale e lo blocca a terra ancora con una sorta di sottomissione all’addome… in pratica replica la manovra precedente, ma a terra. Sulle prime ha la meglio, ma poi Benjamin riesce scalciando e dimenandosi a rompere la presa e a liberarsi. I contendenti si rialzano Swagger di nuovo attacca, ma l’airone nero questa volta gioca d’anticipo e lo prova a colpire con un calcio… ma Swagger para il colpo e blocca il piede… prova ad imbastire un’Ankle Lock, ma il Gold Standard a sorpresa sfodera uno dei suoi colpi migliori: DRAGON WHIP, con la gamba di richiamo colpisce l’avversario e lo mette a terra.
Poi un attacco in corsa sul rivale a terra, ma Swagger è scaltro e si sposta… Benjamin si rialza, ma ancora l’All American American è ancora su di lui… lancio alle corde, rimbalzo e usufruendo della spinta data dalle corde: BELLY TO BELLY SUPLEX! L’airone nero è proiettato in aria e schiantato a terra... Uno Swagger rabbioso si porta su di lui, prova ad afferrarlo, ma: SMALL PACKAGE!! Culla rapida di Benjamin che prova a buggerare il rivale… 1… 2… NOOOOO!! Solo 2! L’atleta di Perry si salva sul filo di lana!
Swagger si prende a pugni il capo per la rabbia… poi si rifà aventi, ma Benjamin anticipa con uno scatto la sua offensiva e ROUNDHOUSE KICK!! Swagger barcolla Benjamin ne approfitta: T-BONE SUPLEX!! Schienamento!! 1… 2… NOOOOO!! Ancora solo 2 per il Gold Standard!!

Benjamin lo rialza, poi lo lancia all’angolo con forza, carica il colpo in rincorsa… si lancia, ma Swagger si sposta lungo la corda e Benjamin s’infrange sul turnbuckle!! Il Gold Standard dolorante al petto si porta le mani sul corpo, abbassando le difese… Swagger lo prende, lo solleva portandoselo in spalla ed approfittando di essere vicino al paletto: OKLAHOMA STAMPED! L’All American American schianta l’avversario dapprima sul turnbucle e poi a terra! Ora infierisce con un paio di stomp e poi… parte con gran carica!! CORNER SLINGSHOT SPLASH!! Centro perfetto… Pin… 1… 2… tr… NOOOOOO!!! NOOO!! Non c’è il 3! Benjamin si salva, ma Swagger vicinissimo alla vittoria! Egli si dispera e preso dal furore prova un nuovo attacco, ma questa volta è telefonato e l’airone nero prevede la manovra spostandosi, rotolandosi sul tappeto.

Benjamin e Swagger sono entrambi a terra, l’airone nero è il primo a risollevarsi poi subito dopo lo segue anche il biondo atleta di Perry, il quale però si tiene ancora l’addome. Benjamin prova l’attacco a sorpresa con la sua JUMPING COMPLETE SHOT, ma Swagger scaltrissimo lo blocca in volo e con forza lo spinge via! Il Gold Standard cade a terra, ma subito si rimette in piedi, mentre Swagger ne approfitta per riprendersi del tutto dal colpo a vuoto di prima. I 2 sono ancora uno davanti all’altro, Swagger prova un attacco in corsa cercando di affondare uno KNEE LIFT, ma Benjamin lo schiva, Swagger si volta provando a tornar presto desto, ma l’airone nero è già partito con il suo affondo: SUPERKICK!! NOOOO!! Parato anche questo!! Una serie di reverse infinita… Ed ora è l’All American American che bloccando il piede, torce la caviglia, spingendo il rivale a terra! ANKLE LOCK!!! Questa volta l’airone nero è dentro!! Pare calare il sipario… Il Gold Standard è in preda al dolore, ma trova la forza necessaria per sgusciare verso le corde, trascinandosi a fatica, approfittando anche del fatto che Swagger è ancora un po’ acciaccato…

Benjamin facendo leva sulle corde, sgattaiola giù dal ring con il corpo salvandosi, le gambe restano ancora nel ring, ma Swagger è costretto a mollare la presa, e l’atleta di colore si lascia cadere del tutto fuori dal ring. Swagger protesta con il direttore di gara, poi scende anche lui dal quadrato. Benjamin nel frattempo si è rialzato, ma ancora leggermente dolorante alla gamba si è momentaneamente accasciato sui gradoni d’acciaio… Swagger lo vede e decide di alzare la posta in palio… carica un attacco, una sorta di Shoulder Attack, ma all’ultimo secondo Benjamin ha la forza di spingersi via ed il biondo atleta di Perry si fracassa letteralmente contro i gradoni d’acciaio con la spalla.
Rantolante di dolore Swagger rimane a terra, mentre Benjamin si rimette in piedi… a questo punto l’airone nero pare un po’ indeciso sul da farsi… rientrare e vincere per count-out… o riportare il rivale nel ring per provare lo schienamento, con il rischio che l’avversario rompe il pin?
Il Gold Standard sceglie la seconda opzione, in quanto vuole una vittoria netta e pulita… egli a fatica trascina l’avversario nel ring e uncinando le gambe, lo schiena… 1… 2… 3!!!

DIN DIN DIN



Shelton Benjamin a sorpresa vince!! Molto probabilmente il colpo subito alla spalla da Swagger, gli ha impedito di riuscire a darsi la spinta necessaria per evadere dallo schienamento. E così Benjamin porta a casa il suo primo successo qui ad Impulse!! Intanto i dottori giungono al ring… dunque l’infortunio di Swagger pare essere più grave del previsto!! L’airone nero guarda i dottori soccorrere Swagger, pare quasi preoccupato, forse nemmeno lui in presa diretta si era accorto della gravità del colpo subito dall’All American American, che potrebbe costringerlo allo stop di almeno qualche settimana.
_______________________________________

Immagini di Fort Worth, poi si torna sul ring, dove Desmond Wolfe batte Edge. Dopo una buona prestazione, la Rated R Superstar connette la Spear bloccando la reazione dell’avversario, ma le luci si spengono e alla riaccensione Wolfe è appoggiato sopra ad un Edge esanime. A fine match, secondo stacco pubblicitario.
_______________________________________



Lo Showstopper questa sera giunge al ring con aria più pacata del solito, poi si arma di microfono e dice alla sua gente:

HBK: “Sapete gente, da quanto sono in questa federazione non sono riuscito a lasciare il segno come avrei pensato… anzi, non ancor peggio, non sono riuscito a vincere nemmeno un match! Ma questo, beh, questo non mi scoraggia! Io continuo a lavorare sodo e ad allenarmi serenamente … anche perché diciamocelo, se mi lasciassi abbattere da ciò … beh, non passerei un solo istante in più della mia vita qua sopra a questo ring, bensì mi ritirerei per stare a casa insieme alla mia famiglia! Comunque, questa sera dimostrerò a tutti voi, anche ai più scettici, che HBK, The Icon, The Showstopper, non è ancora finito!! Questa sera vincerò, e lo farò alla maniera di quello che una volta era definito come Mr. Wrestle…”



HBK però non riesce nemmeno a terminare la frase che l’arena si colora di rosso … ed è Kane che si presenta sullo stage. Dunque il suo rivale di stasera sarà il Big Red Monster!! HBK dal canto suo però non sembra preoccupato più di tanto.

DIN DIN DIN

Inizia il match, con le due superstar che subito si paventano l’una dinnanzi all’altra; Kane sovrasta il rivale in altezza ed HBK lo fissa in viso dal basso verso l’alto … dopo un attimo di sguardi è HBK che prova un flebile attacco con un paio di chop, le quali tuttavia non sembrano scalfire la statuaria figura di Kane. Anzi il Big Red Monster risponde perentorio con una Troast, uno dei suoi potenti colpi di taglio, ed il rivale barcolla finendo a terra tenendosi il volto. Sorrisetto da parte di Kane che pare voler dire con l’espressione del viso, “il compito di stasera lo risolvo in 5 minuti”. Serie di stomp di Kane sullo Showstopper, il quale incassa senza difesa alcuna, poi lo rialza e SCOOP SLAM!! Lo mette a terra, poi chiude la combo con un DROPKICK basso… tentativo già di Pin, ma è un conto nemmeno di uno… Kane rialza HBK e lo trascina all’angolo… serie di colpi, sul rivale che incassa aggrappato al turnbuckle. L’arbitro chiama il break, ma è costretto ad intervenire, fermando l’avanzare perentorio di Kane, con minaccia di DQ, in quanto HBK sta tenendosi alle corde per cui non può continuare a subire colpi.

Kane si stacca con imposizione del direttore di gara e ciò da una leggera possibilità di reazione allo Showstopper, il quale approfitta al meglio dello spiraglio di salvezza e non appena Kane si fa sotto lo va a colpire con un precisissimo ENZUIGIRI KICK. Kane è a terra ed HBK prova a sottometterlo con la INVERTED FIGURE-4 LEG LOCK!! Dentro! Kane è dentro la manovra… ma egli essendo di stazza più grossa riesce ad imporre più forza, riuscendo così a trascinarsi, e nel contempo trascinare con sé il rivale, verso le corde… ROPO BREAK! Manovra infranta da parte del Big Red Monster!! Kane però è dolorante alla gamba e tarda così a rimettersi in piedi… HBK nota il momento di difficoltà dell’avversario e si lascia andare alla sua taunt più famosa… TUNING UP THE BAND!! Partono i rintocchi… 1… 2… 3… 4… Mchaels si prepara con il suo calcio, Kane si rialza, si volta… HBK parte all’attacco… SWEET CHIN MUSIC… NOOOO!!! Kane è scaltro e la schiva… il colpo migliore dello Showstopper va a vuoto!!! Ma HBK non demorde e torna subito sul Big Red Monster, il quale però lo precede e lo affonda con un braccio teso… poi lo solleva repentinamente… lancio alle corde… rimbalzo e… SIDEWALK SLAM del mostro rosso!! HBK è a terra!

Kane di nuovo si pone con atteggiamento fiero nei confronti del rivale, ancora un lieve sorriso sul viso e con esso si reca al paletto… manovra aerea per lui… l’Headliner si sta rialzando piano piano, Kane è già in cima all’angolo… pronto per il balzo… DIVING CLOTHESLINE!!! Ma HBK si abbassa, gettandosi a terra!! Ed il colpo va a vuoto! Kane s’infrange sul tappeto con il suo colpo!! Shawn Michaels nota così un nuovo varco nelle difese di Kane e ne approfitta di nuovo, mentre Kane è ancora in posizione semi-eretta, affonda uno dei suoi attacchi preferiti… FLYING FOREARM!! Ed entrambi finiscono a terra… KIP-UP di Michaels, che con un balzo felino dei suoi è di nuovo in piedi! Kane è ancora a terra e Shawn vedendo ciò, decide che ora è il suo turno di volare!! Chiama a rapposto il pubblico con ampi cenni… sale sul paletto e… FLYING ELBOW SMASH!!! A segn… NOOOOOO!!! Incredibile!!! Kane blocca HBK e con la sua mano stringe il collo di The Icon!! Kane, un po’ legnosamente, si rialza sempre senza mollare la presa sul rivale… ed una volta in piedi, senza pensarci su due volte… CHOKESLAM!!!!!!! HBK… Colpito e affondato!! Il povero Michaels, è schiantato al suolo senz’appello e con supponenza Kane si corica su di esso. 1, 2, 3!!

DIN DIN DIN



ll match va in archivio, con una affermazione perentoria di Kane… si perdono nel nulla dunque i proclami di Michaels, che deve inserire nel proprio fascicolo una nuova sconfitta in federazione! Chissà ora come reagirà, The Icon, a quest’ennesimo risultato negativo??

Ma intanto, che succede??? Kane è sceso dal ring e ha preso una sedia!! E’ intenzionato ad infierire sul povero HBK!! Egli si è anche munito di microfono!! Shawn ancora non si è completamente rialzato da terra, è ancora in posizione semi-china, Kane sale sul quadrato e lo colpisce con una sediata alla schiena!! HBK rantola di nuovo a terra, mentre Kane prende parola con tono al quanto sadico:

KA: “Vedi HBK, io credo che per te sia arrivata l’ora della pensione!! E visto che tu non vuoi renderti conto da solo che è meglio per te se te ne vai una volta per tutte, ti darò una mano io a capirlo!!”

Finite queste parole, getta il microfono lontano e brandisce di nuovo l’oggetto! Solleva la sedia in aria pronto a scandagliarla giù di nuovo… e questa volta all’indirizzo del capo del rivale! Sta per colpirlo, quando… ecco irrompere con gran foga nel ring l’amico di sempre di HBK, colui che qualche settimana fa è giunto ad Impulse… il Re dei Re, Triple H. HHH sale nel ring armato di martello e per tanto fa desistere Kane dai suoi intenti… Il Big Red Monster getta via la sedia, scende dal ring e riprende la via degli spogliatoi, mentre Hunter da sopra il quadrato continua a minacciarlo di infliggergli una martellata. Appena Kane sparisce dallo stage, HHH si reca al capezzale di HBK per incoraggiarlo ed aiutarlo a riprendersi… Così Triple H accompagna fuori dal ring e lungo la rampa il suo grande amico, un HBK però che appare affranto in volto… forse questa ennesima sconfitta può aver lasciato un segno grande in lui e gli servirà di certo tutto il supporto morale che solo HHH può dargli, per superare questo momento difficile.
______________________________________



Risuona la theme del WR Champion The Miz, ed il Chick Magnet accompagnato dal fido Chris Masters fa il suo ingresso nel ring... i 2 con aria tracotante camminano a passo lento verso il ring... tuttavia nel loro fare si denotra che hanno ancora qualche sassolino dalle scarpe da levarsi.

Una volta giunti sul quadrato The Awesome One prende un microfono e parte con il suo sproloquio:

TM: "Pubblico di falliti, inetti e sciocchi plebei... buonasera... Io sono The Miz e sono.... INCAZZATO NERO!!!
Sì!! Proprio così! E non sono il solo!! Come potete ben vedere qua con me c'è Chris Master che solitamente è sempre così amichevole, ma dopo lo spettacolo andato in scena la settimana scorsa... è incazzato nero anche lui! E' già! Come potrebbe non esserlo!!"

Il pubblico parte con il solito coro di "boooos" e fischi all'indirizzo dei 2.

TM: "Io e il mio compare qui, siamo incazzati neri per lo scempio andato in scena la settimana scorsa!! E' stata una vera indecenza... l'arbitro aveva contato sino a 3! Io e Masters eravamo i nuovi campioni di coppia!! E poi... e poi è tornato sulla sua decisione... grazie a chi?? A Y2J!! Y2J il 'salvatore' Chris Jericho!! Colui che non pago di quello che aveva appena fatto è interferito di nuovo nella contesa colpendo il mio amico Chris con una cinturata al viso e mettendolo KO in modo che i suoi 'cari amici' potessero schienarlo!! Costandoci così di fatto le cinture!! Se voi 2 inetti ominidi avete vinto la settimana scorsa... è stato solo grazie all'intevento deprecabile di questo essere!! Altrimenti non sareste stati MAI in grado di batterci!! Già! proprio così!!"

Il pubblico continua a fischiare e partono cori "you suck" all'indirizzo di Masters, il quale sentendosi irriso fa un passo avanti e indica un cerotto sulla testa:

CM: "Si fischiate, fischiate, pezzenti!! Guardate qua!! Mi ha colpito!! In piena faccia!! Guardate!! Proprio qui ... quel bastardo!!"

TM: "E allora io sono qui per chiedere una rivincita! Perchè come al solito quel buffone di un GM, se ne è sbattuto le palle di gestire come si deve lo show... lui pensa a fare il macho ad ingraziarsi la gente cercando di distruggere il Legend Killer Randy Orton... ah a proposito detto tra noi Rock... tu non potrai mai battere Randy, rassegnati fallito... comunque stavo dicendo... visto che non ci ha pensato il GM a darci una rivincita d'ufficio, noi 2 la pretendiamo da voi! Cari campioncini dei miei stivali!!"

The Miz fa una breve pausa, ma poi conclude:

TM: "Ah, a proposito cari miei... io ed il fido Chris, siamo stati previdenti e ci siamo personalmente assicurati che al vostro 'amico' questa volta non venisse l'intenzione di interferire con la nostra contesa! Ahahahahahahah"

The Miz e Chris Masters iniziano a ridere e il Chick Magnet nel mentre indica il titantron nel quale parte un filmato in cui viene mostrata tutta la scena accaduta in precedenza, nella sua interezza.

Nel video si vede Chris Jericho che ci sta slacciando la camicia con l'intento di prepararsi allo show, quando all'improvviso irrompono nella sua stanza The Miz e Chris Masters... Y2J preso alla sprovvista non fa in tempo a reagire che si trova subito sommerso dai colpi...
Una serie di pugni e stomp da parte dei 2, su un già non in perfette condizioni Y2J. Il pestaggio continua un paio di minuti... Chris Masters trattiene Chris Jericho applicando una sorta di Masterlock, mentre il Chick Magnet lo prende a pugni e schiaffi sul volto esclamando con rabbia:

TM: "Eh!! Allora Chris!! Hai ancora intenzione di intrometterti nei nostri affari?? Eh??"

Chris Jericho a fatica e con un filo di voce stremata riesce a rispondere con un: "fuck" ... The Miz sentendosi irriso va su tutte le furie... ordina a Chris Masters di lasciarlo lo abbranca dalle spalle e... Skull Chrushing Finale!! Il capo di Y2J viene schiantato sulla sua stessa valigia, posta lì a terra e dalla quale il canadese stava prendendo gli abiti per cambiarsi.
La fronte di Y2J sanguina, mentre the Miz da una pacca sul petto a Masters per complimentarsi e lo richiama ad andarsene da lì.
Concluso l'attacco i 2 se ne vanno dal LockRoom di Jericho, lasciando il canadese a terra esanime... il resto è storia che conosciamo già...

Il video si chiude e l'immagine torna nel ring con The Miz e Chris Masters che se la ridono di gusto... L'arena è sommersa acusticamente da "boooos" e fischi assordanti.

TM: "Allora Santino e socio?? Questa è la prova che noi non scherziamo!! Il primo è fuorigioco! E Domenica toccherà a voi! Così io e Chris otterremo finalmente quello che dovevamo già avere settimana scorsa... i titoli di coppia! In questo modo io, The Miz, diverrò il campione più dominante della storia di Impulse... in quanto sarò in possesso di ben 2 corone!! E tutto questo perchè io sono The Mizzzz... e sono...."




All'improvviso la musica di Santino Marella pervade l'arena... I fischi uditi sino ad ora si tramutano in un boato assordante i cori "Santino, Santino" e "RVD, RVD" si alzano forte e si mischiano tra loro...

Santino Marella armato di microfono si presenta sullo stage, con lui c'è il compare RVD... entrambi hanno le cinture in spalla... ma soprattutto entrabi hanno un'espressione facciale che lascia davvero poco spazio ai convenevoli!! un'aria così furente a questi 2, non la si era mai vista... forse i 2 manigoldi questa volta hanno davvero passato il limite... e Santino pare che ora abbia qualcosa di importante da dire...

SM: “Io... Io sono molto arrabbiato Miz, molto più di te. Cosa ti avrebbe fatto Jericho? Eh, cosa ti avrebbe fatto??? Ha solo fatto quello che andava bene per tutti. Quello che mi fa più arrabbiare è che non solo lo avete aggredito nel pre-match della settimana scorsa come dei codardi, ma anche questa settimana gli avete teso un agguato pochi istanti fa nel backstage; questo non è il comportamento di un campione e quindi non meriti i titoli di coppia… anzi a mio avviso non meriteresti nemmeno quel titolo di WR Champion!!”

RVD: “Già Santino qui, ha ragione!! Solo dei vili potevano attaccare in un modo così subdolo il povero e già mal ridotto Y2J!! Ed ora noi ve la faremo pagare!! Ah, e a proposito del titolo WR , visto che tu caro Miz brami tanto un re-match per questi titoli di coppia, che ne diresti se ad All Stars facciamo un match un po’ particolare? Infatti tu da quanto mi risulta per quell'evento non hai ancora uno sfidante per il titolo mondiale!!”

TM: "Ah si, Santino??? Io non meriterei questo titolo??? E chi lo meriterebbe allora, sentiamo??? Tu per caso?? Eh?? O no, no, no... aspetta... forse.... quel patetico ranocchio salterino che ti porti ora appresso!?!?"

The Miz se la ride indicando RVD e poi si gira verso Masters.

TM: "Hai visto Chris!! Quel rubacuori di Santino ha già dimenticato al sua fidanzata Chris Jericho... adesso ha già una love story con un nuovo compagno! Ahahahahahah"

Chris Master si spancia a terra dalle risate, come a voler far capire al pubblico che la battuta di The Miz è super-divertente e che il pubblico idiota non l'ha capito...
The Miz finito di ridere, si fa serio e si rivolge di nuovo all'Italiano.

TM: "Parlando seriamente, caro Santino.... facciamo una piccola analisi... Io ho conquistato questo titolo a Born To Be The Best battendo con una grande prestazione il 'temutissimo' Danielson... e tu? Tu Santino in quel momento dov'eri? ...Ah già... tu non eri nemmeno qui!! Eri in giro a mendicare un contratto come un pezzente!! Poi continuiamo... io ho difeso vittoriosamente questo titolo in svariate occasioni contro quel piantagrane di Angle, tra cui un epico scontro svoltosi ad Hacking Tricks... e tu?? Tu Santino... dov'eri nel mentre... ah già... tu non c'eri nemmeno in quel PPV!!! ...Aspetta, aspetta, aspetta... non ho finito... io solo 3 settimane sono sopravvissuto con grande merito ad uno degli Elimination Chamber più devastanti della storia del Wrestling, mantenendo con onore questo titolo... e tu... tu... nel frattempo dove eri Santino??? Ah già, tu non eri nemmeno all'altezza di essere ammesso a quella Chamber!! Per cui... non vedo come tu possa avanzare la pretesa di sfidarmi per questo titolo."

The Miz sembra aver concluso, ma poi riparte:

TM: "Ah, e ho volontariamente tralasciato di rivolgermi al tuo amico lì con te... perchè... Santino, parliamoci chiaro... tu in questo show sei inutile... ma lui... beh, lui lo è ancora di più!!"

The Miz se la ride, ma in quel momento Chris masters con fare rabbioso prende la parola:

CM: "Ehi caro Santino... ti piace fare lo spiritoso?? Beh, io non ho alcuna voglia di scherzare... Hai visto quello che è successo al tuo caro amico Chris Jericho?? Beh, rifiuta la nostra proposta di re-match a WR All Stars e io ed il magnifico The Miz, ci assicureremo che voi al prossimo PPV non ci arriviate nemmeno! Sono stato abbastanza chiaro!?!?"


Santino riprende il microfono... le parole di Miz e le minacce di Masters paiono aver lasciato il segno ed averlo convinto ad accettare la sfida, tuttavia pare abbia un asso nella manica per ribaltare le carte in tavola...

SM: “Parole, parole e ancora parole Miz. Solo queste sai dire. Hai vinto dei match, sì è vero, ma se non sbaglio in nessuno di essi c' ra lo stallone italiano; quindi a me non hai dimostrato un bel niente. Anzi, dimostri solo di essere un codardo, che ha paura dei propri sfidanti! Per questo motivo, io e Mr. PPV, che non abbiamo di certo paura, accettiamo la vostra sfida per questa domenica.”

Santino fa una breve pausa poi riprende:

SM: “Ah, dimenticavo… e per evitare eventuali intromissioni, perché ti conosco Miz, ma soprattutto perché fare in modo che voi non fuggiate dalla lezione che NOI vi daremo per vendicare l’amico Chris Jericho… il match si terrà in una delle più brutali strutture mai inventate nel mondo del wrestling… Eh sì, cari miei!! Il nostro match sarà uno STEEL CAGE TORNADO TAG TEAM MATCH… e voi 2 non avrete alcun scampo contro Santino e Rob Van Dam!!!!”

Detto ciò, Santino e RVD fanno marcia indietro e abbandonano lo stage, ancora carichi di rabbia, ma con la volontà di regolare i conti direttamente al PPV e non immischiarsi in una stupida rissa ora. Nel mentre Miz e Masters con un sorrisetto beffardo di superiorità li guardano andarsene. Pubblicità!
_____________________________________

Undertaker batte Mark Henry senza troppi intoppi, a fine match viene attaccato da Edge, munito di mazza da baseball, ma respinge l’offensiva mettendo in fuga la Rated R Superstar. Undertaker prende il microfono e spiega a Edge che la sua carriera riposerà in pace, mentre Joe Cool annuisce da bordo ring.
_____________________________________

Triple H è nell’ufficio di The Rock...

HHH: “Hey Rocky! Ascolta! Voglio che dai un match di rivincita a Shawn al PPV di Domenica! Sai l’ho visto parecchio giù, ma io so che lui può battere Kane quando e come vuole… dovrebbe solo credere di più in sé stesso! È un momento difficile questo per lui e ha perso parecchia fiducia nelle sue capacità! Il pensiero che sia troppo vecchio per questo mondo sta pian piano penetrando nella sua mente!! Ma sia io che tu, sappiamo che non è così Rocky!! Per tanto tu gli devi dare una possibilità di dimostrarlo! ALL STAR!! Quale palcoscenico migliore! Uno scenario degno per ridare ad HBK gli stimoli che pare aver perso!! Forza caro Rock, dipende tutto da te! Vuoi che la grande leggenda dello Showstopper rinasca oppure vuoi ritrovarti ad avere nel tuo roster un atleta demotivato che non crede più in quello che fa? Eh?”

TR: “Ok!! Caro Hunter!! Mi hai convinto! Darò questa opportunità a Shawn!! Ed auguriamoci che come dici tu, la leggenda dello Showstopper torni a brillare!! Perché sarebbe un bene per tutti!!”

HHH: “Grazie Rocky! Ah, dimenticavo... e per assicurarmi che Kane non abbia intenzioni malvagie come questa sera… a bordo ring ci sarò io a vegliare sulla contesa!”

TR: “Mi sta bene! Allora... a Domenica Hunter!!"

The Rock e Triple H si stringono la mano, poi Hunter saluta e se ne va soddisfatto…
______________________________________

Bryan Danielson vs Samoa Joe termina in doppia squalifica quando CM Punk interviene e attacca entrambi, ne scaturisce una rissa interrotta da Mick Foley che dal titantron annuncia un Triple Threat Match a WR All Star Games.
______________________________________



Un promo ricorda la prossima fermata per tutta Wrestling Revolution.

Next stop:

Immagine inserita

WR All Star Games

live from American Airlines Center, Dallas, Texas
only on Pay Per View


_______________________________________

Chavo Guerrero sale sul ring invitando Big Show a farsi vedere per il loro match. Il gigante però si presenta in borghese e armato di microfono, dichiarando che grazie alla moviola ha convinto Mick Foley che il Messicano ha vinto il match di settimana scorsa in modo scorretto. Il risultato del match è quindi nullo, e l’Impulse Title è dichiarato vacante! Il nuovo campione verrà incoronato a WR All Star Games grazie ad una 6-man Battle Royal, partecipanti: Chavo Guerrero, Mark Henry, John Morrison, Sheamus e Shelton Benjamin. Il vincitore affronterà proprio Big Show al prossimo PPV! Chavo rimane sul ring basito mentre il Gigante si allontana ridacchiando.
_______________________________________

Drew McIntyre si presenta da The Rock chiedendo il match che gli era stato promesso settimana scorsa, ma il GM si sta preparando per il Main Event e lo caccia a male parole. Parte l’ultima pubblicità.
_______________________________________

È il momento del Main Event, Rocky partecipa molto poco, lasciando il lavoro in maggioranza a Kurt Angle, che a centro match viene messo in difficoltà dalla superiorità numerica avversaria. La reazione dell’eroe olimpico con German Suplex a destra e a manca porta all’hot tag per Rocky che prende il controllo ma sulla People’s Elbow si fa anticipare dalla RKO di Randy Orton. 1… 2… e grande kick out del Brahma Bull che riesce poi a evitare il Punt Kick del Legend Killer. Doppio cambio e Kurt Angle schiena Alberto Del Rio dopo l’Olimpic Slam. La puntata si chiude con un faccia a faccia tra Rocky e Randy Orton.

#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

chavo saluta il titolo <3

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

WR All Star Games grazie ad una 6-man Battle Royal, partecipanti: Chavo Guerrero, Mark Henry, John Morrison, Sheamus e Shelton Benjamin.


Una cosa che mi sono accorto prima mentre stavo mettendo giù il match su word, come avevamo deciso stamattina... chi è il sesto partecipante? Facciamo un partecipante a sorpresa? :rotfl: :sghgh:

#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bella puntata ... Sono molto contento che la E-Fed sia stata ripresa e ringrazio per la shot al titolo ... Ora ci vuole un promone xD

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bella puntata ... Sono molto contento che la E-Fed sia stata ripresa e ringrazio per la shot al titolo ... Ora ci vuole un promone xD


Tienilo per la puntata dopo semmai... il ppv è abbastanza pregno... nn so se c'è spazio per promi vari... soprattutto un promo prima di un match a 6 nn serve...

A meno che nn sia un intervista nel backstage corta, in cui parli del match che ti aspetterà... allora così ci può stare... ;)
Ma un promo nel ring, con i fari puntati, consiglio di tenertelo per puntate future, quando magari verrà + utile... ;) :up:

#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Grazie per il consiglio ... Cercherò allora di tenermelo per più avanti :)

#7
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

chavo saluta il titolo <3


Prima a Revolution, ora a Impulse! Ma è una congiura!

#8
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Avete riaperto solo perchè JBL e il sottoscritto hanno altri grilli per la testa, piuttosto che tenere chiusa la federucola del Sergente.
Badwool venduto.

#9
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Drew McIntyre si presenta da The Rock chiedendo il match che gli era stato promesso settimana scorsa, ma il GM si sta preparando per il Main Event e lo caccia a male parole. Parte l’ultima pubblicità.



:cry:

#10
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Tu non ti preoccupare, il tuo momento arriverà, che dipenda o non dipenda da Rocky :asd:

#11
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

non vedo l' ora che ci sia il PPV... uno steel cage tornado tag team match contro il campione in carica, questo non farà altro che portare Santino al Top della federazione

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Drew McIntyre si presenta da The Rock chiedendo il match che gli era stato promesso settimana scorsa, ma il GM si sta preparando per il Main Event e lo caccia a male parole. Parte l’ultima pubblicità.



:cry:


:sghgh:

E' il tuo ruolo... da qui a diverse puntate sarai: LO SNOBBATO!! :rotfl:

Poi col tempo tutto diventerà comprensibile... ;)

#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Trova la differenza tra il McIntyre WWE e il McIntyre di IMPULSE!
XD

#14
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Trova la differenza tra il McIntyre WWE e il McIntyre di IMPULSE!
XD

:potd:

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Trova la differenza tra il McIntyre WWE e il McIntyre di IMPULSE!
XD


Che quello WWE è un occupa palinsesto senza futuro... qui un progetto ben preciso dietro c'è invece, sul fatto di essere snobbato... :ahsisi:


E direi che è una differenza BEN sostanziale!! :ahsisi:

#16
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Trova la differenza tra il McIntyre WWE e il McIntyre di IMPULSE!
XD


Che quello WWE è un occupa palinsesto senza futuro... qui un progetto ben preciso dietro c'è invece, sul fatto di essere snobbato... :ahsisi:


E direi che è una differenza BEN sostanziale!! :ahsisi:

Mai dire mai :cryy: :sperem:
Markamente parlando è questa la mia situazione! :sghgh:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi