Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Call of Duty: Black Ops. Online
Iniziato da
Jeffrey Nero Hardy
, giu 03 2011 22:20
Inviato 04 giugno 2011 - 15:17

era rivolto a Daniele. Cmq arrivare al 6 round è proprio da principianti... a casa di un mio amico siamo arrivati al 30 se non sbaglio (in 2 e offline). Cmq quando ho tempo ti spiego la tecnica che usiamo io e i miei amicil'ultima volta mi hai lasciato come uno scemo sono arrivato al 6 round e mi hanno ammazzatoFILLO4 (lo so, è un nome di merda XD)
Giochi solo multigiocatore o anche zombi?
Inviato 04 giugno 2011 - 16:17

almeno voi in due tu mi hai propio lasciato solo come un caneera rivolto a Daniele. Cmq arrivare al 6 round è proprio da principianti... a casa di un mio amico siamo arrivati al 30 se non sbaglio (in 2 e offline). Cmq quando ho tempo ti spiego la tecnica che usiamo io e i miei amicil'ultima volta mi hai lasciato come uno scemo sono arrivato al 6 round e mi hanno ammazzatoFILLO4 (lo so, è un nome di merda XD)
Giochi solo multigiocatore o anche zombi?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi