Speriamo che Lesnar non sia sul DLC
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Rumor su Brock Lesnar e Michael Cole. Trish Stratus parla del gioco
Iniziato da
Mark194
, ago 16 2011 15:33
Inviato 16 agosto 2011 - 21:01

P.S. Porca di quella puttanazza che incazzatura! Passiamo da Goldberg, Lesnar e Stone Cold a...The Miz, R-Truth, Del Rio e tutta quella manica di coglioni che gira in WWE! XD
Straquoto
per danixct, purtroppo, penso che Lesnar sia DLC, perchè è stato detto che i 14 mr. x saranno tutti DLC. Secondo me la THQ ci sta marciando un po' troppo con sti DLC, dovrebbe ridurre di 10 euro il prezzo del gioco, dato che per averlo completo devi comprare un macello di materiale scaricabile.
Inviato 16 agosto 2011 - 21:23

Esatto..secondo me i DLC devono essere nuovi attire,arene e wrestler che sono debuttati dopo che e uscito il giocoP.S. Porca di quella puttanazza che incazzatura! Passiamo da Goldberg, Lesnar e Stone Cold a...The Miz, R-Truth, Del Rio e tutta quella manica di coglioni che gira in WWE! XD
Straquoto
per danixct, purtroppo, penso che Lesnar sia DLC, perchè è stato detto che i 14 mr. x saranno tutti DLC. Secondo me la THQ ci sta marciando un po' troppo con sti DLC, dovrebbe ridurre di 10 euro il prezzo del gioco, dato che per averlo completo devi comprare un macello di materiale scaricabile.
Inviato 17 agosto 2011 - 20:40

Chiaro, se ci fossero Lesnar e Goldberg, penso che chiunque farebbe carte false per averli XD, e io sono uno di quelli che acquisterà tutti i DLC (sperando ci sia il Fan Axxess) il problema è che se si mettessero una mano sulla coscenza Ledesma & co. dovrebbero far pagare il gioco almeno 10 euro di meno, credo sia davvero una cosa poco onesta da parte della THQ, di fatto loro non fanno nulla di male, ma ci guadagnano parecchio di più... hanno trovato la miniera d'oro.
Inviato 17 agosto 2011 - 21:32

io leggevo che i rumor's su goldberg e lesner sono molti se li mettono sarà la volta buona che non si sentirà mai più dire vorrei goldberg nel gioco
Io ricordo che l'anno scorso, qualche mese prima che uscisse SVR11, uscì una news in cui Goldberg ha firmato un contratto commerciale con la WWE e infatti già si parlava di inserirlo addirittura a SVR11, anche se era troppo tardi.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi