Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: La preview di Multiplayer
Iniziato da
Mark194
, ago 29 2011 15:05
Inviato 29 agosto 2011 - 22:36

A parte il fatto che in tutte le recensioni, quello che si legge è uguale da per tutto, quindi di fatto non ci sono novità, ma ogni volta mi vien voglia di possedere WWE 12
Perchè bisogna aspettare così tanto, e perchè la THQ è così restia a dare notizie nuove

Perchè bisogna aspettare così tanto, e perchè la THQ è così restia a dare notizie nuove

Inviato 30 agosto 2011 - 21:17

Si è normalissimo che facciano cosi, anche perchè in questo modo aumenta l'HypeMa lo capite che se ci bombardassero di notizie ora poi fino a novembre come fanno?
Però almeno una demo ce la possono dare!
Concordo.. Certo anch'io voglio notizie ma se direbbero tutto e subito diminuirebbe la voglia e la sorpresa dell'attesa
Inviato 30 agosto 2011 - 22:09

Pensa che l'anno scorso ne hanno parlato POCHISSIMO!E' normale che facciano così. Appunto lasciano il pezzo forte (WWE Universe) come ultima cosa, vicina all'uscita del gioco.Ma lo capite che se ci bombardassero di notizie ora poi fino a novembre come fanno?
Per non far notare tutti i difetti della modalità, ovviamente.
Modificato da The Comet, 30 agosto 2011 - 22:52
Inviato 30 agosto 2011 - 22:13

Non mi puoi scrivere "anno" senza l'h davantiPensa che l'anno scorso ne anno parlato POCHISSIMO!E' normale che facciano così. Appunto lasciano il pezzo forte (WWE Universe) come ultima cosa, vicina all'uscita del gioco.Ma lo capite che se ci bombardassero di notizie ora poi fino a novembre come fanno?

Inviato 30 agosto 2011 - 22:51

Se ti dico che l'ho calcata ma non mi è uscita, mi credi? XD
Ho la tastiera burbera, ci litigo spesso, il più delle volte devo calcare due volte lo stesso tasto
.
Ok mi sto aggrappando sugli specchi, ho scritto di fretta e non me ne sono reso conto, svista, questa è vera xD.
Ho la tastiera burbera, ci litigo spesso, il più delle volte devo calcare due volte lo stesso tasto

Ok mi sto aggrappando sugli specchi, ho scritto di fretta e non me ne sono reso conto, svista, questa è vera xD.
Inviato 31 agosto 2011 - 19:30

Speriamo per quest'annoPensa che l'anno scorso ne hanno parlato POCHISSIMO!E' normale che facciano così. Appunto lasciano il pezzo forte (WWE Universe) come ultima cosa, vicina all'uscita del gioco.Ma lo capite che se ci bombardassero di notizie ora poi fino a novembre come fanno?

Inviato 30 settembre 2011 - 18:04

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi