Modificato da Mark194, 19 agosto 2011 - 13:22
Modificato da stegabri, 19 agosto 2011 - 14:37
Più che il fatto dei capelli, mi verrebbe da guardare il fatto che gli mancano i tatuaggi sulle spalle!
Cioè che ci voleva farglieli... non possono fare il logo della pepsi... vabbè fate una sfera divisa perfettamente a metà con una linea retta (quindi non ondeggiante) metà blu e metà rossa... non è il simbolo della pepsi, ma ci assomiglia... evitate le grane e almeno sembrava + realistico...
Mi sembra un po' stupido che curino tutto nel minimo dettaglio e poi lasciano una carenza del genere...
ps: sulla spalla sinistra ok, c'è il simbolo della pepsi e vabbè... ma sull'altra? Perchè manca anche l'altro tatuaggio? che pubblicità sarebbe quello sulla spalla destra?
pps: che poi negli anni scorsi, non c'erano già? Sì... e perchè il problema è sorto quest'anno? Se ne accorta solo ora la Pepsi che quello di Punk sul braccio è il loro marchio??![]()
Ma sa dit...nn ci sono mai stati i loghi sulle spalle.
si è vero,potevno fare il tatoo piu grande per occupare lo spazio,bella idea.Ma sa dit...nn ci sono mai stati i loghi sulle spalle.
Cachhio ci ho guardato adesso... è vero!
Però sai cos'è... (a parte il fatto che non ci avevo mai fatto caso per bene perchè non è un dettaglio che mi frega molto) nella PS2 ci sono altri tatuaggi al suo posto... cioè gli scarabocchi dei tatoos sono + confusi... dunque vedi il braccio che ha cmq qualcosa disegnato ma non capisci che cosa...
Ahahah... a volte aver la qualità + alta dell'immagine dunque si rivela un'arma a doppio taglio quindi!
Con la PS2 di sta cosa non me ne ero mai reso conto ad esempio... con la PS3 lo noti subito al primo sguardo...
Spoiler
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi