LET'S GO RYDER, ANDREA SUCKS! I cori erano un pochino a favore di Zack, comunque ha ceduto dopo mezzo secondo con l' anaconda vise xDPostate!!
Intanto vi posto anche il video che ho nella mia videocamera del match contro Zack
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Andy Badwool vs. Zack Ryder
Started by
Mark194
, Aug 17 2011 15:12 PM
Posted 29 August 2011 - 10:08 AM

Posted 01 September 2011 - 12:57 PM

Eh beh non sono over come lui

Posted 01 September 2011 - 13:02 PM

Andy era ovviamente li in veste di World Pepsi Champion. C'era anche Mike come WR World champion ma in un altro stand, perchè quando si sono visti si sono azzuffatti e a momenti Orton ci finiva male.
Posted 01 September 2011 - 13:14 PM

match molto combattuto insommaPostate!!
Intanto vi posto anche il video che ho nella mia videocamera del match contro Zack

Cosa ti dicevano riguardo al Broski of the week?
Edited by Rocket King, 01 September 2011 - 13:15 PM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users