Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Simulatori wrestling


  • Accedi per rispondere
525 risposte a questa discussione

#21
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

innanzitutto grazie Ain't per il link... poi porca troia che figata che è EWR, è il gioco dei miei sogni, anzi addirittura meglio. Ci sono tutte le federazioni possibili: WWE, ROH, NWA Total-Non Stop Wrestling, la Combat Wrestling, e anche quelle giapponesi. Se lo facessero per console lo prenderei subito.
Soltanto 2 cose: come si fa a mettere sotto contratto le superstar delle altre federazioni? Poi come si intraprende una guerra tra federazioni?


Per mettere sotto contratto i wrestler è molto semplice. Ora però non avendolo con sto pc mi è difficile dirtelo. Cmq devi frugare le opzioni che appaiono quando visiti i roster. Tipo vai alla ROH e vedi Colt Cabana, lo vuoi? Ci clicchi sopra selezionandolo e poi sulla destra dovrebbero apparire delle opzioni.. offer contract una roba del genere. Ti avverto che non tutti accettano. Ad alcuni devi offrire un bel pò per convincerli, alcuni sono IMMOBILI, impossibile da contrattare. Non sono mai riuscito a riprendermi Kurt Angle dopo che è passato in TNA, per esempio. Inoltre i contratti si differenziano in aperti e chiusi.
Open: possono continuare ad esibirsi nelle federazioni indipendenti.
Closed: possono esibirsi solo in WWE o la fazione che hai scelto.
Ti consiglio closed, per evitare dei possibili infortuni anche se essi influiscono con l'umore della superstar.
Inoltre, leggi sempre le e-mail... sopratutto quelle di rinnovo dei contratti che ti dovrebbero avvisare almeno una settimana prima.
Se licenzi delle superstar gli amici possono mandarti delle email di disapprovazione.

ES: compri Colt Cabana.
Ti arrivano e-mail di approvazione da Punk, Daniel Bryan e compagnia bella.
Se lo licenzi quest'ultimi si "arrabbiano" e ti avvertono del loro stato, alcuni potrebbero chiedere di essere rilasciati.
Insomma il fattore umore è molto importante.

Ti mandano email anche quando depushi gente o non la usi per niente.

Altri consigli:
I match a stipualzione hanno un alto rischio di provocare infortuni, dosali! Se li usi, attento ai costi ma sopratutto fai riposare delle volte le superstar coinvolte.
Se ti arrivano mail di piccoli fastidi da parte delle superstars, lascia le suddette a riposo, l'infortunio potrebbe aggravarsi.
Se inizi da una federazione più bassa attento a contrattare con gli sponsor.
ingrandisci il roster di dirigenti, arbitri e quant'altro.
Puoi anche discutere per i contratti televisivi o cancellare qualche show.
Puoi anche combrare una federazione e impostarla come fed satellite.. la TNA per comprarla ci vorranno tanti "anni" di gioco.


Per quanto riguarda la guerra tra federazioni... sono show già preimpostati, volendo potresti crearne uno anche tu.
Per la guerra consiglio di usare TEW è più completo e realistico ;) , oltremodo per far una guerra avvincente consiglio di prendere una federazione piccola e farla competere con la WWE almeno hai più soddisfazioni. Certo magari perdi ed anche tanto inizialmente ma se si gestisce solo la WWE è gioco facile .

#22
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

grazie Cometa, ancor meglio di quanto mi aspettavo come risposta, vado a comprare CM Punk e Colt Cabana (sono nel 2005 quando c' era ancora Brock Lesnar e non so se ho voglia di aggiornarlo)

#23
miticofelix

miticofelix

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
grz mille ma ho scaricato tew però nn è aggiornato...ci sn i personaggi vecchi nella wwe come metto quelli di ora???

#24
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

grz mille ma ho scaricato tew però nn è aggiornato...ci sn i personaggi vecchi nella wwe come metto quelli di ora???

sempre nel link che ti ha dato ain't ci dovrebbero essere gli aggiornamenti.

Io avrei un' altra domanda: in EWR come si fa a cambiare emittente televisiva ad uno show? No perché volevo cambiarla a Smackdown, ho fatto finisci contratto e mi è scomparso lo show

#25
danixct

danixct

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 14-agosto 11
  • Provenienza:Catania
Comunque non e che esiste una guida per EWR in italiano....

#26
miticofelix

miticofelix

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 12-giugno 11

grz mille ma ho scaricato tew però nn è aggiornato...ci sn i personaggi vecchi nella wwe come metto quelli di ora???

sempre nel link che ti ha dato ain't ci dovrebbero essere gli aggiornamenti.

Io avrei un' altra domanda: in EWR come si fa a cambiare emittente televisiva ad uno show? No perché volevo cambiarla a Smackdown, ho fatto finisci contratto e mi è scomparso lo show

l'ho scaricato però nnt...come devo fare???nn mi va di giocare cn a-train o altri voglio sin cara

#27
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

grz mille ma ho scaricato tew però nn è aggiornato...ci sn i personaggi vecchi nella wwe come metto quelli di ora???

sempre nel link che ti ha dato ain't ci dovrebbero essere gli aggiornamenti.

Io avrei un' altra domanda: in EWR come si fa a cambiare emittente televisiva ad uno show? No perché volevo cambiarla a Smackdown, ho fatto finisci contratto e mi è scomparso lo show

l'ho scaricato però nnt...come devo fare???nn mi va di giocare cn a-train o altri voglio sin cara

io ho scaricato EWR quindi non so come aiutarti. Nel forum del link però se vai nelle altre pagine ci dovrebbe essere, mi pare di averlo letto

#28
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque non e che esiste una guida per EWR in italiano....

No e cmq un pò di inglese non può che farvi che bene. Si capisce, su.

@FT4: non so come aiutarti, per il momento devi affidarti a qualcun altro, se non trovi aiuti fino alla data del mio ritorno a casa, allora vedrò ;) XD

#29
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Comunque non e che esiste una guida per EWR in italiano....

No e cmq un pò di inglese non può che farvi che bene. Si capisce, su.

@FT4: non so come aiutarti, per il momento devi affidarti a qualcun altro, se non trovi aiuti fino alla data del mio ritorno a casa, allora vedrò ;) XD

:up: cmq questo gioco è una figata immonda

#30
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

grz mille ma ho scaricato tew però nn è aggiornato...ci sn i personaggi vecchi nella wwe come metto quelli di ora???

sempre nel link che ti ha dato ain't ci dovrebbero essere gli aggiornamenti.

Io avrei un' altra domanda: in EWR come si fa a cambiare emittente televisiva ad uno show? No perché volevo cambiarla a Smackdown, ho fatto finisci contratto e mi è scomparso lo show

l'ho scaricato però nnt...come devo fare???nn mi va di giocare cn a-train o altri voglio sin cara


devi spostare tutto il contenuto della patch nella cartella Data/Default del gioco

#31
attitude era

attitude era

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

grz mille ma ho scaricato tew però nn è aggiornato...ci sn i personaggi vecchi nella Io avrei un' altra domanda: in EWR come si fa a cambiare emittente televisiva ad uno show? No perché volevo cambiarla a Smackdown, ho fatto finisci contratto e mi è scomparso lo show

Ti conviene ricominciare tutto,se cancellli un contratto cancelli lo show,e per ottenere un altro contratto per uno show (e ricorda anche che puoi avere massimo 3 show,solo se li metti prima dell'inizio del gioco puoi averne di più) devi aspettare minimo alla fine del mese,visto che il network potrebbe anche rifiutare (in tal senso non aiuta cercare di prendere un contratto con i network più grandi,tipo NBC,ABC...).
Giusto per sapere,e senza fare spam,qualcuno ha un diario sul forum precedentemente citato?
Il mio è quello della TNA che è arrivato quasi a 30 pagine :ahsisi:

#32
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io però mi sono fermato alla 3/4 pagina per motivi di tempo.
Devi cercare tipo "FCW" che non sta per Florida etcetc .

#33
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

grz mille ma ho scaricato tew però nn è aggiornato...ci sn i personaggi vecchi nella Io avrei un' altra domanda: in EWR come si fa a cambiare emittente televisiva ad uno show? No perché volevo cambiarla a Smackdown, ho fatto finisci contratto e mi è scomparso lo show

Ti conviene ricominciare tutto,se cancellli un contratto cancelli lo show,e per ottenere un altro contratto per uno show (e ricorda anche che puoi avere massimo 3 show,solo se li metti prima dell'inizio del gioco puoi averne di più) devi aspettare minimo alla fine del mese,visto che il network potrebbe anche rifiutare (in tal senso non aiuta cercare di prendere un contratto con i network più grandi,tipo NBC,ABC...).
Giusto per sapere,e senza fare spam,qualcuno ha un diario sul forum precedentemente citato?
Il mio è quello della TNA che è arrivato quasi a 30 pagine :ahsisi:

infatti ho ricominciato, xò se è così allora lascierò Smackdown su SyFy. Però cavoli su SyFy anche nel Prime Time fanno 3.5, mentre su ABC arrivano fino ad 8. Poi vorrei spostare NXT su Disney Channel :asd:

#34
danixct

danixct

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 14-agosto 11
  • Provenienza:Catania
Ora giocandoci un po sto capendo il meccanismo...e posso dire una volta capito che e divertente

#35
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ora giocandoci un po sto capendo il meccanismo...e posso dire una volta capito che e divertente


visto... quanto fai di rating?

#36
danixct

danixct

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 14-agosto 11
  • Provenienza:Catania

Ora giocandoci un po sto capendo il meccanismo...e posso dire una volta capito che e divertente

visto... quanto fai di rating?

Per intanto sto facendo una sfida facile, sono con la WWE e faccio come rating 6.50..piu tardi inizio una carriera piu difficile..

Modificato da danixct, 24 agosto 2011 - 14:40


#37
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Pretendo questo gioco.

Ma non lamentatevi se scompaio, poi.

#38
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ho tentato l' azzardo, ho messo Bound for Glory lo stesso giorno di Braggin Rights... purtroppo ho fatto 0.71 di rating con 9049 persone al palazzetto, mentre Braggin Rights ha fatto 2.00 con 20531 persone nell' arena

Però adesso ci riprovo, infatti sono riuscito ad avere un contratto con la Fox per un altro show e ho deciso di metterlo il Venerdì (purtroppo nel Late Evening e non in Prime Time).
Chi mi consiglia un nome per il mio nuovo show targato TNA?????

#39
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Implosion *____* ... Contact *_____* ... Qualcosa ceh abbia a che fare con Impact xD

#40
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una domanda curiosità... ma sto giochino, va anche con Windows Vista o è solo per i windows vecchi?
Qualcuno che ha Vista lo ha provato?




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi