Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Tutte le nuove caratteristiche in un video
#3
Inviato 16 agosto 2011 - 00:24

#9
Inviato 16 agosto 2011 - 11:01

Rimango sempre più stupito e meravigliato dei miglioramenti che stanno apportando, però non credete che la giocabilità sia troppo veloce? Secondo me il fatto che i personaggi si alzino troppo presto dopo una mossa peggiora l'atmosfera di un match che in realtà è più lento!
Giusto, pero credo che man mano che il match vada avanti le superstars ci mettano piu tempo ad alzarsi per i danni accumulati
#12
Inviato 16 agosto 2011 - 12:18

Magari si può togliere..come si può mettere..però dicevano che nell'hud mostravano le parti del corpo ferite ma invece non ce nessuna icona che lo mostra
GiustoAaaaahhhhhhhhhhhhhh quanto è belloooo???? Manca solo il WWE Universe ed è praticamente perfetto!
E la RTW

#14
Inviato 16 agosto 2011 - 12:23

Di solito anche con i mirini facevano così..Magari si può togliere..come si può mettere..però dicevano che nell'hud mostravano le parti del corpo ferite ma invece non ce nessuna icona che lo mostra
sarebbe una bella idea, cosi non si ha lo schermo pieno di indicatori
#15
Inviato 16 agosto 2011 - 13:15

Io lo spero, perchè altrimenti la giocabilità ne risentirebbe!!Rimango sempre più stupito e meravigliato dei miglioramenti che stanno apportando, però non credete che la giocabilità sia troppo veloce? Secondo me il fatto che i personaggi si alzino troppo presto dopo una mossa peggiora l'atmosfera di un match che in realtà è più lento!
Giusto, pero credo che man mano che il match vada avanti le superstars ci mettano piu tempo ad alzarsi per i danni accumulati
#18
Inviato 16 agosto 2011 - 20:52


Sarebbe ottimo da usare nei Tag Team match.
E pensate se uno mette l'abilità delle 3 mosse finali!
Si mette prima una mossa finale Diving,nel match attiva le le 3 mosse finali,butta l'avversario alle corde,gli da il calcio (che è la mossa finale da quanto ho visto)sale sul paletto,e gli esegue l'altra finisher.
Ho una miriade di combo in mente

Modificato da !!*TheDomy*!!, 16 agosto 2011 - 20:55
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi