Spoiler
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: 64 nuove immagini del Create an Arena (off-screen)
Started by
Mark194
, Aug 18 2011 22:21 PM
Posted 18 August 2011 - 22:21 PM

Posted 18 August 2011 - 22:23 PM

ti prego mark dimmi che sono tutti i loghi che troveremo nel create a Arena

Posted 18 August 2011 - 22:31 PM

ti prego mark dimmi che sono tutti i loghi che troveremo nel create a Arena
Hai capito proprio bene. E nel frattempo sto creando una nuova storia nella Story Designer, cosi mi tengo in allenamento per la mega storia che ho intenzione di fare a WWE '12

Posted 18 August 2011 - 22:40 PM

No ma complimenti alla THQ per questa modalità, abbiamo a disposizione tutti i loghi di WrestleMania, i loghi delle federazioni dei PPV di quest'anno e il logo della prossima edizione di WM, ormai è UFFICIALE questo gioco è MIO!
Posted 18 August 2011 - 22:45 PM

ci sono tutti i loghi di WrestleMania

Posted 18 August 2011 - 23:16 PM

Porca puttana appena apro lo spoiler mi si freeza lo schermo

Posted 19 August 2011 - 00:02 AM

Se nei preview dei match ci sono i render delle foto reali, per le caws, ci saranno i render in game, e quindi il risultato farà cagare, spero ci sia l'animazione dei wrestler in game come lo scorso anno.
Posted 19 August 2011 - 01:00 AM

CAPITOL PUNISHMENT!!!!!!!! Bene

Posted 19 August 2011 - 11:18 AM

CAPITOL PUNISHMENT!!!!!!!! Bene
Invece è un male ... Fà capire che nell'Universe ci sarà ancora Fatal 4 Way D: ... Spero di no
Posted 19 August 2011 - 11:33 AM

Perchè speri di no? Fare un match a 4 alla play è più bello..no?CAPITOL PUNISHMENT!!!!!!!! Bene
Invece è un male ... Fà capire che nell'Universe ci sarà ancora Fatal 4 Way D: ... Spero di no
Posted 19 August 2011 - 11:43 AM

Perchè speri di no? Fare un match a 4 alla play è più bello..no?CAPITOL PUNISHMENT!!!!!!!! Bene
Considerando che un match a 4 lo posso fare comunque anche a Capitol Punishment e considerando che l'arena di CP è quanto meno decente, preferisco Capitol Punishment
Posted 19 August 2011 - 11:46 AM

Io preferisco F4-WayPerchè speri di no? Fare un match a 4 alla play è più bello..no?CAPITOL PUNISHMENT!!!!!!!! Bene
Considerando che un match a 4 lo posso fare comunque anche a Capitol Punishment e considerando che l'arena di CP è quanto meno decente, preferisco Capitol Punishment

Posted 19 August 2011 - 11:52 AM

Ma l'arena di CP è una figata pazzesca *_______*
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users