Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Christian vs Orton
Posted 24 August 2011 - 15:17 PM

Io penso che Christian sia molto piu bravo di Orton nel combattere e gli avvocati non c'entrano nulla.
Quelle li sono storyline.
Io parlo del lottato, LOTTATO.
Orton quando lotta e questo e quello che vedo io poi non so gli altri cosa vedano, fa sempre quelle 3 o 4 mosse, nulla di piu.
A voi le risposte.
Posted 24 August 2011 - 15:18 PM

Anche Cena fa 4 mosse a match eppure è capace di fare incontri a 5 stelle.
Posted 24 August 2011 - 15:21 PM

Ma io sto parlando di Orton, che è in grado di farti divertire solo se hai un avversario come Christian o roba del genere.Anche Hogan faceva 4 mosse ed è il più grande che abbia mai calcato un ring.
Anche Cena fa 4 mosse a match eppure è capace di fare incontri a 5 stelle.
Per esempio un match come Orton vs Henry sarebbe divertente?
Posted 24 August 2011 - 15:23 PM

in quello di Summerslam Randy si e comportato meglio ma i match tra i due li fa sempre Christian
scusate se sono ripetitivo
Edited by NagotoSonmaki, 24 August 2011 - 15:23 PM.
Posted 24 August 2011 - 15:25 PM

Il match di WM 27, solo Punk ha combattuto, Orton invece ha dovuto fare solo l'RKO e basta e si prende la vittoria WOW .-.
Posted 24 August 2011 - 15:26 PM

Non penso che Orton sia incapace ma solo... poco fantasioso.
Edited by The Madcap, 24 August 2011 - 15:29 PM.
Posted 24 August 2011 - 15:30 PM

Ma io non dico che sia incapace, però mi da fastidio il fatto che venga detto che Orton sia superiore a Christian, questa cosa non mi va giù scusate.Credo che alcuni utenti in questo forum non sappiano come si svolge un match. Quando gli atleti eseguono un clinch, un confronto all'angolo o una Headlock, lo fanno per concordare la mossa a seguire. Quando rallentano e si danno stomp, probabilmente stanno riflettendo su cosa fare. Il fatto che per lungo periodo Orton abbia lottato lentissimamente e usato un numero abnorme di rest holts, mi fa pensare che il suo difetto grosso sia quello di trovare idee per il match. Se così fosse significherebbe che se si trova contro un avversario creativo (Christian? Punk?) può far vedere buone cose, se invece le azioni le deve inventare lui, allora spettacolo lascia a desiderare.
Posted 24 August 2011 - 15:31 PM

Posted 24 August 2011 - 15:36 PM

E' superiore su ciò che concerne carisma ed appeal con i fan.Ma io non dico che sia incapace, però mi da fastidio il fatto che venga detto che Orton sia superiore a Christian, questa cosa non mi va giù scusate.Credo che alcuni utenti in questo forum non sappiano come si svolge un match. Quando gli atleti eseguono un clinch, un confronto all'angolo o una Headlock, lo fanno per concordare la mossa a seguire. Quando rallentano e si danno stomp, probabilmente stanno riflettendo su cosa fare. Il fatto che per lungo periodo Orton abbia lottato lentissimamente e usato un numero abnorme di rest holts, mi fa pensare che il suo difetto grosso sia quello di trovare idee per il match. Se così fosse significherebbe che se si trova contro un avversario creativo (Christian? Punk?) può far vedere buone cose, se invece le azioni le deve inventare lui, allora spettacolo lascia a desiderare.
In creatività, spigliatezza al microfono e abilità in ring Christian gli è su e di tanto: ma oggettivamente il canadese non è il wrestler che un fan giovane o occasionale guarda e dice " 'mazza che figo, tifo lui". Il fan giovane o occasionale (e anche qualcuno un po' più maturo) lo guarda e dice 'sembra Sting con un corpo da pollo spennato'. Che poi sia bravissimo non c'entra, nel mondo dello spettacolo la bravura non conta quanto, o in ogni caso è subordinata all'appeal diretto.
DiCaprio è schifosamente bravo, ma l'abbiamo scoperto dopo 20 anni in cui era sullo schermo solo per il faccino d'angelo.
Edited by The Madcap, 24 August 2011 - 15:38 PM.
Posted 24 August 2011 - 15:37 PM

christian è molto più forte a combattere?? ma quale wrestling ti stai vedendo tu oo??
Tu dici cosi perche sei un fan di Orton, e quindi e ovvio che ti vai a prendere le sue difese e quoto in pieno quello che ha detto Madcap che Orton si esalta solo quando ha di fronte superstars come Christian e Punk. Vai a leggere quello che ha scritto madcap poi capisci quello che voglio dire.
Posted 24 August 2011 - 15:37 PM

Dire che Randy Orton è SUPERIORE a Christian è una barzelletta divertente come poche.

Posted 24 August 2011 - 15:40 PM

Sto rotolando dalle risate.
Dire che Randy Orton è SUPERIORE a Christian è una barzelletta divertente come poche.
And i Quote

Posted 24 August 2011 - 15:41 PM

Continuo sempre a credere che la WWE abbia voluto smuovere Orton da una situazione di stallo con il passaggio a SmackDown: a Raw aveva davvero troppo poco tempo per ritrovare una discreta condotta negli incontri. Nello show blu, grazie al maggior tempo che viene lasciato alle sfide vere e proprie sul ring, si è rivisto un buon Orton e più motivato.
Posted 24 August 2011 - 15:41 PM

Posted 24 August 2011 - 15:42 PM

Posted 24 August 2011 - 15:44 PM

A.M. su questo puoi anche aver ragione ma almeno stai vedendo quello che scrive The Viper??Su ragazzi, e mi riferisco in modo particolare all'autore del topic. Se Orton farà un match pessimo con Mark Henry non sarà certo colpa sua. Perfino Kurt Angle non è riuscito a tirare fuori da Henry un match sufficiente, non dimentichiamocelo. Ma vabbè, pur di dire che la Vipera è una pippa ci si attacca a tutto. Direi proprio che nell'ultimo periodo ha dimostrato il contrario e se è pur vero che ha affrontato migliori worker, va anche ammesso che i match non si fanno da soli.
Continuo sempre a credere che la WWE abbia voluto smuovere Orton da una situazione di stallo con il passaggio a SmackDown: a Raw aveva davvero troppo poco tempo per ritrovare una discreta condotta negli incontri. Nello show blu, grazie al maggior tempo che viene lasciato alle sfide vere e proprie sul ring, si è rivisto un buon Orton e più motivato.
Forse lui pensa che il wrestling sia vero, non è a conoscenza di questo termine STORYLINE.
Posted 24 August 2011 - 15:45 PM

Te lo richiedo. LO SAI CHE IL WRESTLING È FINTO, VERO?adesso ditemi randy orton ha vinto tutto in confronto a christian. poi in cosa è bravo christian in In creatività, spigliatezza al microfono e abilità in ring Christian??? abilità in ring??? si a sputare in faccia è bravissimo
Lo sai che ci sono i ruoli Heel (cattivone) e Face (buono)?
Lo sai che ci sono le STORYLINE?
Lo sai cos'è un work?
Quanti anni hai?
Da quanto segui il wrestling, ma sopratutto sai cosa guardi?

Edited by The Comet, 24 August 2011 - 15:45 PM.
Posted 24 August 2011 - 15:45 PM

Da dove uscite?
Posted 24 August 2011 - 15:46 PM

Posted 24 August 2011 - 15:46 PM

E un invasioneDio, i Mark.
Da dove uscite?

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users