Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Smackdown vs. Raw 2009 **Topic Ufficiale**
Iniziato da
Andy Badwool
, mar 29 2009 10:54
Inviato 23 agosto 2009 - 17:01

Sinceramente una delusione... si match migliorati e giocabilità di gran lunga superiore... ma la "carriera" e "road to wrestlemania" una delusione totale... penso che la migliore season di sempre sia quella in cui potevi girare nella città, nei corridoio e nel backstage. Non ricordo il nome di quell'edizione di smackdown però XD ma è quella in cui c'erano Vince e Ric come GM dei roster
Inviato 01 novembre 2009 - 11:10

Bisogna vedere se i miglioramenti arrivano solo per la PS3 o anche per i poveracci come me che hanno la 2.Here Comes The Pain. Era spettacolare.
Ma con tutte le news che stanno uscendo in questo periodo, SVR2010 sarà il migliore di sempre, al 100%. Quest'anno si sono dati una svegliata finalmente, hanno fatto un ottimo lavoro a dire poco.
Anyway, chi è così gentile da dirmi la road to WM per chi è disponibile?
Inviato 18 settembre 2010 - 19:35

Purtroppo è vero, anche se le RTW del 2010 mi sono piaciute e non poco, stranamente ho rigiocato più e più volte quelle del 2009... forse perchè giocavo con la PS2?ma che te ne frega a te scusa, se voglio parlare di svr 2009 vado nel suo topic ufficiale.Che scrivi a fare in un topic di 2 anni fa?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi