-Per mirare a varie parti del corpo esegui una grapple forte e poi premi LB facendo apparire questa icona dell'omino, premi Y per la testa, X per braccio sinistro, B per braccio destro e A per le gambe.
-Il gameplay è molto fluido e più umano, ed è molto meno robotico.
-Le reverse sono difficili, come in WWE All Stars, quando esce l'icona è già troppo tardi.
-Questo tizio si scusa per non aver fatto una hands on più dettagliata perchè a sua detta ha giocato contro un idiota che non sapeva giocare.
________________________________________________________________________________
Grafica e presentazione: La prima cosa che ho notato quando ho iniziato a giocare è stata un'inquadratura migliore. La grafica non era migliore (il gioco dell'anno scorso e di quest'anno è a 1080p ovvero la più alta risoluzione possibile) ma c'erano molti più dettagli che hanno reso il gioco migliore. L'effetto profondità, il sistema dei render, animazioni, sudore e sangue sono molto migliorati rispetto allo scorso anno. Anche l'illuminazione sembra essere molto migliorata rispetto al passato. Il suono in generale compreso il pubblico e le armi devono essere modificate prima del rilascio del gioco. Per quanto riguarda le presentazioni, ora accade come avviene nei programmi WWE. Nei match titolati vengono annunciate le Superstars quando sono dentro il ring e c'è una cutscene in cui si vede l'arbitro alzare la cintura e mostrargliela. Inoltre, i replay sono migliorati quest'anno in cui si può vedere finalmente il replay di una mossa per intero prima di passare al successivo. Coloro che hanno giocato in questi ultimi anni sanno di che cosa sto parlando.
Gameplay: La build che ho provato aveva molti glitch e bug e quindi non sento il gameplay fluido come ha detto la THQ, anche se ha tutte le potenziali se i glitch e i bug verranno corretti nella versione finale. Per esempio, quando cerco di afferrare, di menare pugni, o provare prese in corsa, a volte non colpivano il mio avversario. Non sentivo di avere il controllo quando connettevo tutte queste cose. Mi sono piaciuti la "mid ground pick ups" e le reversal. Rendono a contribuire il flusso del match migliore. Ho notato qualcosa quando lanci l'avversario contro il turnbuckle con una irish whips, vanno nella direazione sbagliata. Per quanto riguarda i controlli, non mi sono ancora abituato bene dopo i primi due match. La cosa più difficile è abituarsi ai tasti di funzione. Inoltre, non ho avuto la possibilità di sperimentare la nuova adrenalina/resistenza perchè non era nella build. Il gameplay sarà sicuramente migliorato nella versione finale.
Creare un'arena e una Superstar: Non ho provato per molto tempo la modalità per creare un'arena quanto basta per farsi un'idea su come sia questa caratteristica. Fondamentalmente, è possibile personalizzare qualsiasi cosa con il ring, gradoni, barricate, tavoli di commento, e tappeti. Ci sono disegni della WWE che sono possibili usare per personalizzare, oltre a quelli generici. E' inoltre possibile utilizzare il paint tool per aiutarti con questo. Un rappresentante della THQ mi ha detto che sarà possibile utilizzare un'arena creata sia nella Story Designer che nella WWE Universe, che per me è molto bello.
La creazione di una Superstar è esattamente come lo scorso anno eccetto alcune nuove parti in ogni sezione. C'erano forse anche 1 o 2 sezioni nuove per avere maggiore controllo sulla personalizzazione. Non mi ricordo esattamente quali parti però.
Varie:
-La ruota delle armi è presente nei match normali, ma non nell'Hell in a Cell.
-Ci sono alcune nuove animazioni quando lanci con una irish whips un avversario contro la parete dell'Hell in a Cell.
-La Spike DDT non è direzionabile.
-La RKO non è ancora direzionabile.
-Il Punt Kick ha una reverse grandiosa prima dell'impatto.
-L'entrata di Randy Orton non è molto corretta, perchè quando entra sul ring per la sua posa sale in basso a sinistra anzichè andare a destra.
-Non è possibile "rompere" le reverse o le irish whips.
Considerazione finale: Tutto sommato, questo gioco è sicuramente nella giusta direzione ed è al 100% meglio di SVR2011 in ogni aspetto. Anche se il gioco non era molto "pulito" e pieno di glitch, ha sicuramente la possibilità di superare WWE Smackdown HCTP e WWF No Mercy come il miglior gioco di wrestling, SE viene migliorato correttamente.
Modificato da Mark194, 16 agosto 2011 - 16:50