Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Leggende vs. Divas: la battaglia continua

• Please log in to reply
52 replies to this topic

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 345 posts
  • Joined 16-August 10

Amen non posso pretendere di farvi cambiare idea.
Sto solamente cercando di farvi ragionare sul fatto che le leggende dovrbbero essere considerate un bonus e come tali non sono indispensabili!
Purtroppo sono addirittura tante, questo mi fa storcere ancor di più il naso. 4/5, le più importanti non avrei nulla da dire.
Mi da fastidio (a me) pagare 70 euro per poi pagare un extra per avere il roster completo che dovrebbe esserci di base.

Sui DLC hai ragione, ma ragioniamo diversamente sul fatto che leggende per me sianoimportanti e che giochi come all stars e legends of wrestlemania facciano cagare quindi preferisco qui le leggende!

Cometa, perchè 70 euro? Puoi risparmiare portando dietro al negozio tipo Open Games o Gamestop vecchi giochi e risparmi... :asd:

Poi personalmente a me LOW e All Stars fanno cagare, perciò sono contento che le Leggende siano presenti in WWE '12.

Quoto alla grande Marco :)

WWE.Simo™

WWE.Simo™

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 21 posts
  • Joined 19-August 11

Mi ripeto, condivido pienamente il pensiero di Stegabri come già ampiamente ripetuto in quell'altro topic.
Preferisco le Divas senza dubbio. In un gioco di "attualità" giocare con le leggende ai tempi migliori è una cazzata immonda. Per di più riproporre gli atleti scomparsi mi da allo stomaco, è macabro giocarci è macabro tutto.
A che pro comprarsi un gioco attuale della WWE del 2011/2012 e giocare con i nonpiùgiovanileggendecheorasonovecchie.. in quali contesti inserirle? In quale contesto inserire un Eddie Guerrero...! Ok, fare un match tanto per provarli, ma tanto la verità è che tutti dopo un paio di giorni lasceranno le leggende da parte per utilizzare il roster attuale.
Quindi mi chiedo, perchè non mettere le leggende come DLC al fine di guadagnarci di più?
Perchè mettere divas e mezzo roster attuale come DLC, invece? Le leggende sono un extra, dovrebbero essercene poche perchè non c'entrano per niente col fatto di proporre un gioco attuale quando poi rubano spazio alle divas per ficcarci i nonpiùgiovanileggendecheorasonovecchie. Almeno mettessero le leggende invecchiate, NO! Mi mettono un Steamboat ai tempi d'oro!
Alla fine ste leggende lasciano il tempo che trovano, tutti esaltati all'inizio ma pochissimo ci giocheranno per davvero.
Infine per me sono uno spreco inutile di slot.

Straquoto!!
Spoiler

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

La penso più o meno come Stegabri :asd: sopratutto nel punto che le leggende sarebbe stato meglio averle messe come DLC (secondo me avrebbero guadagnato di più) e che c'è il rischio di avere un parco divas ridicolo-.-
Nessuno ha fatto il suo nome (strano o.o) ma è ridicolo che non ci sia Barreta :( cioè vabbè che lo usano da jobber ma compare sempre da molti ma mooooooolti mesi!
Spero che fra i 14 ci siano diverse divas mancanti e "jobber", anche se per molti ho paura che non siano presenti manco quest'anno:( mi riferisco ai vari Hawkins, Barreta, Usos, Khali e Tamina!
Secondo me rischia pure JTG di non esserci o.o
Mi girano le palle che quest'anno hanno tagliato dal gioco i licenziati (tranne Kozlov e Chavo) in genere non lo facevano!
Mi rode sopratutto per Masters e Melina principalmente -.-

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

ha mio parere dovevano essere le leggende ad essere messe come DLC tranne Stone cold e Eddie Guerrero (sopratutto quest'ultimo perche richiestissimo ogni anno, come minimo deve essere gia nel gioco)
io le divas non le uso mai, ma capisco che questo e un gioco attuale e quindi fin da subito deve avere il roster attuale. Poi le leggende come DLC avrebbero fatto guadagnare molto di piu di divas e jobber alla THQ

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Io sono un accanito costruttore di CAW di leggende e di lottatori TNA e alcuni giapponesi. Al contrario non uso quasi mai le Divas, quindi avere delle Leggende già fatte mi rende il tutto più facile. Non sono un Eddie Guerrero forever (anzi non lo uso mai perchè non mi piace proprio). Semplicemente preferisco tanti wrestler da poter dividere in compagini e stable. e' diverso se mi si chiedesse cosa sarbbe meglio:se avere un Hawk (R.I.P.) o un Trent Barreta. Meglio una leggenda o un jobber??? MEglio Booker T o gli Usos?? Risponderei meglio i wrestler attualmente sotto contratto ma con qualche eccezzione.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Signori Bruno pizzul vi dà il benvenuto a questo scontro E-PO-CA-LE,da una parte vediamo I sostenitori delle leggende ATTENZIONE INZAGHI!!!!!!!! dall'altra vediamo i sostenitori delle divas.Ormai è tutto pronto per inzare,tutto molto bello

Sei CIR-CON-DA-TO!LOL

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Io sono un accanito costruttore di CAW di leggende e di lottatori TNA e alcuni giapponesi. Al contrario non uso quasi mai le Divas, quindi avere delle Leggende già fatte mi rende il tutto più facile. Non sono un Eddie Guerrero forever (anzi non lo uso mai perchè non mi piace proprio). Semplicemente preferisco tanti wrestler da poter dividere in compagini e stable. e' diverso se mi si chiedesse cosa sarbbe meglio:se avere un Hawk (R.I.P.) o un Trent Barreta. Meglio una leggenda o un jobber??? MEglio Booker T o gli Usos?? Risponderei meglio i wrestler attualmente sotto contratto ma con qualche eccezzione.

Prof!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Non devo generalizzare? Per favore prestami la sfera di cristallo così osservo ogni giocatore della serie per vedere cosa fa! Io mi affido a quello che leggo per il web.
Poi, non prenderla sul personale non sto dicendo che TU sei ipocrita sto dicendo che il mio ragionamento non fa una grinza. Sono fermamente convinto che tutti gli esaltati per le leggende li abbandoneranno dopo un breve lasso di tempo, sono dati oggettivi! Dire il contrario è da ipocriti!
Le leggende dovrebbero essere DLC perchè sono bonus, come detto da stegabri o extra come detto da me, scegli te il termine più adatto e non i restanti 14.
Non hanno nulla da spartire col resto del roster. Se occupano spazio(e così è, altrimenti non si spiegherebbe la scelta di aggiungere solo dopo una parte)è lecito incazzarsi!
Io voglio spendere 70 euro per giocare ad un gioco che rispecchi la WWE di ora.
Io voglio spendere 70 euro per avere un gioco "completo" che soddisfi le mie esigenze di videogiocatore!
Non voglio spendere 70 euro per giocare la WWE di 20 anni fa.
Non voglio spendere 70 euro per poi essere costretto a pagare un altro tot per avere il roster che dovrebbe essere già di per se completo.

Per me è una questione di principio!
Mi sono sempre incazzato per sta storia delle leggende e sempre mi incazzerò, perchè non ha nulla a che fare con l'attualità!
Se voglio giocare con le leggende spendo 50 euro e compro LOW, ALL Stars o gli altri capitoli.
Se invece voglio giocare con il roster WWE del 2011, avrò il diritto di incacchiarmi sapendo che 1/4 devo pagarlo?

:inchino: :inchino:

IlTanica

IlTanica

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 157 posts
  • Joined 09-September 10
Io concordo pienamente con quello che ha detto Cometa.
Essendo uno che usa moltissimo la modalità "create a story" mi piace usare il roster ATTUALE della wwe, non metterei mai un eddie guerrero (che è di fatto deceduto) in una mia storia in quanto non avrebbe senso!
WWE 12, come da titolo, è un gioco attuale e come tale deve avere il roster ATTUALE al completo, che poi ci siano o meno delle leggende è un qualcosa in più non un qualcosa che deve andare a discapito del roster odierno!
Il fatto di dover sborsare (oltre ai già eccessivi 70 euro) almeno altri 10 euro per avere ciò che dovrebbe spettarmi di diritto mi manda in bestia anche se, ragionando in termini commerciali, quella della THQ è una furbata bella e buona...ovviamente se mettessero solo le leggende come DLC farebbero molti meno introiti piuttosto che mettere a pagamento delle superstar di oggi, anche perchè più o meno tutti vogliamo WWE 12 con il roster aggiornato, sono invece molti meno quelli che vogliono delle leggende (io ne farei tranquillamente a meno e se fossero dei DLC non li acquisterei!)
Insomma...la THQ ce la mette in culo come ogni anno

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Io concordo pienamente con quello che ha detto Cometa.
Essendo uno che usa moltissimo la modalità "create a story" mi piace usare il roster ATTUALE della wwe, non metterei mai un eddie guerrero (che è di fatto deceduto) in una mia storia in quanto non avrebbe senso!
WWE 12, come da titolo, è un gioco attuale e come tale deve avere il roster ATTUALE al completo, che poi ci siano o meno delle leggende è un qualcosa in più non un qualcosa che deve andare a discapito del roster odierno!
Il fatto di dover sborsare (oltre ai già eccessivi 70 euro) almeno altri 10 euro per avere ciò che dovrebbe spettarmi di diritto mi manda in bestia anche se, ragionando in termini commerciali, quella della THQ è una furbata bella e buona...ovviamente se mettessero solo le leggende come DLC farebbero molti meno introiti piuttosto che mettere a pagamento delle superstar di oggi, anche perchè più o meno tutti vogliamo WWE 12 con il roster aggiornato, sono invece molti meno quelli che vogliono delle leggende (io ne farei tranquillamente a meno e se fossero dei DLC non li acquisterei!)
Insomma...la THQ ce la mette in culo come ogni anno

Anche io uso molto come te il Create a Story (approposito, pubblichi online le tue storie se hai la PS3?), però sono felice che ci sia Eddie, perchè farò giusto qualche match in esibizione, oppure nella Story Designer creo le storie vecchie che lo riguardavano... tutto qua.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

La penso più o meno come Stegabri :asd: sopratutto nel punto che le leggende sarebbe stato meglio averle messe come DLC (secondo me avrebbero guadagnato di più) e che c'è il rischio di avere un parco divas ridicolo-.-
Nessuno ha fatto il suo nome (strano o.o) ma è ridicolo che non ci sia Barreta :( cioè vabbè che lo usano da jobber ma compare sempre da molti ma mooooooolti mesi!
Spero che fra i 14 ci siano diverse divas mancanti e "jobber", anche se per molti ho paura che non siano presenti manco quest'anno:( mi riferisco ai vari Hawkins, Barreta, Usos, Khali e Tamina!
Mi girano le palle che quest'anno hanno tagliato dal gioco i licenziati (tranne Kozlov e Chavo) in genere non lo facevano!

Kozlov c'è.

Edited by Hunter96, 21 August 2011 - 18:04 PM.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Kozlov c'è.

sai leggere???se vedi ho detto TRANNE :look:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

Kozlov c'è.

Ho letto male..meglio sbagliare a leggere che confondere la dragon sleeper con la cattle mutilation.

Edited by Hunter96, 22 August 2011 - 13:33 PM.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Kozlov c'è.

Ho letto male..meglio sbagliare a leggere che confondere la dragon sleeper con la cattle mutilation.

vedi continui a leggere male :)
Ma poi se permetti è più grave non saper leggere ;)
Lui nella prima parte della frase parlava della cattle mutilation, poi visto che ha messo il punto e ovviamente ha iniziato un'altra frase, parlando di un'altra mossa!
Tra l'altro avevo messo pure il punto di domanda, quindi intendevo se per caso fosse quella che avevo specificato io...SVEGLIA :lol:
Che poi manco parlava della dragon sleeper e cosa ancora più importante ultimamente chiude con la mossa che ho detto io :asd: ovvero la Guillotine!
Mo che sei stato ownato a più riprese chiudiamo la discussione perchè non voglio più andare OT.
:ciaociao:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

La penso più o meno come Stegabri :asd: sopratutto nel punto che le leggende sarebbe stato meglio averle messe come DLC (secondo me avrebbero guadagnato di più) e che c\'è il rischio di avere un parco divas ridicolo-.-
Spero che fra i 14 ci siano diverse divas mancanti e \"jobber\", anche se per molti ho paura che non siano presenti manco quest\'anno:( mi riferisco ai vari Hawkins, Barreta, Usos, Khali e Tamina!
Mi girano le palle che quest\'anno hanno tagliato dal gioco i licenziati (tranne Kozlov e Chavo) in genere non lo facevano!

Kozlov c'è.

sai leggere???se vedi ho detto TRANNE

vedi continui a leggere male :)
Ma poi se permetti è più grave non saper leggere ;)
Lui nella prima parte della frase parlava della cattle mutilation, poi visto che ha messo il punto e ovviamente ha iniziato un\'altra frase, parlando di un\'altra mossa!
Tra l'altro avevo messo pure il punto di domanda, quindi intendevo se per caso fosse quella che avevo specificato io...SVEGLIA :lol:
Che poi manco parlava della dragon sleeper e cosa ancora più importante ultimamente chiude con la mossa che ho detto io :asd: ovvero la Guillotine!
Mo che sei stato ownato a più riprese chiudiamo la discussione perchè non voglio più andare OT.
:ciaociao:

Ho sbagliato a leggere. :facepalm:
La "Giullotine" viene anche chiamata Dragon Sleeper. Non fare il genio, ti sei ownato ancora e da solo :facepalm:

Evita di rispondere. Ciao :facepalm:

Edited by Hunter96, 29 August 2011 - 15:13 PM.

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

Per me le leggende dovrebbero esserci nel gioco, ma solo se non prendono il posto di altre superstar WWE che sono attuali.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

Per me le leggende dovrebbero esserci nel gioco, ma solo se non prendono il posto di altre superstar WWE che sono attuali.

Concordo pienamente! :sisi:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

[/quote]
Ho sbagliato a leggere. :facepalm:
La "Giullotine" viene anche chiamata Dragon Sleeper. Non fare il genio, ti sei ownato ancora e da solo :facepalm:

Evita di rispondere. Ciao :facepalm:
[quote]

AHAHAHAHAHAHAH
Comunque ok convinto tu ;) uno del '96 che vuole insegnare a me le mosse di wrestling :rotflpapero:
Vabbè basta non ho più tempo da perdere con bimbetti come te :asd:
Era un bel posto per parlare di wrestling qui tempo fà, mo l'età media e il Q.I si è sempre più abbassato :mmmah:
Magari si potessero clonare gli utenti storici :rolleyes:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

AHAHAHAHAHAHAH
Comunque ok convinto tu ;) uno del '96 che vuole insegnare a me le mosse di wrestling :rotflpapero:
Vabbè basta non ho più tempo da perdere con bimbetti come te :asd:
Era un bel posto per parlare di wrestling qui tempo fà, mo l'età media e il Q.I si è sempre più abbassato :mmmah:
Magari si potessero clonare gli utenti storici :rolleyes:

:facepalm:
L'età è solo un numero tu puoi essere più grande ma essere un totale idiota (ne abbiamo la conferma in questo istante). E dimostri anche di essere immaturo perchè non ammetti di essere ownato, io ho ammesso di aver sbagliato a leggere, tu non riconosci di non saper che la Dragon Sleeper e la "Guillotine" sono la stessa mossa. Te l'ho dimostrato con quel video che hai cannato totalmente, hai sbagliato e hai pure da ridire? Parlare con te di Wrestling è come parlare con Biscardi. Dove andremo a finire :facepalm:
(E non sei neanche capace di quotare)

Edited by The Hunter, 01 September 2011 - 21:30 PM.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

ok ;)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users