Cmq riguardo a McIntyre non mi lamento, solo che nella sua entrata il volume del pubblico è troppo alto, bisognerebbe abbassarlo
Per Swagger l' entrata non è proprio un granchè, anzi... spero che ci sia ancora l' entrata dell' anno scorso in cui fa i piegamenti che quasi quasi gli rimetto quella
Steambot non l' ho neanche guardato, tanto avranno fatto copia/incolla dall' anno scorsa, e anche se non l' hanno fatto poco mi importa perchè non lo userò quasi mai
Eddie Guerrero: l' entrata è normale, fatta bene e sono contento che l' abbiano modificata rispetto a quella predefinita che c'è dal 2007, ma alla fine mi andava bene anche quella vecchia. Riguardo alla Frog Splash anche a me non piace più di tanto partendo dall' inzio, perchè ora i wrestler quando sono sul paletto sono già con entrambi i piedi sulla terza corda e quindi stona che Eddie poi ritiri giù un piede per fare la taunt e poi di nuovo tutti e due i piedi pronti per saltare. Per quanto riguarda l' animazione non mi piace per niente, perchè la sua frog splash è più chiusa, questa sembrerebbe più una Five Star Frog Splash
Edited by FT4Guerrero, 28 September 2011 - 13:33 PM.