Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Strano countdown nella pagina di Facebook della THQ...


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
60 risposte a questa discussione

#61
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Dopo una lettura veloce da quel che ho capito d' ora in avanti si potranno interrompere le varie prese: ad esempio se Cena sta correndo verso l' avversario per eseguire la 5 Knuckle Shuffle potremo corrergli addosso e ad esempio colpirlo con un braccio teso prima che completi la mossa.
Poi non si userà più l' analog stick per le mosse ma i tasti frontali.
C'è un nuovo mini.game per le submission chiamato "Breaking Point" in cui il giocatore preme i tasti in una sorta di "tug of war" (non so come si traduce)... che penso sia o come i Quick Time event di God of War e simili, oppure come quello di TNA Impact the videogame.
Per la RKO prima bisogna buttar al tappeto l' avversario, poi si preme il taunt button e il personaggio si mette automaticamente in posizione per la mossa finale. Si potranno "immagazzinare" 2 finisher (e non più una come nei precedenti SvR)
Poi c'è il Dynamic Comebacks che non ho ben capito cosa sia, però dovrebbe essere un qualcosa che se sei molto danneggiato nelsubire una mossa puoi utilizzarlo e avra le due mosse finali disponibili

I quattro wrestler dellla demo saranno The Miz, John Cena, Randy Orton (senza barba) e Alberto Del Rio

Alberto Del Rio avrà l' entrata con Ricardo Rodriguez e ora dalle immagini si capisce che c'è un tavolo solo di commento




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi