Quindi hanno (ri)spoilerato Shawn Michaels
.
Ahahahaha è vero non ci avevo pensato ahahahha

Non mi fiderei troppo di questa notizia, sia perché hanno citato la DX e quindi Shawn Michaels, sia perché la domanda non mi sembra molto chiara, io tradurrei:E' stato confermato che ci saranno gia impostate le seguenti stables: Los guerreros, DX, Big Show and Kane, Corre, Nexus, Edge/Christian. Grande Thq!! Anche i LOS GUERREROS!! Sono felicissimo!! Ecco la domanda con la risposta!
Q: "sick! Will there be stables already in the game? E.g Los Guerreros, DX, Big Show and Kane, Corre, Nexus, Edge/Christian?"
RealCoryLedesma "of course!"
Steamboat ha un po lo stesso problema di Kane...Swagger.. PIETOSO. Dico solo questo.
Steamboat, non me ne sbatte na sega ma all'entrata sembra che c'ha un palo nel sedere.
Eddie non l'ho visto.
McIntyre deluso solo che c'ha ancora tutto l'intro iniziale, il resto va bene... bella la Future Shock, sono contento per questo.
Scusa cosa gli manca alla Frog Splash? C' è pure quella specie di taunt che fa primaSwagger uguale e quindi ok.
McIntyre..mamma mia la Future Shock che goduria è mostruosa <3..![]()
![]()
Eddie bello ma la Frog Splash è inguardabile..
Steambot ne caldo ne freddo.
Le entrate non le guardo più di tanto..comunque hai afferrato, mi riferivo al personaggio.Swagger uguale e quindi ok.
![]()
Se intendi come è fatto il personaggio, ok, ma l'entrata non po dirimi che è uguale...
Ma per favore è orrenda..vai a 2 minuti:Scusa cosa gli manca alla Frog Splash? C' è pure quella specie di taunt che fa primaSwagger uguale e quindi ok.
![]()
Modificato da Hunter, 28 settembre 2011 - 11:47
Boh, a me piace, poi considera che Rey non era messo benissimo...Le entrate non le guardo più di tanto..comunque hai afferrato, mi riferivo al personaggio.Swagger uguale e quindi ok.
![]()
Se intendi come è fatto il personaggio, ok, ma l'entrata non po dirimi che è uguale...
(Che forse nella fisionomia è anche migliorato)
Ma per favore è orrenda..vai a 2 minuti:Scusa cosa gli manca alla Frog Splash? C' è pure quella specie di taunt che fa primaSwagger uguale e quindi ok.
![]()
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi