Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Tre rilasci ed un abbandono in WWE
Posted 05 August 2011 - 19:36 PM

Posted 05 August 2011 - 19:38 PM

ma no dai pregare per il licenziamento di qualcuno no, è pur sempre una persona che ha bisogno di guadagnare qualcosa per comprarsi il pane...Qualcuno ha forse detto che Morrison è in pericolo?
ahahahhaha la prendo come una barzelletta.
Sto pregando per il licenziamento di JTG
semmai dovessero licenziarlo lo faccio assumere in pizzeria da mio zio poverino
Posted 05 August 2011 - 19:42 PM

Su Melina mi dispiace molto.Melina è fuori. Morrison si è rotto.
Torna, jobba.
Non è un potenziale segnale?
Su Morrison posso dire che lo fanno jobbare perchè se vinceva da subito contro Truth il feud sarebbe finito e penso che a Summerslam arriverà una vittoria. Ne sono più che sicuro.
Comunque riguardo Jtg, ok ho leggermente esagerato ma solo che veramente non lo sopporto ed è giusto che venga licenziato tutto qui. XD
Posted 05 August 2011 - 20:07 PM

Posted 05 August 2011 - 20:49 PM

Khali e Mahal no..penso proprio di no..speriamo Tastu.Forse si sono fermati. Respira Mike.
Ad ogni modo, la lista è lunga. Comprenderei perfino Tatsù, Khali, o Mahal.
Tremerei pure per Morrison, fossi in voi.
Edited by Hunter96, 05 August 2011 - 20:47 PM.
Posted 05 August 2011 - 20:51 PM

Posted 05 August 2011 - 20:53 PM

mi spiace per tutti i licenziati sinceramente, Melina chi se lo aspettava
Già..adesso chi farà la sua entrata?

Posted 05 August 2011 - 21:03 PM

Mi spiace per Melina, uno dei migliori personaggi del panorama femminile degli ultimi anni, ma nel backstage creava problemi e vabbè.
Mi spiace per Kozlov, ma il wrestler aveva dei limite enormi. Fa specie però vedere licenziare uno che fino a pochi mesi fa era campione di coppia. Inoltre da heel spaccava.
Ma sono incazzato soprattutto per Chris Masters. Che cazzo c'aveva questo che non andava? E' giovane, al microfono è bravo come hanno dimostrato i suoi promo del 2005 e sul ring è migliorato tantissimo come dimostrano i match di Superstars. Da non dimenticare tuttavia già un ottimo incontro nel 2005 contro Shawn Michaels ad Unforgiven. Aveva una finisher d'impatto e lo stesso atleta si è fatto un discreto nome in WWE.
Perché cazzo licenziarlo? Perché riassumerlo, non dargli un'opportunità e trattarlo da cani e porci? Allora devo pensare che davvero in WWE ci siano continui baci al culo e giochi politici, come dice Punk?
Posted 05 August 2011 - 21:25 PM

speriamo ci sia posto per lui in tnaMa sono incazzato soprattutto per Chris Masters. Che cazzo c'aveva questo che non andava? E' giovane, al microfono è bravo come hanno dimostrato i suoi promo del 2005 e sul ring è migliorato tantissimo come dimostrano i match di Superstars. Da non dimenticare tuttavia già un ottimo incontro nel 2005 contro Shawn Michaels ad Unforgiven. Aveva una finisher d'impatto e lo stesso atleta si è fatto un discreto nome in WWE.
Perché cazzo licenziarlo? Perché riassumerlo, non dargli un'opportunità e trattarlo da cani e porci? Allora devo pensare che davvero in WWE ci siano continui baci al culo e giochi politici, come dice Punk?
Posted 05 August 2011 - 21:59 PM

Il licenziamento di Melina lo avevo nasato in tempi non sospetti

Melina
![]()
![]()
![]()
Posted 05 August 2011 - 22:12 PM

Di Melina non mi stupisco, sopratutto per il recente "diverbio" avuto con l'utilizzo di Trish Stratus affianco a Morrison nella RTW...
DH Smith si sapeva.. c'era solo da ufficializzarlo.
Kozlov... abbastanza stupito.
Per quanto riguarda Masters invece, non me ne frega niente. Non mi è mai piaciuto. Poi non capisco perchè a Superstars vinceva sempre se poi dovevano licenziarlo.. a sto punto... temo per McIntyre..
Copio incollo il mio pensiero espresso nel topic delle news.
Ma è stata una roba stile Draft supplementare? Ogni 15 minuti un nome?

Posted 05 August 2011 - 22:14 PM

Mi ero appena finito di gasare con SMACKDOWN, nel quale ho rivisto la potenziale resurrezione della categoria femminile con la "rivolta" anke di Natalya...
Già SBAVAVO all'idea che si potesse presentare un feud: BETH, NATALYA e MELINA vs GAIL KIM, AJ e un'altra random...
Accendo il PC per venire a commentare la mia gioia in tutto ciò e cosa leggo... che 2 di queste sono fuori (una per sua scelta e una per scelta della dirigenza)
VAFF

Vi A Effe Effe... Nnnncuuuuulo!!!
ps: Mi dispiace anke per Kozlov che era uno dei miei pupilli... lo adoravo quando faceva i suoi promo dove diceva: "I DEMAND BETTER COMPETITION!!"
purtroppo me lo hanno schiaffato per anni a fare l'imbecille...

Posted 05 August 2011 - 22:46 PM

Mi hanno spezzato le ali... già mi sognavo la Gail contro Beth... o la Melina con Natalya contro AJ, ecc... ed invece mi hanno infranto subito le speranze...

Piango....

Adesso che le hanno turnate entrambe... voglio proprio vedere contro chi me le mandano Natalya e Beth per fare un feud degno di questo nome... è rimasta solo AJ, che però ancora non gode di grande fama, non è ancora affermata nel ranking del roster... è vista ancora cm debuttante (anke se + capace di tante altre)
Spero che riescano a convincere almeno Gail a restare con la promessa di un feud titolato e un posto al vertice della divisione... Sarebbe una grossa perdita dopo Mickie James dell'anno scorso...
Su Melina invece, vabbè, speranze zero... la hanno cacciata loro... sicuramente ce l'avranno avuta ancora su con lei perchè ha detto la sua a proposito di WM e di Trish e Snookie a WM...

(può darsi che Morrison stia imbarcando tutte queste sconfitte, proprio in virtù di ciò, mi viene da pensare a sto punto...)

Edited by stegabri, 05 August 2011 - 22:47 PM.
Posted 05 August 2011 - 22:58 PM

Edited by The Prince, 05 August 2011 - 22:59 PM.
Posted 05 August 2011 - 23:36 PM

"I’ve always believed that Melina is the most talented Diva ever employed by World Wrestling Entertainment. (not to mention the hottest!) Her face conveys emotion. Vince McMahon likes to say “Television is a feeling” and I agree with him. That’s what Sports Entertainment is all about. Melina’s presence on Television, aside from the obvious (she be sexy!) is raw emotion- joy, rage, surprise, disgust… her passion just pours out of her.
Melina’s presence on Monday Night Raw will be missed by the WWE universe… and especially by me.
I think this is the end of a chapter in the book of @RealMelina – I met Melina on my audition for Tough Enough 3, I never forgot the smile, and hug she gave me when I made the show and she got cut and told to go home. I’ve stood next to her with Joey while MNM was yelled at; told we’d never make it, we were worthless. I’ve seen her come back from 2 career threatening injuries. She is one of a kind, and talented enough to do whatever she wants. I’m proud to be her man. I love her, and will support whatever she chooses to do next."
Posted 06 August 2011 - 01:19 AM

Smith credo si darà alle MMA, Melina aveva problemi nel backstage da un decennio e Kozlov non mi è mai piaciuto: personaggio stantito e un wrestling lottato più che limitato. Non lo rimpiangeremo.
Posted 06 August 2011 - 07:53 AM

Spero davvero che Gail vada via, si dimostrerebbe una Diva con le palle.
Posted 06 August 2011 - 11:38 AM

Posted 06 August 2011 - 11:41 AM

mi è dispiaciuto molto solo per masters e melina....a proposito di quest'ultima chissà il padre di zack come sarà depresso in questo momento...
Ora che ci penso è vero,non vedo l'ora di vedere la prossima puntata

Posted 06 August 2011 - 17:27 PM

sono contento per lui
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users