Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Simulatori wrestling


  • Accedi per rispondere
525 risposte a questa discussione

#41
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Una domanda curiosità... ma sto giochino, va anche con Windows Vista o è solo per i windows vecchi?
Qualcuno che ha Vista lo ha provato?

Io ho vista e mi funziona perfettamente EWR.
L'altro invece non l'ho scaricato

#42
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Una domanda curiosità... ma sto giochino, va anche con Windows Vista o è solo per i windows vecchi?
Qualcuno che ha Vista lo ha provato?

si, si funziona anche su Vista. Io principalmente lo uso sul fisso che è un XP... però un paio di volte l' ho usato sul portatile che è Vista e funzionava perfettamente

Questo vale per EWR (Extreme Warfare Revenge), per TEW /Total Extreme Wrestling) non lo so

#43
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Vale anche per TEW :sisi:

#44
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Io sto ancora aspettando il link, maledetti.

#45
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Io sto ancora aspettando il link, maledetti.


sorry, ora te li ho mandati

#46
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

io non lo uso più (TEW) da parecchio tempo non è il mio genere di gioco

#47
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Intanto la prima cosa l'ho imparata! :D
Come si caricano le faccine dei lottatori!
è stata la prima cosa che ho provato a fare! XD

#48
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Domanda... ma io posso imbastire trattative con altre compagnie... tipo scambio di giocatori al calciomercato?

Tipo offrire gente alla TNA (anke Superstars, non dico solo Dive) per avere in cambio Mickie James per farvi un esempio pratico... :hmm:

Oppure mettere atleti sul mercato cercando qualcuno che ci faccia un'offerta... Oppure l'unico modo per mandarli via è licenziarli? :hmm:

#49
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se giochi a EWR si, però non ricordo la voce precisa, mentre per TEW non ricordo per niente.
Cmq devi frugare le varie voci, se cerchi tipo Mickie James e cerchi di offrirle un contratto ma rifiuta vuol dire che attualmente è impossibile contrattarla.
Però dipende, alcuni aggiornamenti sono "bastardi" nel senso che anche volendo, non puoi più contrattare certi personaggi.

#50
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se giochi a EWR si, però non ricordo la voce precisa, mentre per TEW non ricordo per niente.
Cmq devi frugare le varie voci, se cerchi tipo Mickie James e cerchi di offrirle un contratto ma rifiuta vuol dire che attualmente è impossibile contrattarla.
Però dipende, alcuni aggiornamenti sono "bastardi" nel senso che anche volendo, non puoi più contrattare certi personaggi.



Ho offerto a Mickie James un contratto che la ricopriva d'oro, lei guadagnava 38.000 $ ed io gliene ho offerti 155.000 $, + la clausola di partecipazione al booking team e un posto fisso da Main Eventer... e mi ha rifiutato l'offerta!! :O_O: :cazz:

In compenso sono riuscito a prendere Madison Rayne, dandogli in pratica pressoche un tozzo di pane! XD

Cmq ieri ho fatto solo una prova... adesso lo voglio rincominciare seriamente... anche il roster c'è troppa gente cavolo è ingestibile... visto che non li posso licenziare perchè sennò creo malumori, ne voglio rispedire un fottio nella FCW! :sisi: :asd:

#51
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Se giochi a EWR si, però non ricordo la voce precisa, mentre per TEW non ricordo per niente.
Cmq devi frugare le varie voci, se cerchi tipo Mickie James e cerchi di offrirle un contratto ma rifiuta vuol dire che attualmente è impossibile contrattarla.
Però dipende, alcuni aggiornamenti sono "bastardi" nel senso che anche volendo, non puoi più contrattare certi personaggi.



Ho offerto a Mickie James un contratto che la ricopriva d'oro, lei guadagnava 38.000 $ ed io gliene ho offerti 155.000 $, + la clausola di partecipazione al booking team e un posto fisso da Main Eventer... e mi ha rifiutato l'offerta!! :O_O: :cazz:

In compenso sono riuscito a prendere Madison Rayne, dandogli in pratica pressoche un tozzo di pane! XD

Cmq ieri ho fatto solo una prova... adesso lo voglio rincominciare seriamente... anche il roster c'è troppa gente cavolo è ingestibile... visto che non li posso licenziare perchè sennò creo malumori, ne voglio rispedire un fottio nella FCW! :sisi: :asd:

Invece di licenziarli, puoi chiedergli di lasciare di loro spontanea volontà.
Ci credo che Madison Rayne ha accettato, io lo sto facendo con la TNA e lì guadagna veramente una fame (ed è campionessa) senza considerare che è sotto contratto come Low Midcarder

P.S. Da un' occhiata al roster ROH che li sono principalmente sotto Open Contract ed è più facile metterli sotto contratto (io ad esempio ho preso Colt Cabana e Shelton Benjamin senza il minimo problema)

#52
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho riniziato da capo, stavolta seriamente...
Mickie continua a non venire... però ho comprato: SERENA DEEB, TARYN TERRELL e MADISON RAYNE... in + UDITE UDITE... HECTOR GUERRERO!! Che ho intenzione di metterlo come Manager di Chavo, se capisco come si fa a mettere il manager :D

ps: alla notizia di Hector Guerrero comprato, mi sono arrivate 4-5 mail di persone contente! tra cui Chavo e Jericho...

pps: perchè Jericho non riesco a prortarlo "lottatore attivo"? Mi rimane "non-lottatore". :hmm:

In + avevo intenzione di creare un nuovo show, dove fare esibire solo le Divas... ho già il nome da dargli: "SATURDAY NIGHT DIVAS"
Voglio vedere se ci riuscirò... :)


Intanto ho rivoluzionato subito la lista PPV:
Gen: ROYAL RUMBLE (con la Rissa Reale)
Feb: NIGHT OF CHAMPIONS
Mar: WRESTLEMANIA
Apr: BACKLASH (con le rivincite da WM)
Mag: RAGE IN THE CAGE (con i match nella gabbia e non solo)
Giu: CYBER BASH (con i match decisi dalla gente)
Lug: MITB (con gli omonimi match)
Ago: SUMMERSLAM
Sett: VENGEANCE (con le rivincite da Summerslam)
Ott: NO MERCY (con possibilità di avere l'Hell in a Cell e non solo)
Nov: SURVIVOR SERIES (con il 5vs5)
Dic: FINAL REVOLUTION (con le Elimination Chamber che chiudono col botto l'annata)
:sisi:

Modificato da stegabri, 06 settembre 2011 - 11:39


#53
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In + avevo intenzione di creare un nuovo show, dove fare esibire solo le Divas... ho già il nome da dargli: "SATURDAY NIGHT DIVAS"
Voglio vedere se ci riuscirò... :)


Domanda importante... se io voglio creare un nuovo show dal nulla (non cambiare uno degli esistenti) e mandarlo in onda al sabato sera... per poi cercare un'emittente televisiva che me lo trasmetta... come devo fare?

#54
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Stra fighi i PPV.

Cmq riguardo a Jericho penso non sia possibile... dovresti aspettare che il contratto sia in via di termine e provare a rinnovarlo mettendolo come Main Eventer, Upper Midcarder etc.


In + avevo intenzione di creare un nuovo show, dove fare esibire solo le Divas... ho già il nome da dargli: "SATURDAY NIGHT DIVAS"
Voglio vedere se ci riuscirò... :)


Domanda importante... se io voglio creare un nuovo show dal nulla (non cambiare uno degli esistenti) e mandarlo in onda al sabato sera... per poi cercare un'emittente televisiva che me lo trasmetta... come devo fare?

se sei con la WWE è dura.
Il massimo di show televisivi che puoi avere è 3 (la WWE ne ha 4), quindi dovresti far terminare il contratto con le emittenti televisive di NXT e Superstar.
Una volta fatto fai Send out Promo Tapes e scegli la emittente televisiva (non tener conto del Prime Time perchè è quasi impossibile che il programma te lo mettono subito in quella fascia, quasi sicuramente lo metteranno nel Late Evening).
Sta attento però, perchè la risposta te la mandano sempre il primo del mese, quindi se cancelli NXT e Superstar fallo verso la fine del mese e solo dopo potrai fare "Send out Promo Tapes".
Poi dopo potrai scegliere il giorno in cui mandarlo in onda

#55
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il massimo di show televisivi che puoi avere è 3 (la WWE ne ha 4), quindi dovresti far terminare il contratto con le emittenti televisive di NXT e Superstar.
Una volta fatto fai Send out Promo Tapes e scegli la emittente televisiva (non tener conto del Prime Time perchè è quasi impossibile che il programma te lo mettono subito in quella fascia, quasi sicuramente lo metteranno nel Late Evening).
Sta attento però, perchè la risposta te la mandano sempre il primo del mese, quindi se cancelli NXT e Superstar fallo verso la fine del mese e solo dopo potrai fare "Send out Promo Tapes".
Poi dopo potrai scegliere il giorno in cui mandarlo in onda


Allora mi sa che lo sostituisco ad NXT e lo mando al martedi per ora... magari poi quando ci capirò di + tolgo superstars e lo metto al suo posto... XD
Grazie. ;)

#56
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Il massimo di show televisivi che puoi avere è 3 (la WWE ne ha 4), quindi dovresti far terminare il contratto con le emittenti televisive di NXT e Superstar.
Una volta fatto fai Send out Promo Tapes e scegli la emittente televisiva (non tener conto del Prime Time perchè è quasi impossibile che il programma te lo mettono subito in quella fascia, quasi sicuramente lo metteranno nel Late Evening).
Sta attento però, perchè la risposta te la mandano sempre il primo del mese, quindi se cancelli NXT e Superstar fallo verso la fine del mese e solo dopo potrai fare "Send out Promo Tapes".
Poi dopo potrai scegliere il giorno in cui mandarlo in onda


Allora mi sa che lo sostituisco ad NXT e lo mando al martedi per ora... magari poi quando ci capirò di + tolgo superstars e lo metto al suo posto... XD
Grazie. ;)

Meglio così direi.
Ma allora con adesso le divas combattono solo nello show "TUESDAY NIGHT DIVAS"?

#57
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Meglio così direi.
Ma allora con adesso le divas combattono solo nello show "TUESDAY NIGHT DIVAS"?


No, perchè mi è sparito... :( Ho fatto la cazzata... volevo cambiare emittente, passando da TV-On Line alla Fox... x cui ho fatto rescindi contratto... ma mi è sparito tutto... mi ha cancellato anke lo show... :(
adesso son rimasto solo con Raw e SD... :checazz:

Cmq si la mia intenzione era di fare x loro uno show apposito... :sisi:
Volevo anche metterci Jericho come GM, ma non so come fare... boh... piano piano capirò spero... :asd:

#58
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oggi ho iniziato seriamente, dopo che ieri avevo fatto solo una prova.... direi che come primo show è andato piuttosto bene... 79% e 6.51 di rating!! :yoballo:
Immagine inserita

Tra l'altro con tutti single match, un tag team e un handicap, ma senza nessuna stipula speciale.

ps: La socia lì, mi chiedeva di dare il titolo Divas a Rosa Mendes nei suoi rapporti di consiglio! :cazz:
Non ci penso nemmeno! :loool: In compenso ho dato il titolo a Madison Rayne al debutto in WWE e mi ha scritto che il titolo Divas ha acquistato valore!
In più è stato gradito anke il debutto di Hector Guerrero che assale scorrettamente Santino per far vincere Chavo! :yoballo:
COOL!! :)

Modificato da stegabri, 06 settembre 2011 - 15:04


#59
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

io una volta ho fatto 6.9
Ti consiglio di fare un one vs. one tra CM Punk e John Morrison e fai "put on a good match", io come match quality ho avuto 98 %

#60
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

io una volta ho fatto 6.9
Ti consiglio di fare un one vs. one tra CM Punk e John Morrison e fai "put on a good match", io come match quality ho avuto 98 %

In quel di SD ho fatto un Bra e Panties match (volevo provarlo per curiosità su quale rating mi avrebbe dato) tra Maryse Oullett e Taryn Terrell... e mi ha dato 75% di RATING!!! :loool:
Il match divas con + Rating in assoluto tra quelli che ho fatto sino ad ora... :sghgh: :rotfl:
"pubblico goloso" :sghgh: :rotfl: [semi cit.]




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi