Avete notato l'entrata di bryan? Le luci creano un effetto realtà incredibile.. Quest'anno anche la grafica è migliorata tantissimo.. Da notare come le corde del ring heel in a cell sembrano reali davvero
hell

Molto bella la Lebell Lock... da notare la fluidità nel fare la presa
L' unico che mi interessa tra questi era Danielson, gli altri non mi interessano... spero che Venerdì mettano Sheamus, Santino e Sin Cara anche se penso per Sin Cara di dover aspettare un bel po'
magari no... anche quella di Swagger dell' anno scorso sullo stage era uguale a quella del 2010, poi cambiava. Speriamo in beneMolto bella la Lebell Lock... da notare la fluidità nel fare la presa
L' unico che mi interessa tra questi era Danielson, gli altri non mi interessano... spero che Venerdì mettano Sheamus, Santino e Sin Cara anche se penso per Sin Cara di dover aspettare un bel po'
Quella di Sheamus è uguale a quella dell'anno scorso
Modificato da gravedigger92, 01 settembre 2011 - 20:04
Modificato da The Comet, 01 settembre 2011 - 20:24
Avete notato l'entrata di bryan? Le luci creano un effetto realtà incredibile.. Quest'anno anche la grafica è migliorata tantissimo.. Da notare come le corde del ring heel in a cell sembrano reali davvero
hell
Una domanda che non c'entra con le superstar di TNA: ma per Brock Lesnar ci devo rinunciare definitivamente?
No, dissero che la superstar misteriosa è un hall of famer quindi Brock non puo essere.Una domanda che non c'entra con le superstar di TNA: ma per Brock Lesnar ci devo rinunciare definitivamente?
Probabilmente ci sarà, molti rumor lo danno per la probabile superstar misteriosa, ma ho la paura che alla fine la Misteriosa superstar sia HBK.
No, dissero che la superstar misteriosa è un hall of famer quindi Brock non puo essere.Una domanda che non c'entra con le superstar di TNA: ma per Brock Lesnar ci devo rinunciare definitivamente?
Probabilmente ci sarà, molti rumor lo danno per la probabile superstar misteriosa, ma ho la paura che alla fine la Misteriosa superstar sia HBK.
Per carità HBK se ci fosse ne sarei contentissimo, ma non avrebbe molto senso se dovesse essere lui la superstar misteriosa perche quasi tutti si aspettavano che lui fosse presente nel videogioco.No, dissero che la superstar misteriosa è un hall of famer quindi Brock non puo essere.Una domanda che non c'entra con le superstar di TNA: ma per Brock Lesnar ci devo rinunciare definitivamente?
Allora mi sa che è HBK .(
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi