Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Mistica


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se a qualcuno può interessare, ho provato a ricreare la "Mistica" in modo un po raffazzonato...
E' una cazzata, ho usato solo 2 slot :asd: , però dai un pochino la ricorda...

#1: Knee Thrust (velocità 92)
[perchè con qualcosa bisogna partire, sennò non la fa fare la mossa... e questa mi sembrava la meno peggio, anche come attacco con la seconda mossa, in modo che non apparisse uno slittamento del personaggio... poi ognuno può metterci come primo attacco quello che preferisce]

#2: DDT 04 (velocità 92)


Poi l'impatto a terra così ricorda quello in WWE... poi eventualmente si può applicare la "ARMBAR 02" (ponendola come mossa semplice con avversario a terra) per completare del tutto l'esecuzione... (a scelta del giocatore insomma :) )

Io cmq ci ho messo questa come finisher a Sin Cara, insieme alla Spanish Fly, che ho messo nell'altro topic.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi