Come da titolo cerco qualcuno da sfidare online per PS3 e se avete un microfono con cui parlare è meglio se no è uguale
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Chi ha SVR2011 per PS3
Iniziato da
Punk Nation
, ago 09 2011 17:05
Inviato 09 agosto 2011 - 21:59

Io l'ho per la xbox e faccio l'abbonamento online,ma non possimao sfidarci purtroppo!PEr alcuni giochi però cè il cross platform per esempio hanno fatto un gioco PS3 e si poteva giocare con gli utenti PC.Lo faranno mai per i giochi WWE?
Modificato da !!*TheDomy*!!, 09 agosto 2011 - 22:00
Inviato 11 agosto 2011 - 11:09

Ho la ps3, per chi vuole il mio Nick é FILLO4. Oltre a svr possiamo giocare anche a black ops e brotherhood
Ho la ps3, per chi vuole il mio Nick é FILLO4. Oltre a svr possiamo giocare anche a black ops e brotherhood
:ala: Ho anche quelli :ala: Quindi suppongo che hai un microfono
Mio
NagotoSonmaki
Allora ce l'hai la PS3

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi