E' uscito l' update per TEW 2005 aggiornato a Settembre 2012!!!!!!!!!!
SI CAZZO
Mi potresti dare il link?
Ho fatto una ricerca su internet ma non lo trovo.
Spoiler
Eccolo

E' uscito l' update per TEW 2005 aggiornato a Settembre 2012!!!!!!!!!!
SI CAZZO
Mi potresti dare il link?
Ho fatto una ricerca su internet ma non lo trovo.
Spoiler
Eccolo
Edited by Kingra, 25 November 2012 - 21:53 PM.
Anzitutto vi ringrazio per avermi fatto scoprire questi due programmi, inoltre consiglierei di dargli maggiore visibilità sulla pagina principale del forum sotto la dicitura simulatori per esempio, infine scusate l'ignoranza ma booker cosa vuol dire?
Termine base del wrestling, trall'altroAnzitutto vi ringrazio per avermi fatto scoprire questi due programmi, inoltre consiglierei di dargli maggiore visibilità sulla pagina principale del forum sotto la dicitura simulatori per esempio, infine scusate l'ignoranza ma booker cosa vuol dire?
Praticamente è il tizio che decide i match ecc.
Salve ragazzi avrei una domanda da farvi. Gioco da più di un paio di anni con questo meraviglioso manageriale (EWR) e vorrei chiedervi se c'è qui sul forum una sezione diari.
Nope. Puoi aprire però un topic in questa sezione o direttamente nella sezione WWE2K14 Official Forum dove anche in passato son state create storie senza l'utilizzo del videogioco.
Piccola domanda...
Ho scaricato l'update di Maggio, e tra i Debutti avevo Sandow... l'ho fatto debuttare contro Cena e va tutto liscio...
Ora vorrei far debuttare Bo Dallas, ma non ce l'ho nella categoria "Debuts"
Come faccio a mettercelo?
Piccola domanda...
Ho scaricato l'update di Maggio, e tra i Debutti avevo Sandow... l'ho fatto debuttare contro Cena e va tutto liscio...
Ora vorrei far debuttare Bo Dallas, ma non ce l'ho nella categoria "Debuts"
Come faccio a mettercelo?
You just have to Bolieve!
domanda semplice: è normale che se scambio le cartelle data per aggiornare i lottatori si rallenta e ci mette 15 minuti per creare la partita? poi giocando si blocca. ma con alcuni scenari scaricati da internet va benissimo hai una spiegazione?
Allora, per creare la partita penso che sia normale ci metta un po' di tempo, visto che deve creare il database...
"Poi giocando si blocca"
In che senso?
Se ti dice che non risponde non premerci sopra, aspetta che ritorni normale, lo fa anche a me.
Allora non so risponderti, prova a riscaricarlo e non toccare niente mentre crea la partita, e intendo proprio niente. In quei 10-15 minuti guarda la TV
Ok fatto ultima cosa: se per esempio vogkio far diventare lottatori più forti (ler esempio far diventare più forte sami zyan) come faccio?
Lo mandi al centro di sviluppo.
quindi nel mio caso NXT.grazie
Edited by The Shark, 04 July 2014 - 22:59 PM.
Non ci interessa lo spam, grazie.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users