Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Quelli che criticano il gioco.

• Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Sono anni che leggo tantissime critiche alla THQ, sia giuste che errate. Ecco, mi voglio soffermare su quelle errate. Ma perchè bisogna sempre criticare se non c'è una misera maglia di Punk all'entrata? Perchè bisogna sempre criticare se non c'è un cavolo di vestito all'entrata quando si ha tutto il resto aggiornato? Leggo critiche ASSURDE eh. Sembra (anzi, non sembra ma lo è) una congiura fatta a posta contro la THQ. Mi riferisco a coloro che la criticano: vi divertite a farlo? perchè trovate sempre dei piccoli pretesti per criticarla? Io stesso critico la THQ, anche se pubblicamente non lo faccio spesso, per alcune mancanze GRAVI che ci sono nel gioco. Ma, a volte, sembra che i critici del gioco lo facciano a posta per essere fighi, per attirare l'attenzione su di loro. Se odiate il gioco, se odiate la THQ, fate più bella figura a scrivere solamente "Non lo compro neanche st'anno" e non prenderli in giro, perchè a mio avviso sono critiche inutili e senza senso.

Questo è ciò che ho scritto su un altro forum. La vostra.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Quoto. Sanno che il gioco non sarà mai perfetto quindi hanno sempre da ridire

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

lo ammetto, io molte volte vado a cercare il pelo nell' uovo. Il punto è che io sono una di quelle persone a cui i dettagli contano davvero.
Ad esempio l' anno scorso mi aveva molto deluso il fatto che Sheamus non avesse la scritta Laoch e la croce sul costume oppure anche i membri del Nexus senza maglietta nel DLC. Secondo me anche queste piccolezze possono influenzare sull' esperienza di gioco, xò poi non mi vado a lamentare come un forsennato e alla fine mi va bene quello che c'è, perché so che creare un videogioco non è semplice e i ragazzi di Yuke's ci mettono un grande impegno per far venir fuori un gioco aggiornato ogni anno e rispettare una scadenza annuale non è per niente facile (basti pensare che la lavorazione è cominciata a Maggio 2010, prima addirittura che annunciassero SvR 2011)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Io invece la perso diversamente. Mi spiego. Certo criticare il gioco per un attire mancante, è futile. Posso capire se quell'entrata è fondamentale. Tipo un John Morrison, se entrasse senza cappotto a me darebbe fastidio. Stessa cosa per Edge o John Cena senza maglietta o ancora peggio, Undertaker senza cappotto e cappello.
D'altra parte ci sono wrestlers che non sempre portano quel determinato attire d'entrata, e quindi alla fine non è fondamentale. Lamentarsi per un Punk che non porta la maglietta aggiornata è una stronzata bella e buona, inutile flame.

Io sono dell'idea che ogni critica sia sempre costruttiva, se ci accontentassimo sempre la THQ si cullerebbe sugli allori, non credete?
Anche trovare l'ago nel pagliaio, è comunque fondamentale benchè non sia il motivo sopracitato.
La perfezione non la troveremo mai, questo è appurato. D'altro canto quando compro un gioco sono SEMPRE rimasto soddisfatto. SVR 07 è stato uno dei capitoli più innovativi dopo HTCP. Sulla carta nulla da dire, gameplay innovativo, differenze di peso, il roster più aggiornato di sempre (quest'anno WWE'12 sovrasta tutti), l'integrazione del MITB.... PERFETTO. La pecca? La Season, peggio di una favola per bimbi, con incantesimi e tante cazzate (Candice Michelle la strega, penso ve ne ricordiate..).
Sono molto critico e sempre lo sarò, ma un vero fan di questa serie, deve esserlo, anche se il gioco risulta essere fino ad'ora un gioellino.

Io condanno la gente che critica senza sapere che cazzo stia dicendo, tanto per sputare a random.

Modificato da The Comet, 14 agosto 2011 - 23:32

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Cometa tu forse non lo sai, ma c'è gente su un altro forum che critica solo per il puro gusto di divertirsi.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Cometa tu forse non lo sai, ma c'è gente su un altro forum che critica solo per il puro gusto di divertirsi.

io persone così non le considero nemmeno

Pete Hardy

Pete Hardy

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 14-agosto 11
Io ho sempre criticato SmackDown vs. Raw (escludendo WWE '12 che non ho ancora giocato) soprattutto per il gameplay legnoso che fa sembrare i wrestler dei burattini: quando si fa una mossa non la si può contrastare...un motore PS3 può tranquillamente fare che si possa contrastare una presa...e così sicuramente i match erano noiosi: ora ho visto in WWE '12 che premendo un tasto al momento giusto si può rompere la presa e per fare una finisher come per esempio la 619 di Mysterio la si fa gradualmente muovendo Rey con l' analog stick, rendendo il match molto più realistico, e soprattutto molto più divertente.
Criticavo anche la modalità RTW che non ti lasciava bivi e ti dava storyline brevissime e stupide (come per esempio tu che combattevi contro i druidi in vs. Undertaker l'anno scorso)...ma ora dicono che l'anno revisionata e ci saranno molti più bivi...speriamo in bene.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

io persone così non le considero nemmeno

Quoto, c'è poco da cagarli se non frantumarli, smontando una ad una le loro stupide critiche.
Mark fai lo strafottente ;), ownali.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Io trovo stupido criticare il gioco per gli attire (che alla fine cazzo ti cambiano nella finalità di un gioco... se Punk ha il costume giallo... o rosso o blu... cambia qualcosa hai fini di giocare un match??? no!!) o anche per altre mille cazzate: i minitron, il colore delle corde, del ring o dello stage, ecc... e poi non criticarlo per magari disfunzioni allucinanti nel gameplay che ti fanno venire il nervoso ogni volta che ci giochi...
TIPO I MIRINI... ecco se quest'anno ci saranno ancora le mire di mer*a come l'anno scorso è sicuro che non li spendo quei soldi per la PS3!!
In SvR 2011, fare un match a 4 o 6 atleti, è da mangiarti le mani dal nervoso!! Soprattutto nn so come gli sia venuta l'idea di mettere il "cambia mira" sulla levetta!!! :checazz: :checazz:
Cioè boh... in giro vedo sempre + gente che si lamenta di un colore della maglia che ne della giocabilità... ma mi chiedo... ma il videogioco sti qua, lo comprano per giocare i match o per guardare il colore dei vestiti dei PG? mah... :hmm:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

sara che sono facilmente accontentabile ma SmackDown vs Raw 2011 lo criticato solo per il WWE Universe e per quei fastidiosi(ssimi) mirini.
Poi se una critica e costruttiva ben venga

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

sara che sono facilmente accontentabile ma SmackDown vs Raw 2011 lo criticato solo per il WWE Universe e per quei fastidiosi(ssimi) mirini.

Esatto!
Che erano in effetti le cose del quale difettava veramente il gioco e del quale lamentarsi: Impostazioni di base dello Universe, Mire durante i match e, ad esse aggiungerei solo, Parco mosse dimezzato...

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Esatto!
Che erano in effetti le cose del quale difettava veramente il gioco e del quale lamentarsi: Impostazioni di base dello Universe, Mire durante i match e, ad esse aggiungerei solo, Parco mosse dimezzato...

Vi quoto alla grande. :sisi:
Lasciatemi dire che è un piacere parlare con voi di wrestling.

Modificato da Hunter96, 15 agosto 2011 - 19:16

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
tieni ragione però ora la thq ci ha dato qualkosa di cui veramente vale la pena lamentarsi...ovvero i 14 dlc ;)

#CMPunkRespect

#CMPunkRespect

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 18-maggio 11
Diciamo che tutti i giochi che ho avuto della serie SVR non li ho mai criticati,anche perchè li ho sempre avuti per la PS2 e si sa che per questa console non mettono le varie modalità o l'aggiunta di alcuni match che ci sono solo sulla PS3 e sulla XBOX quindi bisogna accettare com'è...ora anche io mi sono comprato una di queste 2 console e quindi comprerò sicuramente WWE 12 ma l'ultima notizia mi ha proprio meravigliato.I 14 wrestler rimanenti saranno tutti DLC,ma stiamo scherzando?!?Eh vabbè questa diciamo che è la critica principale mentre riguardo le altre cose che sono state accennate sopra,alle varie magliette d'entrata si sa che un gioco virtuale non sarà mai tale e quale alla realtà,però e sempre bello vedere un CM Punk con l'attuale maglietta...e come vedere un Cena senza la sua e senza cappello nell'entrata...anche perchè se aggiornano il gioco come nella realtà,se Punk la maglietta ce l'ha perchè in game non dovrebbero mettercela?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi