Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Tre rilasci ed un abbandono in WWE

• Please log in to reply
75 replies to this topic

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Morrison che minaccia, Morrison ingrifato, Morrison WWE Champion per non farlo andare via. What the hell?!

Quoto il commento di Angelo.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Vabe ho capito c'è una concreta possibilità che Morrison venga licenziato e ragionando le vostre opinioni filano.
Comunque c'è anche la possibilità che rimanga. Io penso che sia decisivo SS perchè fino ad ora Morrison su 3 match li ha persi tutti.
Se anche a Summerslam dovesse perdere, allora l'ipotesi del licenziamento si concretizza sempre di più :(.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Che venga licenziato è poco probabile, a meno che scassi alla dirigenza per Melina in modo spropositato. Le possibilità ci sono se è lui a chiedere di andarsene, che è differente. Come ha detto Angelo, se JoMo vorrebbe lasciare, cercheranno sì di trattenerlo in qualche modo (magari finanziario) ma niente di trascindentale, non è un uomo immagine.

Però mi sembra alquanto pessimista pensare ora al licenziamento di Morrison. Sono i fan di altri wrestler che devono davvero temere. :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Licenziare non penso... più che altro prevedo un utilizzo alla Drew McIntyre... scaraventarlo nei bassifondi.00

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Nella Card di Summerslam cmq ancora il buon John non compare e non vorrei che la prima mossa WWE sia questa...

Cmq ripeto SCORDATEVI IL LICENZIAMENTO!!

La WWE tratterà Morrison come fece con MVP, sperando che sia lui che stanco da tale trattamento, richieda di andarsene...

Anke perchè, licenziare Morrison sarebbe una mossa mediatica SBAGLIATISSIMA, tuttavia se è Morrison a dire che se ne vuole andare, è diverso, perchè WWE potrebbe dire: "sè ne è voluto andare lui, noi che colpa abbiamo?" :sisi:

E che la WWE non punti + tanto su di lui lo si capisce, perchè come detto anke da voi, da quando è torntato non ha ancora vinto un match... dunque l'unica cosa che può fare Jo-Mo è tenere duro e riuscire a resistere... sperando che una volta sopiti i dissapori per lui ritorni maggior considerazione all'interno della dirigenza.

Poi appunto se Melina va in TNA e gli farà udire le sirene della compagnia, con una promessa di miglior trattamento che in WWE, correrà là a gambe levate e la WWE non farà nulla per trattenerlo... (e non sono nemmeno d'accordo con A.M., secondo me se lui vorrà andarsene, lamentandosi che è utilizzato male, non gli fanno una proposta economica maggiore per tenerlo, ma gli diranno semplicemente: "quella è la porta, ciao!") :nono:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

Io continuo a dire che Morrison è apprezzato dalla WWE lo si capisce anche dai promo che hanno fatto prima del suo ritorno per non farlo dimenticare. Dico anche che nei prossimi due anni riuscira a diventare campione del mondo. Poi dopo se è lui ha volersene andare per raggiungere Melina e un altro conto.

nrgmc3.

nrgmc3.

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 152 posts
  • Joined 16-April 11
Spero vivamente felice di questi licenziamenti

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11
Tanto adesso la WWE ha finito di licenziare per un po'. Me lo sento.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

Ho letto che Tyson Kidd crede che lui sarà il prossimo ad essere licenziato

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ho letto che Tyson Kidd crede che lui sarà il prossimo ad essere licenziato

No! proprio adesso che è diventato un personaggio con il suo senso, dopo che è stato per anni l'inutilità fatta persona, lo cacciano!! :checazz:

E poi ora che finalmente si era anke tagliato quel caz.. di ciuffo che lo rendeva odioso a prescindere!! No, nn possono cacciarlo adesso! :nono:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Santino ha fatto coppia con Kozlov e Masters, ed entrambi sono stati licenziati. Non c'è il 2 senza il 3, quindi il prossimo deve essere per forza Zack Ryder :ahsisi:

Spoiler

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

Non credo che mandino via Zack Ryder si metterebbero contro migliaia di fan, e poi proprio adesso che sta ricevendo un po di visibilità

Edited by NagotoSonmaki, 08 August 2011 - 17:32 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Santino ha fatto coppia con Kozlov e Masters, ed entrambi sono stati licenziati. Non c'è il 2 senza il 3, quindi il prossimo deve essere per forza Zack Ryder :ahsisi:

Per quanto è una curiosa osservazione la tua, non credo avverà mai... Ryder non lo licenzieranno mai, soprattutto ora, con tutta la popolarità che ha raggiunto...

Anzi, non vedi che lo fanno apparire negli show anche in modo del tutto forzato! :checazz:
Che sinceramente è la cosa che odio di +! Il fatto che Ryder appare nello show solo come contentino alla gente che lo acclama, senza il minomo senso logico... per questo io continuo ad augurarmi che venga messo fisso a SD, dove la sua presenza sembra integrarsi meglio con gli sviluppi di una possibile storyline... mentre a Raw la sua presenza è forzatissima... come forzatissimo è il duetto con Santino, spero che sta coppia sia sciolta al + presto, non mi piace per niente... hanno semplicemente messo insieme 2 beniamini della gente, che non hanno una collocazione stabile, in modo da averli nello show... come si suol dire 2 piccioni con una fava! :sisi: :cazz:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

ho saputo che la WWE forse fara una causa a Gail Kim per non aver adempiuto agli obblighi contrattuali

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

ho saputo che la WWE forse fara una causa a Gail Kim per non aver adempiuto agli obblighi contrattuali

Purtroppo possono..e per adesso è ancora sotto contratto.

Edited by Hunter96, 09 August 2011 - 15:51 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ne deduco che la WWE non ha accettato la richiesta di dimissioni...

Eh già, perchè giustamente temeranno che vada in TNA, e Gail Kim cmq è una brutta cliente (nel senso che è forte) da regalare alla compagnia rivale... Non vorranno di certo rischiare di incorrere nello stesso errore fatto con Mickie James (licenziamento del quale la WWE si è pentita dopo nemmeno un mese dal quando fu effettuato! :sisi: )

Secondo me questa minaccia servirà ad incutere timori nella Kim (andar incontro ad una causa son comunque beghe e soldi buttati) e carcar di farla desistere dall'andarsene, restando dov'è... :sisi:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users