Non inviare più messaggi perchè mi arrivano via MP visto che non sei abilitato. Andy, abilitalo per favore perchè è un mese che mi arrivano MP con segnalazione dei suoi messaggi.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
PER L'UTENTE michaelgazzolol86
Iniziato da
Mark194
, ago 04 2011 17:24
Inviato 05 agosto 2011 - 13:18
hem...tizio no aspetta...coso guarda esiste un metodo semplicissimo per postare ci sono arrivato perfino io che non sono una cima,vai sulla sezione che ti interessa clicchi ti si apre una schermata.Non è stregonerie tranquillo non ti vogliamo rubare l'anima,scegli il topic dove vuoi postare ah dimenticavo,postare vuole dire scrivere alla fine posti le tue domande così siamo tutti felici e cotenti
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su