Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Inviato 07 settembre 2011 - 13:16

Molto bella la 450 splash di Gabriel, peccato che non ci sia l' esitazione iniziale.
Spero veramente che venerdì svelino Sin Cara e Kofi Kingston, del primo voglio vedere l' entrata e come hanno fatto la Mistica (se botchata oppure seria

Cmq specifico alla domanda posta da Danixct: a tutti si potrà mettere la Wake-up Taunt, infatti si potrà scegliere tra le taunt presenti quella che si vuole in cui l' avversario si rialza mentre io appunto faccio la taunt
Inviato 07 settembre 2011 - 13:57

Ok una cosa a cui nessuno ha penato fino ad ora.Cmq specifico alla domanda posta da Danixct: a tutti si potrà mettere la Wake-up Taunt, infatti si potrà scegliere tra le taunt presenti quella che si vuole in cui l' avversario si rialza mentre io appunto faccio la taunt
Le Wake Up taunt si possono fare come Taunt normali poichè lo sono ma si usasno appunto come Wake Up.
E le Wake Up si possono fare dalla terza corda.
Vediamo chi capisce dove voglio arrivare.
Inviato 07 settembre 2011 - 14:34

Inviato 07 settembre 2011 - 15:09

Ok una cosa a cui nessuno ha penato fino ad ora.Cmq specifico alla domanda posta da Danixct: a tutti si potrà mettere la Wake-up Taunt, infatti si potrà scegliere tra le taunt presenti quella che si vuole in cui l' avversario si rialza mentre io appunto faccio la taunt
Le Wake Up taunt si possono fare come Taunt normali poichè lo sono ma si usasno appunto come Wake Up.
E le Wake Up si possono fare dalla terza corda.
Vediamo chi capisce dove voglio arrivare.
Create a taunt? Oppure vuoi dire che si possono mettere nel create a finisher?
Inviato 07 settembre 2011 - 21:18

Di nulla figurati.GrazieL' overall di McGillicutty è 79, il topic con il roster può essere aggiornato ora
Credo che il gioco sia aggiornato a prima dei loro turn, dato che sono recenti.Una domanda ma perche CM Punk e Gabriel entrano da Heel se in realtà sono Face?
Inviato 07 settembre 2011 - 21:58

È già tanto che mettono le theme attuali, mo non chiedete l'impossibile.
Gabriel è turnato da pochissima, è impossibile che rianimano l'entrata anche se è cmq identica :/ .
Se ti riferisci ai Buu, basta turnarlo in My WWE.
Vabbe lo so che si può cambiare in My WWE ma dato che hanno aggiornato le theme credevo che aggiornavano anche i turn heel/face.
Inviato 07 settembre 2011 - 23:20

Chi l'ha detto?Jericho nn ci Sara =(
L'ha pubblicato un utente in discussioni generali dove diceva che non ci saranno ne jericho ne khali. e tra le 14 superstar ancora da rivelare 7 saranno dive, 2 HoF , 3 superstar correnti. poi che cerano l'attire di HBK e Bret Hart di WM 17, quindi penso che saranno i 2 HoF.e non ci saranno dh asmith melina gail kim masters e batista.
Questa era in discussioni generali che poi Mark ha tolto.
Inviato 08 settembre 2011 - 06:59

se non è una notizia ufficiale della THQ non la prendo neanche in considerazioneChi l'ha detto?Jericho nn ci Sara =(
L'ha pubblicato un utente in discussioni generali dove diceva che non ci saranno ne jericho ne khali. e tra le 14 superstar ancora da rivelare 7 saranno dive, 2 HoF , 3 superstar correnti. poi che cerano l'attire di HBK e Bret Hart di WM 17, quindi penso che saranno i 2 HoF.e non ci saranno dh asmith melina gail kim masters e batista.
Questa era in discussioni generali che poi Mark ha tolto.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi