Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Christian vs Orton

• This topic is locked This topic is locked
26 replies to this topic

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Ok, ho aperto questo topic perche ci sono dei riscontri e io voglio affrontarli qui e cosi ci possiamo confrontare.
Io penso che Christian sia molto piu bravo di Orton nel combattere e gli avvocati non c'entrano nulla.
Quelle li sono storyline.
Io parlo del lottato, LOTTATO.
Orton quando lotta e questo e quello che vedo io poi non so gli altri cosa vedano, fa sempre quelle 3 o 4 mosse, nulla di piu.
A voi le risposte.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Anche Hogan faceva 4 mosse ed è il più grande che abbia mai calcato un ring.

Anche Cena fa 4 mosse a match eppure è capace di fare incontri a 5 stelle.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Anche Hogan faceva 4 mosse ed è il più grande che abbia mai calcato un ring.

Anche Cena fa 4 mosse a match eppure è capace di fare incontri a 5 stelle.

Ma io sto parlando di Orton, che è in grado di farti divertire solo se hai un avversario come Christian o roba del genere.
Per esempio un match come Orton vs Henry sarebbe divertente?

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

I match di Christian Vs Orton sono andati avanti solo grazie ha Christian sopratutto i primi
in quello di Summerslam Randy si e comportato meglio ma i match tra i due li fa sempre Christian
scusate se sono ripetitivo

Edited by NagotoSonmaki, 24 August 2011 - 15:23 PM.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Non solo anche nel feud con CM Punk.
Il match di WM 27, solo Punk ha combattuto, Orton invece ha dovuto fare solo l'RKO e basta e si prende la vittoria WOW .-.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Credo che alcuni utenti in questo forum non sappiano come si svolge un match. Quando gli atleti eseguono un clinch, un confronto all'angolo o una Headlock, lo fanno per concordare la mossa a seguire. Quando rallentano e si danno stomp, probabilmente stanno riflettendo su cosa fare. Il fatto che per lungo periodo Orton abbia lottato lentissimamente e usato un numero abnorme di rest holts, mi fa pensare che il suo difetto grosso sia quello di trovare idee per il match. Se così fosse significherebbe che se si trova contro un avversario creativo (Christian? Punk?) può far vedere buone cose, se invece le azioni le deve inventare lui, allora spettacolo lascia a desiderare.

Non penso che Orton sia incapace ma solo... poco fantasioso.

Edited by The Madcap, 24 August 2011 - 15:29 PM.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Credo che alcuni utenti in questo forum non sappiano come si svolge un match. Quando gli atleti eseguono un clinch, un confronto all'angolo o una Headlock, lo fanno per concordare la mossa a seguire. Quando rallentano e si danno stomp, probabilmente stanno riflettendo su cosa fare. Il fatto che per lungo periodo Orton abbia lottato lentissimamente e usato un numero abnorme di rest holts, mi fa pensare che il suo difetto grosso sia quello di trovare idee per il match. Se così fosse significherebbe che se si trova contro un avversario creativo (Christian? Punk?) può far vedere buone cose, se invece le azioni le deve inventare lui, allora spettacolo lascia a desiderare.

Ma io non dico che sia incapace, però mi da fastidio il fatto che venga detto che Orton sia superiore a Christian, questa cosa non mi va giù scusate.

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 108 posts
  • Joined 16-August 11
christian è molto più forte a combattere?? ma quale wrestling ti stai vedendo tu oo??

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Ricordo che i commenti mark sono banditi dai topic non mark.

Ma io non dico che sia incapace, però mi da fastidio il fatto che venga detto che Orton sia superiore a Christian, questa cosa non mi va giù scusate.

E' superiore su ciò che concerne carisma ed appeal con i fan.
In creatività, spigliatezza al microfono e abilità in ring Christian gli è su e di tanto: ma oggettivamente il canadese non è il wrestler che un fan giovane o occasionale guarda e dice " 'mazza che figo, tifo lui". Il fan giovane o occasionale (e anche qualcuno un po' più maturo) lo guarda e dice 'sembra Sting con un corpo da pollo spennato'. Che poi sia bravissimo non c'entra, nel mondo dello spettacolo la bravura non conta quanto, o in ogni caso è subordinata all'appeal diretto.
DiCaprio è schifosamente bravo, ma l'abbiamo scoperto dopo 20 anni in cui era sullo schermo solo per il faccino d'angelo.

Edited by The Madcap, 24 August 2011 - 15:38 PM.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

christian è molto più forte a combattere?? ma quale wrestling ti stai vedendo tu oo??

Tu dici cosi perche sei un fan di Orton, e quindi e ovvio che ti vai a prendere le sue difese e quoto in pieno quello che ha detto Madcap che Orton si esalta solo quando ha di fronte superstars come Christian e Punk. Vai a leggere quello che ha scritto madcap poi capisci quello che voglio dire.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Sto rotolando dalle risate.
Dire che Randy Orton è SUPERIORE a Christian è una barzelletta divertente come poche. :facepalm:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Sto rotolando dalle risate.
Dire che Randy Orton è SUPERIORE a Christian è una barzelletta divertente come poche. :facepalm:

And i Quote :sisi:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Su ragazzi, e mi riferisco in modo particolare all'autore del topic. Se Orton farà un match pessimo con Mark Henry non sarà certo colpa sua. Perfino Kurt Angle non è riuscito a tirare fuori da Henry un match sufficiente, non dimentichiamocelo. Ma vabbè, pur di dire che la Vipera è una pippa ci si attacca a tutto. Direi proprio che nell'ultimo periodo ha dimostrato il contrario e se è pur vero che ha affrontato migliori worker, va anche ammesso che i match non si fanno da soli.

Continuo sempre a credere che la WWE abbia voluto smuovere Orton da una situazione di stallo con il passaggio a SmackDown: a Raw aveva davvero troppo poco tempo per ritrovare una discreta condotta negli incontri. Nello show blu, grazie al maggior tempo che viene lasciato alle sfide vere e proprie sul ring, si è rivisto un buon Orton e più motivato.

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 108 posts
  • Joined 16-August 11
adesso ditemi randy orton ha vinto tutto in confronto a christian. poi in cosa è bravo christian in In creatività, spigliatezza al microfono e abilità in ring Christian??? abilità in ring??? si a sputare in faccia è bravissimo

Nghe Hardy

Nghe Hardy

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 86 posts
  • Joined 28-August 10
allora..partiamo dal fatto che io non sono ne fan di orton ne di christian.. io dico soltanto che come bravura sul ring io preferisco orton a christian.. del microfono mi interessa poco.. io guardo le azioni sul ring.. ad orton basta poco per schiacciare un avversario.. e christian sapendo di non poter sconfiggere a bravura orton ha utilizzato gli avvocati.. dai cazzo se io ero orton non spappolavo solo lui ma anche gli avvocati.. ricordiamo pero che orton ha battuto leggende.. e dal nulla che era è diventato uno dei più forti..ricordo i suoi primi match.. non era chissa che cosa..e in pochi anni è cresciuto tantissimo.. si è vero avra più creativita christian..ma sul ring secondo me fra i due regna orton.. ripeto non sono fan di nex dei due.. semplicemente la mia è un opinione..un pensiero..una considerazione

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Su ragazzi, e mi riferisco in modo particolare all'autore del topic. Se Orton farà un match pessimo con Mark Henry non sarà certo colpa sua. Perfino Kurt Angle non è riuscito a tirare fuori da Henry un match sufficiente, non dimentichiamocelo. Ma vabbè, pur di dire che la Vipera è una pippa ci si attacca a tutto. Direi proprio che nell'ultimo periodo ha dimostrato il contrario e se è pur vero che ha affrontato migliori worker, va anche ammesso che i match non si fanno da soli.

Continuo sempre a credere che la WWE abbia voluto smuovere Orton da una situazione di stallo con il passaggio a SmackDown: a Raw aveva davvero troppo poco tempo per ritrovare una discreta condotta negli incontri. Nello show blu, grazie al maggior tempo che viene lasciato alle sfide vere e proprie sul ring, si è rivisto un buon Orton e più motivato.

A.M. su questo puoi anche aver ragione ma almeno stai vedendo quello che scrive The Viper??
Forse lui pensa che il wrestling sia vero, non è a conoscenza di questo termine STORYLINE.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

adesso ditemi randy orton ha vinto tutto in confronto a christian. poi in cosa è bravo christian in In creatività, spigliatezza al microfono e abilità in ring Christian??? abilità in ring??? si a sputare in faccia è bravissimo

Te lo richiedo. LO SAI CHE IL WRESTLING È FINTO, VERO?
Lo sai che ci sono i ruoli Heel (cattivone) e Face (buono)?
Lo sai che ci sono le STORYLINE?
Lo sai cos'è un work?
Quanti anni hai?
Da quanto segui il wrestling, ma sopratutto sai cosa guardi? :look:

Edited by The Comet, 24 August 2011 - 15:45 PM.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Dio, i Mark.
Da dove uscite?

°Enigma°

°Enigma°