Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: You Know It
Iniziato da
Mark194
, ago 29 2011 17:53
Inviato 30 agosto 2011 - 22:06

La serie sd vs raw non ha mai avuto demo e credo che quest'anno non ce ne saranno.. Non per mettermi in mezzo ma credo che il tuo amico se lo sia inventato perché se c'era una demo ci sarebbe su Xbox live e Playstation network
Fino a SVR2009 la demo c'era.
Inviato 30 agosto 2011 - 23:10

Volevo intendere le ultime due edizioni.. Non ho ben specificatoFino a SVR2009 la demo c'era.La serie sd vs raw non ha mai avuto demo e credo che quest'anno non ce ne saranno.. Non per mettermi in mezzo ma credo che il tuo amico se lo sia inventato perché se c'era una demo ci sarebbe su Xbox live e Playstation network
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi