E secondo te guadagnerebbero di più con molte Divas? E comunque io per esempio il 2009 non l'ho comprato!! E poi fin'ora hanno accontentato una piccola fetta di fan, ora accontentano noi altri.. Gli altri anni Eddie non c'era ma nessuno si lamentava come state facendo voi per queste Divas.. E il bello è che vi lamentate quando ancora non sapete chi siano i 14 personaggi da svelare!! (SONO SICURO CHE CI SARANNO ALTRE DIVAS). E un'ultima cosa, vuoi paragonare una Melina, una Gail Kim a una delle leggende di quest'anno? Io direi di no!
Allora mi sa che non hai letto bene... quante pugnette si son lette l'hanno scorso con scritto: "uff, non c'è Eddie nemmeno quest'anno... Nooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
"
![]()
Cmq come ha detto Cometa, ED HA RAGIONE, le Leggende non sono fondamentali sono un BONUS... perchè?? Perchè ripeto ancora una volta il gioco è WWE 2012, non LEGEND OF WM... per cui andrebbero inseriti tutti i lottatori odierni... poi nelle slot rimanenti le leggende + richieste... PUNTO.
E' così... Poi altre leggende per chi se le vuole, le mettono DLC...
ps: Gail Kim e Melina, ma anche le Bellas e la Fox... ma anche AJ per dire >>>>>>>>>>>>>>>>>> a qualsiasi altra leggenda che hanno messo e potevano mettere nel gioco...
(anke perchè The Rock quest'anno, se avete fatto caso, è incluso come membro di Raw e non come leggenda )
E cmq la questione che fa incazzare non è il fatto hanno lasciato fuori 4-5-6 Dive... è: NE HANNO MESSE SOLO 7!! Cioè se le Dive erano almeno 12, e ne lasciavano fuori cmq 4-5, la questione non nasceva!
Cioè è dal 2005 che non ce ne erano solo 7! Solo che nel 2005 era comprensibile, perchè di Dive ce ne erano poche nel roster reale... ora ce ne sono tante, dunque perchè segarle???
Allora faccio un altra domanda... perchè c'è Husky Harris che ha fatto un match solo a Raw e non ci sono le Bellas, che hanno avuto il titolo sino a 2 mesi fa??![]()
Vi ripeto... per voi saranno solo 4-5 dive inutili, non mi frega nulla... per me è un motivo molto valido per inveire contro il gioco...
Allora e ve la dico tutta perchè mi sono rotto, potevano NON mettere sta fregnaccia del create arena (CHE CAZZATA è MA ANDIAMO!! Siamo seri... Crea la tua arena?!? ma vaff... ma chissenefrega... che innovazione è? Insomma cosa cambia se si lotta a Raw o lsi lotta in un'arena inesistente...![]()
) e quello spazio sul disco lo occupavano con + roster... così vi mettevano le vostre leggende, ma anche tutto il roster attuale completo...
staquotooooooooooooooo....dio mio grz c'è qualcuno ke la pensa cm me sulle divas sulle leggende e sul create arena ke se era create stage era bello ma il ring yaaa dopo un pò ci scoccieremo tutti di fare ring