Edited by Mark194, 14 August 2011 - 13:40 PM.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Tutti i render di gioco e... confermati Michael Cole e Trish Stratus!
Started by
Mark194
, Aug 14 2011 13:34 PM
Posted 14 August 2011 - 13:34 PM

Spoiler
Posted 14 August 2011 - 13:36 PM

Belli i render.Chissa quando renderanno disponibili tutte le entrate e le finidher.
Posted 14 August 2011 - 14:00 PM

Il render di Danielson è orribile.
Posted 14 August 2011 - 14:33 PM

Santino Marella

Kelly Kelly

Posted 14 August 2011 - 15:10 PM

Eddie *-*
Mason Ryan ha una faccia da Pirla!!
Posted 14 August 2011 - 15:18 PM

Io non mi aspettavo di vedere Eddie,insomma era possibile ma non credevo di vederlo sul serio in WWE 12
Edited by !!*TheDomy*!!, 14 August 2011 - 15:19 PM.
Posted 14 August 2011 - 15:23 PM

Perchè quella vera di Mason non è da pirla?Eddie *-*

Posted 14 August 2011 - 15:24 PM

Se ti dico che mi sono messo a gridare ieri quando l'ho sentito ci credi?? XDIo non mi aspettavo di vedere Eddie,insomma era possibile ma non credevo di vederlo sul serio in WWE 12
Comunque io me lo sentivo

Se ti dico che mi sono messo a gridare ieri quando l'ho sentito ci credi?? XDIo non mi aspettavo di vedere Eddie,insomma era possibile ma non credevo di vederlo sul serio in WWE 12
Comunque io me lo sentivo

Posted 14 August 2011 - 15:34 PM

Sei un grande allora XD.
Io invece mi sono messo ad esultare quando ho visto tutto il roster e che ne mancavano 14,salterellavo per la stanza XD
Io invece mi sono messo ad esultare quando ho visto tutto il roster e che ne mancavano 14,salterellavo per la stanza XD
Posted 14 August 2011 - 16:37 PM

Overall di Michael Cole: 98 - 97 = 1 Direi che è perfetto

Posted 14 August 2011 - 17:54 PM

Quando c'è Trish Stratus non c'è + Mickie James... quando c'è Mickie James non c'è Trish Stratus...
E quando c'erano entrambe... non c'era ne GM Mode ne Universe... dunque non vi era possibilità di rigiocare il loro feud ripercorrendolo passo per passo... uff...
E quando c'erano entrambe... non c'era ne GM Mode ne Universe... dunque non vi era possibilità di rigiocare il loro feud ripercorrendolo passo per passo... uff...

Posted 14 August 2011 - 18:55 PM

XD
Mickie James,c'è un modo per averla,ma è illegale.
Mickie James,c'è un modo per averla,ma è illegale.
Posted 14 August 2011 - 18:58 PM

nn c'è la foto di maryse???
Posted 14 August 2011 - 19:12 PM

Che brutti Bourne e Harris!
Vince che bello è? Sguardo strafiero!

Posted 26 August 2011 - 16:45 PM

ma come sono modificate queste immagini? cioè dai tutti super pompati XD sembra che si sforzino cagandosi addosso
Posted 26 August 2011 - 17:00 PM

ma come sono modificate queste immagini? cioè dai tutti super pompati XD sembra che si sforzino cagandosi addosso
scusate l'off topic ma non posso fare a meno che XDXDXDXD...
cmq i render quest'anno sono fantastici
Posted 26 August 2011 - 17:08 PM

hahahah si vero molto meglio stavolta,ma non ci sono tutti?ma come sono modificate queste immagini? cioè dai tutti super pompati XD sembra che si sforzino cagandosi addosso
Posted 26 August 2011 - 17:32 PM

hahahah si vero molto meglio stavolta,ma non ci sono tutti?ma come sono modificate queste immagini? cioè dai tutti super pompati XD sembra che si sforzino cagandosi addosso
ahahahahhaha.. comunque no non sono ancora tutti
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users