Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Wake up tauntcosa vi aspettate??

• Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Abbiamo visto dal video la nova funzione di queste taunt che rendono la preparazione alla mossa finale molto simile (se non identica) a quella degli spettacoli in tv. Quali Wake Taunt aspettate con ansia e quali auspicate?
Per ora penso solo ad una:
Un uomo si posiziona vicino all'angolo opposto rispetto a dove è steso l'avversario, si piega, si tira indietro i capelli, gli occhi spalancati verso la preda che a poco a poco si rialza.....e SPEARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! Esigo la wake taunt di Edge!!

Modificato da TooMuchZenith, 03 giugno 2011 - 10:53

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Beh, ammetto che questa nuova features che hanno aggiunto mi eccita e non poco.

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11
Se qualcuno è gentile a spiegarmi cosa sia..che non ho capito bene cosa siano queste "taunt" in modo semplice...

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Se qualcuno è gentile a spiegarmi cosa sia..che non ho capito bene cosa siano queste "taunt" in modo semplice...

vai al 0.34 vedrai orton fare una cosa

io vorrei la wake up taunt di kofi kingston.

Modificato da emy cena, 03 giugno 2011 - 14:05

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ueeeeeeeee!!! Hanno messo tutto il Moveset di Orton vedo!!! Che lavorone, chissa quanto ci hanno messo!! :loool: :loool: :sghgh: :sghgh: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

No, cmq... battute sceme a parte.... perchè le taunt non si farebbero + con i bottoncini soliti? Che le puoi fare quando vuoi durante il match? O hanno inserito una ulteriore Taunt, che si aggiunge alle altre 4 esistenti...

(esempio, spiego la mia domanda... con avversario in piedi, pigi uno dei 4 bottoni taunt e fa i suoi insulti vari... se premi tal bottone con avversario a terra, fa questa taunt speciale... per dire)

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

per edge ci vuole per forza la taunt ora ma dubito sarà con la stessa espressione facciale di quella reale anche perchè non inquadrano le facce XD

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Ueeeeeeeee!!! Hanno messo tutto il Moveset di Orton vedo!!! Che lavorone, chissa quanto ci hanno messo!! :loool: :loool: :sghgh: :sghgh: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

No, cmq... battute sceme a parte.... perchè le taunt non si farebbero + con i bottoncini soliti? Che le puoi fare quando vuoi durante il match? O hanno inserito una ulteriore Taunt, che si aggiunge alle altre 4 esistenti...

(esempio, spiego la mia domanda... con avversario in piedi, pigi uno dei 4 bottoni taunt e fa i suoi insulti vari... se premi tal bottone con avversario a terra, fa questa taunt speciale... per dire)

ste hai mai visto quando fanno le mosse finali in all stars?
e lo stesso concetto si premeva il pulsante della mossa faceva prima la taunt poi la mossa.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

e lo stesso concetto si premeva il pulsante della mossa faceva prima la taunt poi la mossa.

No, nn l'avevo visto All Star... però ho capito dalla tua spiegazione... cioè la taunt è parte integrante della mossa... (ho capito bene?)

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

No, nn l'avevo visto All Star... però ho capito dalla tua spiegazione... cioè la taunt è parte integrante della mossa... (ho capito bene?)

e probabile oppure quando si ha una mossa si preme una delle quattro direzioni del dualshock o le freccette e fa la taunt alemno credo che sia così.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

big show che prepara il pugno e lo sgancia con forza inaudita slla mascella del povero rivale

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

e probabile oppure quando si ha una mossa si preme una delle quattro direzioni del dualshock o le freccette e fa la taunt alemno credo che sia così.

Sarebbe meglio la seconda che hai detto... perchè così il giocatore ha scelta se farla o meno, e sarebbe la scelta + giusta... perchè la taunt prima della finisher, se la facesse SEMPRE come parte integrante della mossa finale, sarebbe bella sì, ma a volte rischierebbe di essere un autogol clamoroso!

Faccio un esempio: in un 1vs1, ok è bello che lo faccia... ma in un fatal-4 way, che hai il tempo + limitato... metti che riesci a cacciarne 2 giù dal ring ed hai giusto il tempo della mossa e del pin prima che rientrino gli altri... se perde temmpo a fare la taunt, a me farebbe incazzare... perchè spreca tempo prezioso che servirebbe a chiudere... in quel caso ci vorrebbe finisher e via, senza taunt...

per cui io spero sia il giocatore a scegliere se fargliela fare o meno... :sghgh:

big show che prepara il pugno e lo sgancia con forza inaudita slla mascella del povero rivale

Questo c'è anke quest'anno... è una mossa finale... :around:

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11

Adesso ho capito...Ma non si poteva fare già con i tasti direzionali?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Sarebbe meglio la seconda che hai detto... perchè così il giocatore ha scelta se farla o meno, e sarebbe la scelta + giusta... perchè la taunt prima della finisher, se la facesse SEMPRE come parte integrante della mossa finale, sarebbe bella sì, ma a volte rischierebbe di essere un autogol clamoroso!

Faccio un esempio: in un 1vs1, ok è bello che lo faccia... ma in un fatal-4 way, che hai il tempo + limitato... metti che riesci a cacciarne 2 giù dal ring ed hai giusto il tempo della mossa e del pin prima che rientrino gli altri... se perde temmpo a fare la taunt, a me farebbe incazzare... perchè spreca tempo prezioso che servirebbe a chiudere... in quel caso ci vorrebbe finisher e via, senza taunt...

per cui io spero sia il giocatore a scegliere se fargliela fare o meno... :sghgh:

Questo c'è anke quest'anno... è una mossa finale... :around:

-.- no quella,ma hai mai visto il Big finish di big show o no? <_<

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

-.- no quella,ma hai mai visto il Big finish di big show o no? <_<

Assolutamente sì... ma che caricamento particolare fa??? <_<

Si accarezza solo la mano destra con la sinistra... ah che taunt!! mamma mia! <_< Paragonabile al vermone strisciante di Orton o alla pazzia escandescente con accarezzata di capelli di Edge... si si... proprio!! :soso:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Paragonabile al vermone strisciante di Orton

ahahahahahahahah grande.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Beh a volte muove la mano a mo di capo stazione ciuf ciuf xD

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Sarebbe bella quella di Kane che muove la mano "pizzicando l'aria" chiamando la Chokeslam

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

No, questa WAKE UP
TAUNT non è partee della mossa finale; infatti può essere reversata, o si può decidere di non faarla, o ancora dopo la taunt mentre ci si prepara per colpire con la finisher si può essere ostacolati da un terzo wrestler.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No, questa WAKE UP TAUNT non è partee della mossa finale; infatti può essere reversata, o si può decidere di non faarla, o ancora dopo la taunt mentre ci si prepara per colpire con la finisher si può essere ostacolati da un terzo wrestler.

Ah ok... allora così è bello... :rules: perchè è il giocatore che decide se farla o meno... e anke se fatta può essere interrotta... :sisi:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi