Modificato da Cm Nghe Punk, 07 settembre 2011 - 08:02
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Inviato 07 settembre 2011 - 09:22

Neanche a me lo fa vedere...cmq non so se si è imputtanato il mio pc ma non mi da mcgillicutty, mi da solo otunga gabriel e slater
Comunque ecco i link di McGillicutty presi dal canale YouTube WWEGames: Entrance, Finisher
comunque anche gerald brisco,mae young(wwf no mercy) sono stati in giochi non facenti parte della serie svr e sono HoF.
Io avevo considerato solo i giochi da WWF Smackdown! a WWE Smackdown: Here Comes the Pain,,,anche owen hart è stato in un gioco precedente a smackdown: wwf attitude, anche se non è della thq, ma dell'acclaim.
Inviato 07 settembre 2011 - 09:43

Interesserebbe anche a me perchè devo aggiornare il roster.Quanto ha di overall McGuillycoso?
Comunque avete fatto caso che il modello di McGillicutty è simile a quello di Mike Knox? Provate ad aggiungere mentalmente la barba folta che aveva Knox, e aggiungetela a quella di Michael...
Inviato 07 settembre 2011 - 10:49

Neanche a me lo fa vedere...cmq non so se si è imputtanato il mio pc ma non mi da mcgillicutty, mi da solo otunga gabriel e slater
Comunque ecco i link di McGillicutty presi dal canale YouTube WWEGames: Entrance, Finisher
comunque anche gerald brisco,mae young(wwf no mercy) sono stati in giochi non facenti parte della serie svr e sono HoF.
Io avevo considerato solo i giochi da WWF Smackdown! a WWE Smackdown: Here Comes the Pain,,,anche owen hart è stato in un gioco precedente a smackdown: wwf attitude, anche se non è della thq, ma dell'acclaim.
Grazie per aver postato finisher ed entrance
Inviato 07 settembre 2011 - 10:58

Interesserebbe anche a me perchè devo aggiornare il roster.Quanto ha di overall McGuillycoso?
Comunque avete fatto caso che il modello di McGillicutty è simile a quello di Mike Knox? Provate ad aggiungere mentalmente la barba folta che aveva Knox, e aggiungetela a quella di Michael...
Devo dirti che lo notato anche io, sembra che la faccia sia presa da Mike Knox, ma se lo guardi bene non assomiglia a Knox al 100%
Inviato 07 settembre 2011 - 11:29

ben fatti cmq anche se alla finisher di mcgilicutty ci avrei messo la rincorsa,cmq sono stati aggiornati molto prima stavolta spero che in quelli di venerdi ci sia anche sin cara avendolo messo nell'immagine
Si è presente in quella di slater.. Secondo me ci Sara anche di biase
Inviato 07 settembre 2011 - 12:03

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi