Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Nuova CREATE MODE
Inviato 06 giugno 2011 - 07:50
A questo punto le quotazioni vedono avanti la CREATE A BELT, subito seguita dalla CREATE A ARENA.
Quale delle due preferireste e perchè??
Inviato 06 giugno 2011 - 07:52
Durante un'intervista Bryan Williams ha ammesso la presenza di una nuova Create Mode all'interno del gioco, senza però sbottonarsi su cosa interesserà la nuova modalità.
A questo punto le quotazioni vedono avanti la CREATE A BELT, subito seguita dalla CREATE A ARENA.
create an arena sicuramente,renderebbe il gioco più vario.
Inviato 06 giugno 2011 - 10:40
diciamo che...le preferisco entrambe ma il create a Arena mi attizza insomma ti crei il tuo ring,il tuo stage,però anche il create a belt non sarebbe malaccio.Vabbè in tutti due i casi spero che le arena sia giocabili sia online che sul WWE universe stessa cosa per le cintureDurante un'intervista Bryan Williams ha ammesso la presenza di una nuova Create Mode all'interno del gioco, senza però sbottonarsi su cosa interesserà la nuova modalità.
Inviato 06 giugno 2011 - 14:02
quando parla mi sembra non sembra braccio di ferroSe non ho capito male nel video dice "we have a couple of new create modes"
Quindi sono due.... potrei anche sbagliarmi xò, visto che il microfono era un po' lontano e sinceramente Bryan Williams non scandisce benissimo le parole
peppipoppi puppo we have a couple of new create modes e il resto arabo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su