Ora siamo in grado di far luce su questa nuova caratteristica e vi faccio sapere che cosa è possibile progettare e che cosa è disponibile. Per entrare nella nuova modalità è configurato come la creazione di un'entrata, in quanto è possibile passare da diverse sezioni usando i pulsanti del controller per navigare in tutte le opzioni disponibili.
Quindi che cosa è possibile progettare?
A partire da bordoring quasi tutto quello che vedi è personalizzabile, tra cui:
RING:
Ring posts, Apron ring, tappeto del ring, & turnbuckle
Le opzioni disponibili per queste cose ti permettono di selezionare i colori di sfondo principali e quindi di applicare loghi WWE, bandiere e altre cose, o anche dei logo personalizzati (Paint Tool) che consente di creare i vostri disegni o persino di ricreare disegni di altre aziende (ROH, Impact Wrestling, ecc.).
Sono disponibili anche i logo che riguardano la WCW e le vecchie WrestleMania e ricreare arene del passato come l'arena WCW Nitro che uscì l'anno scorso come DLC.
I layers sono abbastanza da poter creare arene complesse, tuttavia non si ha alcuna notizia di quanti layers a disposizione si abbiano.
Corde del ring
Le corde del ring sono piuttosto semplici e permettono la personalizzazione del colore di ogni corda oppure più semplicemente si possono impostare le corde tutte dello stesso colore.
RINGSIDE:
Pavimento dell'arena, barricate, loghi barricate, tavolo dei commentatori
L'opzione di modificare il pavimento dell'arena permette di modificare il pavimento nero con le stesse barricate in modo da poter tornare ad uno stile anni '80 delle arene WWE con il pavimento blu e le barricate metalliche. Si può sostituire anche il logo WWEHD che vedete sulle barricate a bordo ring per visualizzare gli altri logo oppure il vostro disegno personalizzato.
Si possono modificare anche i tavoli dei commentatori, che consente di cambiare il colore e di aggiungere i propri disegni.
L'ARENA:
Cartellone elettronico, targhette per i match, immagini delle arene
I cartelloni elettronici che ci sono intorno all'arena al di sopra del pubblico è personalizzabile con 13 preset che includono le seguenti animazioni: WWE, Raw, Smackdown, NXT, Superstars, Hall of Fame e WWE Legends in mezzo agli altri.
L'opzione delle targhette per i match consente di selezionare una delle sette animazioni preset che vengono visualizzate quando le Superstars entrano nell'arena.
Infine, è disponibile anche l'opzione per scegliere un'immagine della vostra arena che verrà visualizzato nella schermata dove si seleziona l'arena, e sono disponibili 12 angoli per scattare una foto.
E lo stage?
Tutto ciò che è stato mostrato dello stage è lo stesso che si vede negli show tv della WWE, non c'è stata alcuna menzione sul fatto se si possa cambiare o meno, però mi aspetto che sarete in grado di poter cambiare almeno il banner che si trova sopra lo stage simile a come è possibile impostare un video da riprodurre nel cartello elettronico dell'arena.
Appena ne sapremo di più riguardante quest'area la posteremo.
Modificato da Mark194, 15 agosto 2011 - 17:14