Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
gm mode
Inviato 16 agosto 2011 - 13:53
gioco di merda...vorrei capire perchè invece di quella cazzo di universe nn mettono la gm
dire che la GM Mode e meglio del WWE Universe ok, ma dal dire che e un gioco di merda solo per la mancanza della modalita non ci sto proprio
concordo con NagotoSonmaki
nn offendete wwe 12
Modificato da emy cena, 16 agosto 2011 - 14:48
Inviato 16 agosto 2011 - 14:08
Dipende da che Gm MOde piace a te ...Quella del 2006 e del 2008 fù una ca**ata pazzesca, mentre quella del 2006, fù abbordabile ... Lo Universe giù l'anno scorso fù qualcosa di buono nonostante la pessima I.A. e quest'anno si dice si sia migliorata
La GM Mode è sempre stata bellissima!!
Quella del 2006 era la migliore... negli anni seguenti poi avevano inserito anche i restanti giorni della settimana in cui potevi far fare agli atleti ciò che volevi (cosa abbastanza inutile, tranne all'inizio che ti servivano per far aumentare la popolarità alle superstar basse o quelle create, e che io solitamente saltavo), però come base la GM Mode rimane la miglior modalità di gioco mai fatta!
Compresi tutti i difetti annessi, come te che ottenevi un 3 stelle e mezzo per uno Steel Cage HHH vs HBK mentre la CPU otteneva 4 stelle e mezzo per un One vs One tra Chavo Guerrero e Daivari.
Inviato 16 agosto 2011 - 14:42
Se la riproponessero in futuro, PRETENDEREI, una cosa meno fittizzia ma più reale. Valutare un match per le stelle che ne fanno parte, mi è sempre sembrata una banalità disarmante, così come certi match venivano valutati alti senza alcun senso.
Non so se ricordate la rtw brandwarfare tra Triple H e John Cena.
Una puntata di SD! era caratterizzata dal voto del pubblico. In quel match dovevi ottenere la loro attezione, c'erano i cheers ed i buuu.
Se estrapolassero questo fattore e lo migliorassero per poi integrarlo nella GM, sarebbe fantastico, alla fine hai un risultato quanto meno accettabile.
Non sto dicendo che la popolarità è un fattore da eliminare, anzi. Però lo riadatterei in questo modo.
Se Orton a tot poplarità perchè anche se fai un match di cacca devi ottenere 4 stelle? Col cazzo.
Con l'integrazione descritta sopra, il risultato finale non sarà mai scontato.
Orton e popolarissimo ma il match è stato giocato male ed il pubblico si è annoiato? Bene 1/2 stelline.
Non sarebbe meglio?
Inviato 16 agosto 2011 - 14:53
Guardate che il WWE Universe e la GM Mode sono la stessa cosa, solo che il WWE Universe non ha i Rating, per il resto è uguale, mi sa che è molto meglio il WWE Universe.
ah giusto infatti nell'universe fai i contratti e ti fai il tuo roster........
Inviato 16 agosto 2011 - 14:54
A me la GM mode non è mai piaciuta. Per il semplice fatto che i risultati alla fine erano in base alla popolarità.
Se la riproponessero in futuro, PRETENDEREI, una cosa meno fittizzia ma più reale. Valutare un match per le stelle che ne fanno parte, mi è sempre sembrata una banalità disarmante, così come certi match venivano valutati alti senza alcun senso.
Una puntata di SD! era caratterizzata dal voto del pubblico. In quel match dovevi ottenere la loro attezione, c'erano i cheers ed i buuu.
Se estrapolassero questo fattore e lo migliorassero per poi integrarlo nella GM, sarebbe fantastico, alla fine hai un risultato quanto meno accettabile.
Non sto dicendo che la popolarità è un fattore da eliminare, anzi. Però lo riadatterei in questo modo.
Se Orton a tot poplarità perchè anche se fai un match di cacca devi ottenere 4 stelle? Col cazzo.
Orton e popolarissimo ma il match è stato giocato male ed il pubblico si è annoiato? Bene 1/2 stelline.
Non sarebbe meglio?
No, qui ti sbagli... perchè è ovvio che Orton che ha popolarità 90, fa più audience di un Big Show che ne ha 60, per dire...
Cioè mi spiego... se tu in un PPV proponi un match Orton vs Cena è chiaro che ti fa + stelle di un Big Show vs Kane, perchè ipoteticamente + gente si collegherebbe x vederlo... mentre con 2 superstar di rating + basso meno gente ci guarderebbe... indipendentemente poi da come si svolga il match... quello è un giudizio a prescindere... come te che compri il PPV... se c'è un HHH vs HBK come Main Event lo compreresti... se c'è un Mark Henry vs Big Show no!!
Questo era il concetto... l'errore era semmai che lo show avversario faceva 5 stelle anche facendo affrontare 2 superstar con popolarità 70, mentre tu con uno scontro tra 2 di 90 ne facevi 3 e mezzo... fortunatamente io riuscivo a fare PPV tutti da 5 stelle (come valutazione complessiva
Poi il tuo compito e la tua bravura stava nel riuscire a far arrivare tutte le tue superstar del tuo show a una popolarità di 90 e +, per avere sempre tante stelle.
Guardate che il WWE Universe e la GM Mode sono la stessa cosa, solo che il WWE Universe non ha i Rating, per il resto è uguale, mi sa che è molto meglio il WWE Universe.
Questo NON è assolutamente vero!!
Dire che la WWE Universe è uguale al GM Mode, è un generalizzare e soprattutto vuol dire non avere la benchè minima idea di cosa sia la WWE Universe e di che cos'era la GM Mode...
Modificato da stegabri, 16 agosto 2011 - 14:57
Inviato 16 agosto 2011 - 14:59
A me la GM mode non è mai piaciuta. Per il semplice fatto che i risultati alla fine erano in base alla popolarità.
Non sarebbe meglio?
No, qui ti sbagli... perchè è ovvio che Orton che ha popolarità 90, fa più audience di un Big Show che ne ha 60, per dire...
Cioè mi spiego... se tu in un PPV proponi un match Orton vs Cena è chiaro che ti fa + stelle di un Big Show vs Kane, perchè ipoteticamente + gente si collegherebbe x vederlo... mentre con 2 superstar di rating + basso meno gente ci guarderebbe... indipendentemente poi da come si svolga il match... quello è un giudizio a prescindere... come te che compri il PPV... se c'è un HHH vs HBK come Main Event lo compreresti... se c'è un Mark Henry vs Big Show no!!
Questo era il concetto... l'errore era semmai che lo show avversario faceva 5 stelle anche facendo affrontare 2 superstar con popolarità 70, mentre tu con uno scontro tra 2 di 90 ne facevi 3 e mezzo... fortunatamente io riuscivo a fare PPV tutti da 5 stelle (come valutazione complessiva) e lì recuperavo tutto lo svantaggio che prendevo nelle puntate settimanali.
![]()
Poi il tuo compito e la tua bravura stava nel riuscire a far arrivare tutte le tue superstar del tuo show a una popolarità di 90 e +, per avere sempre tante stelle.Ed era quello il bello! Oltre che tutta la parte di gestione manageriale... contratti, infortuni, morale, ecc... tutte cose che con lo Universe non ci sono...
Questo NON è assolutamente vero!!
Dire che la WWE Universe è uguale al GM Mode, è un generalizzare e soprattutto vuol dire non avere la benchè minima idea di cosa sia la WWE Universe e di che cos'era la GM Mode...
quoto in tutto
Inviato 16 agosto 2011 - 15:00
Nono, la WWE Universe è una evoluzione della modalità carriera.Guardate che il WWE Universe e la GM Mode sono la stessa cosa, solo che il WWE Universe non ha i Rating, per il resto è uguale, mi sa che è molto meglio il WWE Universe.
Chi è che difende l'Universe?Guardate che il WWE Universe e la GM Mode sono la stessa cosa, solo che il WWE Universe non ha i Rating, per il resto è uguale, mi sa che è molto meglio il WWE Universe.
ah giusto infatti nell'universe fai i contratti e ti fai il tuo roster........difendete tanto l'universe ma nn capite nnt..è solo una modalità del c****...per creare 2 match vi divertite tanto..basta ke nei trailer c'è scritto ke è una novità per il gioco e voi subito vi accontentate dicendo ke è una grandissima figata(solo perchè è la novità)...intanto cn la gm nei svr era come avere 2 giochi in uno...uno di lotta e uno manageriale
Inviato 16 agosto 2011 - 15:09
Ed anche le card dello show (che ovviamente poi potevi modificare), però già di default erano consone, quelli che erano in feud tra loro te li metteva nello stesso match... invece l'universe compila card a spanna (di suo), facendoti ritrovare con dei M.E. assurdi tipo Evan Bourne vs Ezekiel Jackson o Goldust vs Primo (gente che, porto il mio esempio, nel mio Universe non si è manco mai sfiorata per sbalgio, quindi è impossibile che abbiano un feud alle spalle)
Teneva conto di cose come: Match preferiti di un atleta o Luogo in cui si svolgeva uno show, per darti i giudizi di gradimento... quindi tipo era CONSIGLIATO far vincere la superstar di casa nel suo match preferito per incrementare le stelle... quindi si costruivano le card anche guardando questi aspetti, già da tempo prima di arrivarci a quell'evento...
Poi c'erano gli infortuni, dovevi quindi usare le superstar con la testa e non fargli fare troppi match duri a vanvera sennò poi si rompevano...
Insomma era un'aspetto del gioco molto meno improntato sui match di per sè (infatti io mi ricordo che, a parte gli incontri che DOVEVANO finire per forza in un modo per esigenze di storyline, gli altri di cui non avevo preferenze li simulavo (che questo poi lo faccio anche con l'Universe), quanto su tutta la gestione intorno... era più da ragionare...
Modificato da stegabri, 16 agosto 2011 - 15:11
Inviato 16 agosto 2011 - 15:17
se ti leggi i commenti sopra trovi dei pazzi ke preferiscono l'universe alla gm modeNono, la WWE Universe è una evoluzione della modalità carriera.Guardate che il WWE Universe e la GM Mode sono la stessa cosa, solo che il WWE Universe non ha i Rating, per il resto è uguale, mi sa che è molto meglio il WWE Universe.
Chi è che difende l'Universe?Guardate che il WWE Universe e la GM Mode sono la stessa cosa, solo che il WWE Universe non ha i Rating, per il resto è uguale, mi sa che è molto meglio il WWE Universe.
ah giusto infatti nell'universe fai i contratti e ti fai il tuo roster........difendete tanto l'universe ma nn capite nnt..è solo una modalità del c****...per creare 2 match vi divertite tanto..basta ke nei trailer c'è scritto ke è una novità per il gioco e voi subito vi accontentate dicendo ke è una grandissima figata(solo perchè è la novità)...intanto cn la gm nei svr era come avere 2 giochi in uno...uno di lotta e uno manageriale
Inviato 16 agosto 2011 - 15:26
se ti leggi i commenti sopra trovi dei pazzi ke preferiscono l'universe alla gm modeNono, la WWE Universe è una evoluzione della modalità carriera.Guardate che il WWE Universe e la GM Mode sono la stessa cosa, solo che il WWE Universe non ha i Rating, per il resto è uguale, mi sa che è molto meglio il WWE Universe.
Allora...
Punto 1: Modera i termini.
Punto 2: E allora? E' un reato pensare che la Universe sia migliore della GM Mode?
Inviato 16 agosto 2011 - 15:28
E comunque questo "pazzo" preferisce 100 volte lo Universe alla GM MOde poi fai tu u.u
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su