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WWE '12: Tutte le hands-on in questo topic


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30 replies to this topic

#1
Mark194

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Ecco la prima hands on:

-Per mirare a varie parti del corpo esegui una grapple forte e poi premi LB facendo apparire questa icona dell'omino, premi Y per la testa, X per braccio sinistro, B per braccio destro e A per le gambe.
-Il gameplay è molto fluido e più umano, ed è molto meno robotico.
-Le reverse sono difficili, come in WWE All Stars, quando esce l'icona è già troppo tardi.
-Questo tizio si scusa per non aver fatto una hands on più dettagliata perchè a sua detta ha giocato contro un idiota che non sapeva giocare.

________________________________________________________________________________
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La seconda recensione dal Summerslam Axxess:

Grafica e presentazione: La prima cosa che ho notato quando ho iniziato a giocare è stata un'inquadratura migliore. La grafica non era migliore (il gioco dell'anno scorso e di quest'anno è a 1080p ovvero la più alta risoluzione possibile) ma c'erano molti più dettagli che hanno reso il gioco migliore. L'effetto profondità, il sistema dei render, animazioni, sudore e sangue sono molto migliorati rispetto allo scorso anno. Anche l'illuminazione sembra essere molto migliorata rispetto al passato. Il suono in generale compreso il pubblico e le armi devono essere modificate prima del rilascio del gioco. Per quanto riguarda le presentazioni, ora accade come avviene nei programmi WWE. Nei match titolati vengono annunciate le Superstars quando sono dentro il ring e c'è una cutscene in cui si vede l'arbitro alzare la cintura e mostrargliela. Inoltre, i replay sono migliorati quest'anno in cui si può vedere finalmente il replay di una mossa per intero prima di passare al successivo. Coloro che hanno giocato in questi ultimi anni sanno di che cosa sto parlando.

Gameplay: La build che ho provato aveva molti glitch e bug e quindi non sento il gameplay fluido come ha detto la THQ, anche se ha tutte le potenziali se i glitch e i bug verranno corretti nella versione finale. Per esempio, quando cerco di afferrare, di menare pugni, o provare prese in corsa, a volte non colpivano il mio avversario. Non sentivo di avere il controllo quando connettevo tutte queste cose. Mi sono piaciuti la "mid ground pick ups" e le reversal. Rendono a contribuire il flusso del match migliore. Ho notato qualcosa quando lanci l'avversario contro il turnbuckle con una irish whips, vanno nella direazione sbagliata. Per quanto riguarda i controlli, non mi sono ancora abituato bene dopo i primi due match. La cosa più difficile è abituarsi ai tasti di funzione. Inoltre, non ho avuto la possibilità di sperimentare la nuova adrenalina/resistenza perchè non era nella build. Il gameplay sarà sicuramente migliorato nella versione finale.

Creare un'arena e una Superstar: Non ho provato per molto tempo la modalità per creare un'arena quanto basta per farsi un'idea su come sia questa caratteristica. Fondamentalmente, è possibile personalizzare qualsiasi cosa con il ring, gradoni, barricate, tavoli di commento, e tappeti. Ci sono disegni della WWE che sono possibili usare per personalizzare, oltre a quelli generici. E' inoltre possibile utilizzare il paint tool per aiutarti con questo. Un rappresentante della THQ mi ha detto che sarà possibile utilizzare un'arena creata sia nella Story Designer che nella WWE Universe, che per me è molto bello.
La creazione di una Superstar è esattamente come lo scorso anno eccetto alcune nuove parti in ogni sezione. C'erano forse anche 1 o 2 sezioni nuove per avere maggiore controllo sulla personalizzazione. Non mi ricordo esattamente quali parti però.

Varie:
-La ruota delle armi è presente nei match normali, ma non nell'Hell in a Cell.
-Ci sono alcune nuove animazioni quando lanci con una irish whips un avversario contro la parete dell'Hell in a Cell.
-La Spike DDT non è direzionabile.
-La RKO non è ancora direzionabile.
-Il Punt Kick ha una reverse grandiosa prima dell'impatto.
-L'entrata di Randy Orton non è molto corretta, perchè quando entra sul ring per la sua posa sale in basso a sinistra anzichè andare a destra.
-Non è possibile "rompere" le reverse o le irish whips.

Considerazione finale: Tutto sommato, questo gioco è sicuramente nella giusta direzione ed è al 100% meglio di SVR2011 in ogni aspetto. Anche se il gioco non era molto "pulito" e pieno di glitch, ha sicuramente la possibilità di superare WWE Smackdown HCTP e WWF No Mercy come il miglior gioco di wrestling, SE viene migliorato correttamente.

Edited by Mark194, 16 August 2011 - 16:50 PM.


#2
DomyIsAwesome

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Niente male,vedremo cosa ci riserva ancora il gioco.

#3
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Niente problema per le reverse, dopo un po' che ci giochi impari benissimo quando esce l'icona per il reverse e a quel punto quanto ti ricapita il gioco è fatto :sghgh:

#4
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Ma sì sa se c'è ancora il lancio direzionale?

Edited by Hunter96, 14 August 2011 - 17:31 PM.


#5
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Si c'è.Oltre ad essere stato confermato un una news si è visto leggermente nel gameplay,se non sbaglio Cena vs Punk.

Edited by !!*TheDomy*!!, 14 August 2011 - 17:52 PM.


#6
Punk Nation

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:dramma: Meno robotico :dramma: Perchè non esce prima!? Comunque spero esca una demo se no minaccio Cory Ledesma e gli faccio una Skull Crashing Finale

#7
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:dramma: Meno robotico :dramma: Perchè non esce prima!? Comunque spero esca una demo se no minaccio Cory Ledesma e gli faccio una Skull Crashing Finale


:inchino:

#8
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Speriamo..però l'ultima demo che ho visto era SD vs RAW 09..

#9
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No,era di All stars,possiamo sperare.Ma nella demo se ci sarà voglio Cena (se la fanno Cena on manca) Miz,Sin Cara e Orton.
Anche se metteranno sicuramente Cena,Miz,Del Rio e Orton però magare pure Sin Cara per testare le luci...Bah.
E nella demo vorrei oltre all'unico tipo di match un piccolo assaggio della Create Arena.
Tutto ciò se ci sarà una demo.

Edited by !!*TheDomy*!!, 15 August 2011 - 11:54 AM.


#10
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No,era di All stars,possiamo sperare.Ma nella demo se ci sarà voglio Cena (se la fanno Cena on manca) Miz,Sin Cara e Orton.
Anche se metteranno sicuramente Cena,Miz,Del Rio e Orton però magare pure Sin Cara per testare le luci...Bah.
E nella demo vorrei oltre all'unico tipo di match un piccolo assaggio della Create Arena.
Tutto ciò se ci sarà una demo.

E' vero me n'ero scordato xD

#11
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XD
Comunque perchè la THQ ha messo la demo di All stars e non SVR 2011?Tutto questo è sopetto molto,molto sospetto :sherlock: ok basta lol
Chissa se metteranno una demo di WWE 12

Edited by !!*TheDomy*!!, 15 August 2011 - 12:08 PM.


#12
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XD
Comunque perchè la THQ ha messo la demo di All stars e non SVR 2011?Tutto questo è sopetto molto,molto sospetto :sherlock: ok basta lol
Chissa se metteranno una demo di WWE 12

Spero per loro <_<

#13
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Io ho gia pronto il lanciarazzi XD

#14
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#15
Talashnikov

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 Graphics and Presentation: First thing I noticed when I started playing was the improved visuals. The GRAPHICS were not better (this year's and last year's game was 1080p which is the highest resolution possible) but there was a lot more detail which made the game look more life like. The depth of field, renderer system, and animated sweat and blood also helped with that. Lighting seemed much improved than last year too. Sound in general including the crowd and weapons needs to be touched on before release. As far as presentation goes, everything was like WWE programming. In title matches, the superstar introductions are done in the ring now and there is a cutscene with the ref holding up the belt and showing it to the competitor/s. Furthermore, the replays were better this year to the point where you can actually see the highlight through before moving to the next one. People that played last years game know what I mean.

Gameplay: The build I played was very glitchy and buggy so I didn't feel the gameplay was smooth as told to be by THQ, although it very well has the potential to be in the final build after the glitches and bugs are fixed. For example, when trying to grab, punch, or attempt a running grapple or strike, I would not connect with my opponent. I did not feel like I had any control of where I am running when I was trying to do running strikes or grapples.I did like the mid ground pick ups and reversals. It really helped make the match flow better. Something I noticed with irish whips were that when you throw your opponent to certain turnbuckles, they turn the wrong way before the lean against it. As far as the controls go, I did not get used to them after the first couple of matches. The hardest thing was getting used to the running buttons. Also, I did not get a chance to experience the new adrenaline/stamina system because it was not in the build. Gameplay definitely has some fixing up to do before release.

Create an Arena & Create a Superstar: I did not try out Create an Arena for a long time, just enough to get a feel what the mode is about. Basically, you can customize anything and everything with the ring, steps, barricade, announce table, and mats. There are designs from the WWE that you can use to help customize as well as generic ones. You can also use the paint tool to help with this. The THQ representatives told me that you can use Create an Arena in Story Designer and Universe Mode which I find extremely cool.For Create a Superstar, it was exactly the same as last year except for some new parts in almost every section. There was also maybe 1 or 2 new sections where you had more control to customize. I do not remember exactly which parts though.

Other Facts:
* Weapon wheel in normal matches
-No weapon wheel in the hell in a cell match
* Some new animations when irish whipping opponent into the hell in a cell
* The spike DDT is not directional
-The RKO is not directional anymore
* The punt has a reversal right before impact which looks awesome
* Randy Orton has a incorrect entrance because he goes to the bottom left corner of the ring for his pose instead of the bottom right
* You cannot break up reversals or irish whips
* There was a glitch where the whole system froze when I threw my opponent over the ropes on the apron and then went up to the turnbuckle and tried to jump on him
* There are 2 usable steel chairs near the announce table
* The correct title is visible and usable where the ring bell usually is in title matches
* In the hell in a cell when fighting outside of the ring, I punched my opponent in the air while he was trying to perform a dropkick and he got stuck in the ground and so I had to restart the match

Final Thoughts: All in all, this game is definitely a move in the right direction and is 100 percent better than WWE SVR 11 in every aspect. Although the game was not well polished yet and very glitchy, it still most definitely has the chance to surpass WWE Smackdown HCTP and WWF No Mercy as the best wrestling game ever IF cleaned up correctly.


Fonte: wwegaming.com

Edited by FT4Guerrero, 16 August 2011 - 13:31 PM.


#16
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 Graphics and Presentation: First thing I noticed when I started playing was the improved visuals. The GRAPHICS were not better (this year's and last year's game was 1080p which is the highest resolution possible) but there was a lot more detail which made the game look more life like. The depth of field, renderer system, and animated sweat and blood also helped with that. Lighting seemed much improved than last year too. Sound in general including the crowd and weapons needs to be touched on before release. As far as presentation goes, everything was like WWE programming. In title matches, the superstar introductions are done in the ring now and there is a cutscene with the ref holding up the belt and showing it to the competitor/s. Furthermore, the replays were better this year to the point where you can actually see the highlight through before moving to the next one. People that played last years game know what I mean.Gameplay: The build I played was very glitchy and buggy so I didn't feel the gameplay was smooth as told to be by THQ, although it very well has the potential to be in the final build after the glitches and bugs are fixed. For example, when trying to grab, punch, or attempt a running grapple or strike, I would not connect with my opponent. I did not feel like I had any control of where I am running when I was trying to do running strikes or grapples.I did like the mid ground pick ups and reversals. It really helped make the match flow better. Something I noticed with irish whips were that when you throw your opponent to certain turnbuckles, they turn the wrong way before the lean against it. As far as the controls go, I did not get used to them after the first couple of matches. The hardest thing was getting used to the running buttons. Also, I did not get a chance to experience the new adrenaline/stamina system because it was not in the build. Gameplay definitely has some fixing up to do before release.Create an Arena & Create a Superstar: I did not try out Create an Arena for a long time, just enough to get a feel what the mode is about. Basically, you can customize anything and everything with the ring, steps, barricade, announce table, and mats. There are designs from the WWE that you can use to help customize as well as generic ones. You can also use the paint tool to help with this. The THQ representatives told me that you can use Create an Arena in Story Designer and Universe Mode which I find extremely cool.For Create a Superstar, it was exactly the same as last year except for some new parts in almost every section. There was also maybe 1 or 2 new sections where you had more control to customize. I do not remember exactly which parts though.Other Facts: * Weapon wheel in normal matches-No weapon wheel in the hell in a cell match* Some new animations when irish whipping opponent into the hell in a cell* The spike DDT is not directional-The RKO is not directional anymore * The punt has a reversal right before impact which looks awesome* Randy Orton has a incorrect entrance because he goes to the bottom left corner of the ring for his pose instead of the bottom right* You cannot break up reversals or irish whips* There was a glitch where the whole system froze when I threw my opponent over the ropes on the apron and then went up to the turnbuckle and tried to jump on him* There are 2 usable steel chairs near the announce table* The correct title is visible and usable where the ring bell usually is in title matches* In the hell in a cell when fighting outside of the ring, I punched my opponent in the air while he was trying to perform a dropkick and he got stuck in the ground and so I had to restart the matchFinal Thoughts: All in all, this game is definitely a move in the right direction and is 100 percent better than WWE SVR 11 in every aspect. Although the game was not well polished yet and very glitchy, it still most definitely has the chance to surpass WWE Smackdown HCTP and WWF No Mercy as the best wrestling game ever IF cleaned up correctly.


Fonte: wwegaming.com

In poche parole? xD

#17
Mark194

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Scordatevelo che ve lo traduco :rotfl:

#18
Talashnikov

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ho sistemato il layout. Cmq non impauritevi, l' inglese utilizzato é piuttosto semplice

#19
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Da Google traduttore

 Grafica e Publishing: La prima cosa che ho notato quando ho iniziato a giocare è stata la grafica migliorata. La grafica non erano meglio (di quest'anno e gioco dello scorso anno è stato 1080p che è la più alta risoluzione possibile) ma c'era molti più dettagli che ha reso il gioco un aspetto più vita come. La profondità di campo, il sistema di rendering, animazione e sudore e sangue anche aiutato in questo. Illuminazione sembrava molto migliorata rispetto allo scorso anno anche. Suono in generale, compresa la folla e le armi deve essere affrontato prima del rilascio. Per quanto riguarda la presentazione va, tutto era come programmazione WWE. Nelle gare titolo, le presentazioni sono fatte superstar sul ring ora e c'è un filmato con l'arbitro alzando la cintura e mostrando al concorrente / s. Inoltre, i replay sono stati migliori di quest'anno al punto in cui si può effettivamente vedere la luce attraverso prima di passare al successivo. Le persone che hanno giocato gioco ultimi anni so cosa mean.Gameplay: la costruzione ho giocato molto glitchy e buggy quindi non mi sento il gameplay era liscia come detto di essere da THQ, anche se molto bene ha il potenziale per essere nella build finale dopo il glitch e bug sono stati corretti. Per esempio, quando si cerca di afferrare, pugno, o tentare una corsa alle prese o sciopero, non vorrei collegare con il mio avversario. Non mi sentivo come se avessi avuto il controllo di dove sono in esecuzione quando stavo cercando di fare scioperi in esecuzione o grapples.I piaceva l'up medio raccogliere terra e inversioni. E 'davvero contribuito a rendere il flusso migliore corrispondenza. Qualcosa ho notato con fruste irlandese erano che quando si getta l'avversario a tenditori certi, si rivolgono in modo sbagliato prima della magra contro di essa. Per quanto riguarda i controlli di andare, non ho avuto usato per loro dopo il primo paio di partite. La cosa più difficile è abituarsi ai tasti funzione. Inoltre, non ho avuto la possibilità di sperimentare la nuova adrenalina / resistenza sistema perché non era nella generazione. Gameplay sicuramente ha qualche fissaggio fino a fare prima release.Create un'Arena & Crea una Superstar: non ho provare Crea un Arena per molto tempo, quanto basta per avere un'idea che la modalità è di circa. Fondamentalmente, è possibile personalizzare qualsiasi cosa con l'anello, gradini, barricata, annunciano tavolo, e stuoie. Ci sono disegni dal WWE che è possibile utilizzare per personalizzare, oltre a quelli generici. È inoltre possibile utilizzare gli strumenti di disegno per aiutare con questo. I rappresentanti THQ mi ha detto che è possibile utilizzare Crea un Arena in Progettazione e modalità Story Universo che trovo estremamente cool.For Crea una Superstar, era esattamente come lo scorso anno ad eccezione di alcune nuove parti in quasi ogni sezione. C'era anche forse 1 o 2 nuove sezioni in cui si ha un maggiore controllo da personalizzare. Non ricordo esattamente quale Dati though.Other parti: * ruota Arma in normali partite-No ruota arma nell'inferno in un match cellula * Alcune nuove animazioni quando irlandese fustigazione avversario nell'inferno in una cellula * Il DDT picco non è direzionale -La RKO non è direzionale più * Il barchino ha una inversione di diritto prima dell'impatto che appare impressionante * Randy Orton ha un ingresso non corretto perché va verso l'angolo in basso a sinistra del ring per la sua posa invece del * in basso a destra Non si può rompere inversioni o * fruste irlandese C'è stato un problema tecnico in cui l'intero sistema congelato quando ho lanciato il mio avversario più le corde sul piazzale e poi fino al tenditore e cercò di saltargli addosso * Ci sono 2 sedie in acciaio utilizzabile in prossimità del tavolo dei commentatori * Il titolo corretto è visibile e utilizzabile in cui la campana anello è generalmente in * Nel titolo corrisponde l'inferno in una cella, quando la lotta al di fuori del ring, ho un pugno il mio avversario in aria mentre cercava di eseguire un dropkick e lui è rimasto bloccato in il terreno e così ho dovuto riavviare il Pensieri matchFinal: Tutto sommato, questo gioco è sicuramente un passo nella giusta direzione ed è al 100 per cento meglio di WWE SVR 11 in ogni aspetto. Anche se il gioco non era ancora ben lucido e molto glitchy, ancora più sicuramente ha la possibilità di superare WWE Smackdown HCTP e WWF No Mercy, come il miglior gioco di wrestling mai SE ripulito correttamente.


ma quanto traduce male Google traduttore?

Edited by NagotoSonmaki, 16 August 2011 - 13:35 PM.


#20
Nghe Hardy

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Ehm..ho chiuso i miei libri di inglese




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