Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Please log in to reply
1601 replies to this topic

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11
L'entrata di Chavo è migliorata molto,ma la frog splash mi sembra anonima...
Sin Cara senza mantello ci perde un po'...poi mi pare abbia troppi pettorali...C4 come finisher...fatta bene
Kofi mi sembra il medesimo dell'anno scorso anche se sembra invasato...strano che prima della finisher dia un calcetto allo stomaco di Miz..
Di Bourne hanno aggiornato l'entrata,carina dai..bella anche l'Air Bourne...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Kofi Kingston in SVR2009 faceva schifo davvero, poi lo hanno migliorato molto a SVR2010 e da lì non lo hanno più aggiustato. :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Kofi Kingston in SVR2009 faceva schifo davvero, poi lo hanno migliorato molto a SVR2010 e da lì non lo hanno più aggiustato. :asd:

non farmi ricordare di come era nel 2009. Cmq potevano, anzi dovevano aggiornarlo, non dico tutta l' entrata, ma almeno sullo stage.

Cmq il risultato complessivo (per ora) delle entrate non è così positivo; basti pensare a Kofi Kingston, poi Edge (che è un po' troppo affrettata), Alberto Del Rio (che anche quella non è perfetta), Kane (il movimento in-ring fa pena), The Miz (li tutta l' entrata fa pena) e poi senza considerare tutte le magliette e gli accessori che hanno durante le entrate e non hanno messo. Piano piano si sta svelando la solita THQ
:down:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Secondo me aggiustano almeno la metà delle cose.
E comunque dipende anche da dove hanno speso il budget cioè nella Predator Tecnology.

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Ma vi state lamentando delle entrate :cazz: che ve ne frega dai

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 345 posts
  • Joined 16-August 10
Chavo è fatto davvero male.. Non lo potevano fare con il pantalone lungo? La frog Splash non mi piace, spero che quella di Eddie sia migliore.. Su Bourne niente da dire, perfetto, ma le entrate di Sin cara e kofy dovevano essere aggiornate..

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

beh ma allora intanto che ci siamo le togliamo. Cioè le entrate sono una delle cose fondamentali che ti creano proprio l' atmosfera di guardare un evento WWE

@Eddie4Ever: Chavo deve avere i pantaloncini corti, se lo vogliamo aggiornato :up:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kofi non ha l'entrata aggiornata?
la thq ha fatto un'altra cagata,ma non gli hanno aggiornato nemmeno il trouble in paradise ed il boom boom leg drop <_< <_<
per Sin Cara la sua presenza senza mantello era scontata, cito ft4 l'unica pecca e che non indica il ring <_< <_<
per Evan Bourne direi perfetto solo che ce una pecca,fa l'esultanza con la mano destra in realtà la fà con la mano sinistra e questo fa storcere il naso,per la Air Bourne direi assolutamente magnifica.
per chavo l'entrata è fatta bene per la frog splash non ho pareri.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Avrei preferito (ma non credo di esser l'unico) una trouble in paradise diretta senza gut kick iniziale che non ha senso soprattutto se l'avversario è già stordito.

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 673 posts
  • Joined 29-August 10
Io penso che alla fine di chavo nn possiamo pretendere nnt visto che secondo me è stato inserito solo xke c'e eddie

Edited by Cm Nghe Punk, 24 September 2011 - 08:50 AM.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

vabbe se stiamo a vedere adesso che uno esulta con la destra invece della sinistra XD ste cagate si possono benissimo saltare tanto la maggiorparte della gente le entrate poi le salta perchè diventano pesanti sopratutto online quindi chissene :ahsisi:

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 673 posts
  • Joined 29-August 10

vabbe se stiamo a vedere adesso che uno esulta con la destra invece della sinistra XD ste cagate si possono benissimo saltare tanto la maggiorparte della gente le entrate poi le salta perchè diventano pesanti sopratutto online quindi chissene :ahsisi:

Io le salto anke nell'universe, che palle XDXD

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Do dei miei pareri:
Sin Cara: Fatto benissimo, unico difetto è che nell'entrata non indica il ring ma me ne sbatto e poi il mantello che come ci aspettavamo non c'è, la finisher è spettacolare!
Evan Bourne: Perfetto, sull'entrata nello stage ci sarebbe una inquadratura diversa ma non importa, Air Bourne assolutamente magnifica
Kofi Kingston: L'entrata non aggiornata è un po' una pecca, trouble in paradise fatta bene ma per me il gut kick iniziale è inutile, d'altronde l'avversario è gia stordito
Chavo Guerrero: Entrata perfetta direi, frog splash cosi e cosi

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Avrei preferito (ma non credo di esser l'unico) una trouble in paradise diretta senza gut kick iniziale che non ha senso soprattutto se l'avversario è già stordito.

Anche io vorrei così.Anzi la vorrei più diretta,mi spiego.Quando si preme Triangolo o Y la deve eseguire, ancge se è lontano l'avversario, come quandp si preme Quadrato o X.Non so se mi sono spiegato.

Edited by !!*TheDomy*!!, 24 September 2011 - 13:11 PM.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

Anche io vorrei così.

Come nella realtà in pratica :ahsisi:

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11
Le entrate sono importanti...ora se uno le skippa in determinati momenti ok...ma ce ne sono altri dove uno se la vuole godere...magari quest'anno le skippo perchè la maggior parte fanno pena...
Sono attento ai particolari che a me interessano e la mancanza del mantello di Sin Cara si nota,anche se come al solito non mi faccio il sangue amaro...certo mi da più noia l'obbrobrio del Trouble in Paradise,che col calcetto non si può guardare...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Quoto...

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 345 posts
  • Joined 16-August 10

beh ma allora intanto che ci siamo le togliamo. Cioè le entrate sono una delle cose fondamentali che ti creano proprio l' atmosfera di guardare un evento WWE

@Eddie4Ever: Chavo deve avere i pantaloncini corti, se lo vogliamo aggiornato :up:

Hai ragione al 100% E' solo che a me piace con i pantaloni lunghi ;)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Le entrate sono importanti...ora se uno le skippa in determinati momenti ok...ma ce ne sono altri dove uno se la vuole godere...magari quest'anno le skippo perchè la maggior parte fanno pena...
Sono attento ai particolari che a me interessano e la mancanza del mantello di Sin Cara si nota,anche se come al solito non mi faccio il sangue amaro...certo mi da più noia l'obbrobrio del Trouble in Paradise,che col calcetto non si può guardare...

esattamente, anch' io per esempio non le skippo quasi mai, appunto perché a me piace l' atmosfera che si crea. Anch' io poi sono molto pignolo sui dettagli, infatti un CM Punk senza maglia, un Sin Cara che non indica il ring o un' entrata di Kingston non aggiornata mi fa storcere un po' il naso, visto che il mio pensiero è "se devi fare una cosa, falla bene" (vedi ad esempio il DLC del Nexus che mi ero abbastanza incazzato xché non avevano il loro Titantron e la maglietta)

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11

vedi ad esempio il DLC del Nexus che mi ero abbastanza incazzato xché non avevano il loro Titantron e la maglietta

Ah per quello anche io, il titantron di NXT avevano messo :cazz:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users