Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Alcune nuove mosse confermate

• Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

- Justin Gabriel’s 450 (no hesitation but it looks great)
- Cody Rhodes’ Alabama Slam
- A new Breaking Point Sleeper Hold (with falling down animation) for Dolph Ziggler
- A new ground grapple Elbow Drop w/ hair taunt for Dolph Ziggler
- A new (but weird) looking Super Kick-like running strike (Dolph has it)
- A re-animated GTS for CM Punk
- Sin Cara’s Avalanche Back Flip Bottom
- Sin Cara’s La Mistica Armbar
- A new Cena-like Belly-to-Belly
- A new Book End for Booker T
- A new Brain Buster for Arn Anderson
- A new Double Axe Handle combination signature for Demolition
- Demolition Decapitation for Demolition
- Doomsday Device for L.O.D.
- A new jumping Brogue Kick for Sheamus (looks great)
- A new Double Axe Handle running strike for Sheamus
- A new jumping Clothesline running strike for Kofi Kingston
- A new running hesitation jumping Knee Strike for Evan Bourne
- A new Shooting Star Press for Evan Bourne
- The Regal-Plex w/ pin option
- Two new Dropkick to Knee weak strikes
- A new 619 for Rey Mysterio (had trouble pulling it off — it’s in a new position)
- A new Future Shock DDT for Drew McIntyre (much better)
- Zack Ryder’s corner sitting Broski Boot w/ L.I. taunt
- Zack Ryder’s Rough Ryder
- Daniel Bryan’s LeBell Lock
- Daniel Bryan’s Cattle Mutilation
- Wade Barrett’s side kick to the gut (strong strike w/ knockdown)
- A new Butterfly Suplex
- A new ground grapple Jumping Leg Drop (no running off the ropes but it can be a finisher)
- A new Showstopper-like Chokeslam
- Undertaker’s Jumping Lariat running strike
- Miz’s Snap DDT to a kneeling opponent
- A new Battering Ram Headbutt strong strike w/ knockdown for Vladimir Kozlov
- A new ground running Senton for Husky Harris
- New basic punches for Kane
- R-Truth’s Suplex Stunner (signature move)
- A new strong strike Haymaker (basic punch w/ knockdown, but looks good)
- House of Pain (Mason Ryan’s finisher / Uranage slam)
- McGillicutter for Michael McGillicutty

Modificato da Mark194, 20 agosto 2011 - 12:31

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Grazie, sposto in news!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Contento per le animazioni...
Sopratutto per:
La 450 Splash di Gabriel.
La SSP di Evan.
La Sleeper Hold di Ziggler.
Il Bycicle (?) kick di Sheamus.
La Go To Sleep.
La Future Shock DDT (Dio ti ringrazio, quella dello scorso anno era scandalosa... tant'è che ho preferito crearla da me..)
Nuovi dropkick to knee? Avrei preferito delle rianimazioni in generale, sopratutto per i pochissimi Low Dropkick che ci sono..

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
mannaggia ma manco quest'anno hanno messo la glamslam a beth???? che pizze:(

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11

mannaggia ma manco quest'anno hanno messo la glamslam a beth???? che pizze:(

Epic fail la GlamSlam c'è da quando hanno messo Beth Phoenix :lol: :lol: :lol:

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
si lo so ma quella non può definirsi glamslam:) io intendo quella vera ovvero con il pin :)

si lo so ma quella non può definirsi glamslam:) io intendo quella vera ovvero con il pin :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Assolutamente no! Quella che c'è nel gioco non è la Glam Slam...
Quella che c'è nel gioco uncina le braccia e la getta in avanti di faccia, restando però in piedi (e fa assolutamente cagare)
la GLAM SLAM VERA invece, uncina le braccia e la stessa Beth cade in Sit-Out facendo sbattere la faccia a terra alla rivale, poi chiude col Pin immediato...

Insomma... assomiglia di più alla Glam Slam originale: il Wheelabarrow Facebuster che la Glam Slam nel gioco! Ve lo dico!!

ps: NON MI DITE CHE NEMMENO QUEST'ANNO è STATO RIMESSO LO SPLASH DI MARK HENRY!! NON ME LO DITE!! SE NON C'E' E' UNO SCANDALO!!
Ci ha chiuso anche dei match con quello (vedi il match con Big Show!) :facepalm:

pps: Noooo!! C'è addirittura la Cattle Mutilation :sbav: E come mai?? :loool: Non l'ha mai usata, non ci avrei mai sperato che ci fosse... :yoballo:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

La Cuttle Mutilation è stata eseguita una sola volta subito dopo il suo ritorno alle Series. Mi dispiace invece non ci sia (ma è logico visto che questa mossa non l'ha mai fatta in wwe) una mossa che partendo dal supplex lascia cadere l'avversario con impatto brainbuster e al volo tenaglia (che c...o di termine è?) l'avversario con una specie di forbice (qui scendiamo sul kamasutra) stringendo per sottometterlo.

Ho letto anche che ci sarà la mistica armbar (spero sia in modalità sottomissione e non mossa come la ankle lock di2annifa).

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11
Ma l'Air Bourne di Evan è stata migliorata? Quella dell'anno scorso era ridicola... :facepalm:
Contento che hanno aggiustato la Future Shock DDT! :yoballo:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Assolutamente no! Quella che c'è nel gioco non è la Glam Slam...
Quella che c'è nel gioco uncina le braccia e la getta in avanti di faccia, restando però in piedi (e fa assolutamente cagare)
la GLAM SLAM VERA invece, uncina le braccia e la stessa Beth cade in Sit-Out facendo sbattere la faccia a terra alla rivale, poi chiude col Pin immediato...

Insomma... assomiglia di più alla Glam Slam originale: il Wheelabarrow Facebuster che la Glam Slam nel gioco! Ve lo dico!!

ps: NON MI DITE CHE NEMMENO QUEST'ANNO è STATO RIMESSO LO SPLASH DI MARK HENRY!! NON ME LO DITE!! SE NON C'E' E' UNO SCANDALO!!
Ci ha chiuso anche dei match con quello (vedi il match con Big Show!) :facepalm:

pps: Noooo!! C'è addirittura la Cattle Mutilation :sbav: E come mai?? :loool: Non l'ha mai usata, non ci avrei mai sperato che ci fosse... :yoballo:

Quoto. E ribadisco che la Future Shock DDT abbiano fatto molto bene a migliorarla...faceva una capriola .-.
Quest'anno hanno rivisionato in base alla realtà molte finisher la GTS ad esempio.

Modificato da Hunter96, 20 agosto 2011 - 20:50

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

La Cuttle Mutilation è stata eseguita una sola volta subito dopo il suo ritorno alle Series. Mi dispiace invece non ci sia (ma è logico visto che questa mossa non l'ha mai fatta in wwe) una mossa che partendo dal supplex lascia cadere l'avversario con impatto brainbuster e al volo tenaglia (che c...o di termine è?) l'avversario con una specie di forbice (qui scendiamo sul kamasutra) stringendo per sottometterlo.

Ho letto anche che ci sarà la mistica armbar (spero sia in modalità sottomissione e non mossa come la ankle lock di2annifa).

intendi quella con cui chiude ora??se si è una specie di Guillotine modificata

Per Ste giusto! quella che c'è da ormai due anni nel gioco è la Double Chickenwing versione rilasciata che faceva spesso anni fà, sopratutto dopo che tornò dal quel grosso infortunio ;) per intenderci mi pare intorno al 2007!
La stessa mossa la usava anche Steamboat e ci chiudeva diversi match Jazz (divas WWE dei primi anni del 2000).

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

benissimo hanno migliorato la Future Shock DDT

Modificato da NagotoSonmaki, 21 agosto 2011 - 13:01

FEED ME MORE

FEED ME MORE

Pro

• Utente
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10
a molte di queste mosse ci voleva una rianimazione, soprattutto alla shooting star splash di bourne, che prima non si poteva guardare.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

intendi quella con cui chiude ora??se si è una specie di Guillotine modificata

Si chiama Dragon Strike ahahahah..è questa la cattle mutilation:

Modificato da Hunter96, 21 agosto 2011 - 18:23

FearlessEmber

FearlessEmber

Rookie

• Utente
  • 58 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Noooo non credo che nemmeno quest'anno hanno messo la vera glam slam altrimenti c'è veramente da vergognarsi che la ThQ che crea centinaia di mosse ogni anno e nn sa creare la vera glam slam di beth se non ce l'hanno messo neanke quest'anno allora sono veramente dei falliti.... <_<

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Noooo non credo che nemmeno quest'anno hanno messo la vera glam slam altrimenti c'è veramente da vergognarsi che la ThQ che crea centinaia di mosse ogni anno e nn sa creare la vera glam slam di beth se non ce l'hanno messo neanke quest'anno allora sono veramente dei falliti.... <_<

Va bhè falliti..quest'anno hanno dimostrato di essere tutto tranne quello, è sola una mossa, anche io credo che bisogna sistemarla..ma credo siano tutto tranne falliti ci sono molti aspetti mica una misera mossa di una DIVA eh! Tra grafica e tutte le cose positive sono stati molto bravi..

FearlessEmber

FearlessEmber

Rookie

• Utente
  • 58 post

Va bhè falliti..quest'anno hanno dimostrato di essere tutto tranne quello, è sola una mossa, anche io credo che bisogna sistemarla..ma credo siano tutto tranne falliti ci sono molti aspetti mica una misera mossa di una DIVA eh! Tra grafica e tutte le cose positive sono stati molto bravi..

Si su questo si ma non è possibile che dal 2010 non riescono a creare una glam slam come si deve :mellow:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Si su questo si ma non è possibile che dal 2010 non riescono a creare una glam slam come si deve :mellow:

Le snobbano le DIVAS ma quest'anno hanno sistemato una grande parte delle mosse e penso ci sia anche la Glam Slam..

FearlessEmber

FearlessEmber

Rookie

• Utente
  • 58 post

Le snobbano le DIVAS ma quest'anno hanno sistemato una grande parte delle mosse e penso ci sia anche la Glam Slam..

Speriamo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi