Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Please log in to reply
1601 replies to this topic

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Non solo contro Kaval, l' ha usato per un bel periodo (ora è da un po' che non lo vedo quindi non so che vestito abbia)

Cmq riguardo a McIntyre non mi lamento, solo che nella sua entrata il volume del pubblico è troppo alto, bisognerebbe abbassarlo

Per Swagger l' entrata non è proprio un granchè, anzi... spero che ci sia ancora l' entrata dell' anno scorso in cui fa i piegamenti che quasi quasi gli rimetto quella

Steambot non l' ho neanche guardato, tanto avranno fatto copia/incolla dall' anno scorsa, e anche se non l' hanno fatto poco mi importa perchè non lo userò quasi mai

Eddie Guerrero: l' entrata è normale, fatta bene e sono contento che l' abbiano modificata rispetto a quella predefinita che c'è dal 2007, ma alla fine mi andava bene anche quella vecchia. Riguardo alla Frog Splash anche a me non piace più di tanto partendo dall' inzio, perchè ora i wrestler quando sono sul paletto sono già con entrambi i piedi sulla terza corda e quindi stona che Eddie poi ritiri giù un piede per fare la taunt e poi di nuovo tutti e due i piedi pronti per saltare. Per quanto riguarda l' animazione non mi piace per niente, perchè la sua frog splash è più chiusa, questa sembrerebbe più una Five Star Frog Splash

Edited by FT4Guerrero, 28 September 2011 - 13:33 PM.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

Riguardo alla Frog Splash anche a me non piace più di tanto partendo dall' inzio, perchè ora i wrestler quando sono sul paletto sono già con entrambi i piedi sulla terza corda e quindi stona che Eddie poi ritiri giù un piede per fare la taunt e poi di nuovo tutti e due i piedi pronti per saltare. Per quanto riguardo l' animazione non mi piace per niente, perchè la sua frog splash è più chiusa, questa sembrerebbe più una Five Star Frog Splash

Assolutamente quello che intendevo!

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

L'attire è stato usato contro Kaval, ecco la foto

Immagine inserita

Mio Dio uguale :sbav:

Edited by !!*TheDomy*!!, 28 September 2011 - 14:14 PM.

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 345 posts
  • Joined 16-August 10
Non vedo l'ora di creare tanti attire colorati di Eddie con il Superstar Thread *__*

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

EDDIEEEEE :dramma: FINALMENTEEE !!!
Di lui tutto perfetto tranne la frog splash che sembra più una FSFS...
Non vedo l'ora di fargli tante tute personalizzate e cambiargli quella Frog Splash.Comunque volevo un overall 94 ma poco importa.
Swagger: Bene ma volevo l'entrata dell' anno scorso (cioè con le flessioni) e un overall più alto almeno un 87.
McIntyre: Ottima la Future Shock DDT anche se non volevo questo attire.
Streambot: :chissene: :chissene:

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 673 posts
  • Joined 29-August 10

Non vedo l'ora di creare tanti attire colorati di Eddie con il Superstar Thread *__*

Ankio faro attire a tutti sperando ke abbiano risolto i problemi nel threads.. Nn è normale ke si vedono molto sgranati

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ankio faro attire a tutti sperando ke abbiano risolto i problemi nel threads.. Nn è normale ke si vedono molto sgranati

Più che altro a me da fastidio che ci metta molto a caricare quando ci sono cose create, è normale che ci metta un po di più, ma non così tanto.

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 585 posts
  • Joined 09-September 10
Dato che nessuno commenta il povero Ricky Steamboat, lo faccio io :asd:
Entrata uguale all'anno scorso, ma attire nuovo, sicuramente più apprezzabile rispetto al precedente, anche per via dell'ergonomica fascia che porta sulla fronte, trovo che il video della finisher sia molto bello, e le mosse mi sembrano ben fatte :asd:

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 673 posts
  • Joined 29-August 10

Più che altro a me da fastidio che ci metta molto a caricare quando ci sono cose create, è normale che ci metta un po di più, ma non così tanto.

Ma già il fatto stesso ke nell'entrata e nel menu dei tre slot si vede perfetto l'attire mentre nel ring va a fottersi mi fa venire una rabbia.. Spero abbiano risolto qst cs.. Xke a mio avviso ha molta rilevanza

Edited by Cm Nghe Punk, 28 September 2011 - 22:12 PM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ma già il fatto stesso ke nell'entrata e nel menu dei tre slot si vede perfetto l'attire mentre nel ring va a fottersi mi fa venire una rabbia.. Spero abbiano risolto qst cs.. Xke a mio avviso ha molta rilevanza

Sono d'accordo con te, sarebbe bello se lo risolvessero, però anche aspettare tre ore per iniziare un match mi fa incavolare :censored:

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 673 posts
  • Joined 29-August 10

Sono d'accordo con te, sarebbe bello se lo risolvessero, però anche aspettare tre ore per iniziare un match mi fa incavolare :censored:

D'accordo con te.. Ma se rimane l'attesa e la qualità aumenta notevolmente tanto di cappello.. E poi dovrebbero il sangue al corpo anke alle caw

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Do i miei pareri ( come al solito :asd: )

Eddie Guerrero: W LA RAZA! Non potevo non iniziare con lui, allora, entrata fatta benissimo, frog splash non cosi tanto, sembra più la five star di RVD e la wake up taunt che va con i piedi sopra al paletto e poi con uno scende che vabbè non è un granchè xD

Jack Swagger: Secondo me l'entrata è pessima, senza gli addominali e senza fuochi d'artificio, però le mosse sono fatte bene

Drew McIntyre: I capelli non ce li ha mai avuti sciolti (anche se durante il match si sciolgono da soli) comunque penso che l'attire con i cappelli legati ci sarà comunque come attire alternativo, future shock che è migliorata in caduta ma Drew di solito si dà la spinta con una gamba mentre qui cade direttamente

Ricky Steamboat: Non mi importava molto di lui ma ho guardato comunque, l'entrata uguale all'anno scorso, attire migliorato, mosse fatte molto bene

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Davvero un peccato per la Frog Splash.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Drew McIntyre: I capelli non ce li ha mai avuti sciolti (anche se durante il match si sciolgono da soli) comunque penso che l'attire con i cappelli legati ci sarà comunque come attire alternativo,

scusa, ma che WWE guardi, quella di 2 anni fa? McIntyre i capelli ce li ha sciolti dall' inizio.

P.S. Perché prima tutti dicevate che la frog splash era fatta da Dio ed ora che ho detto che sembra una five star frog splash, tutti la pensate come me :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Io non l'ho mai pensato che era fatta bene. :sisi:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

EDIT:----

Edited by !!*TheDomy*!!, 29 September 2011 - 13:34 PM.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Drew McIntyre: I capelli non ce li ha mai avuti sciolti (anche se durante il match si sciolgono da soli) comunque penso che l'attire con i cappelli legati ci sarà comunque come attire alternativo,

scusa, ma che WWE guardi, quella di 2 anni fa? McIntyre i capelli ce li ha sciolti dall' inizio.

P.S. Perché prima tutti dicevate che la frog splash era fatta da Dio ed ora che ho detto che sembra una five star frog splash, tutti la pensate come me :asd:

Io la frog splash non l'ho prorpio citata xD
Vi dico come la vorrei, anche perchè è l'unico modo per farla.
Avversario al paletto Eddie si avvicina e si preme Triangolo/Y e lo butta a terra poi inizia a salire e sul paletto e si ferma con un piede sulla terza corda e uno seconda, fa la taunt, sale in cima e fa la Frog Splash come quelle nel video postato da Hunter.

Edited by !!*TheDomy*!!, 29 September 2011 - 13:34 PM.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

future shock che è migliorata in caduta ma Drew di solito si dà la spinta con una gamba mentre qui cade direttamente

Vai tra che la spinta con la gamba la fa..da quella visuale non si notava, tutto qui.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

Ehm:

A questo punto..che WWE guardi? Quella di 2 anni fa? :asd:

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11
Wow finalmente Eddie...fatto molto bene anche se mi pare un po' magrolino forse serviva un filino di muscoli in più,se c'era la t-shirt che portava dopo la vittoria a Wrestlemania sarebbe stato fantastico...e con quella I'm Your Papi avrei avuto un orgasmo :asd:...ma quella era la versione heel con la storyline col nano...peccato per la frog splash non mi convinca tantissimo...
Steamboat potevano farlo versione Dragon tanto per cambiare...mi pare uguale all'anno scorso,comunque sembra sempre che lo abbia appena preso nel deretano,almeno si potranno fare quegli schienamenti veloci tipo inside cradle ecc. che sono tipici di Ricky
Swagger mi sembra buono dai...
Drew stavolta è fatto benissimo...con i capelli sciolti è anche meglio e Future schock ddt moltoooo curata!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users