Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Quali sono le principali ppv della varie federazioni?

• Please log in to reply
12 replies to this topic

francesco

francesco

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 45 posts
  • Joined 01-April 09
Ciao!
siccome si dice sempre che le principali ppv della wwe sono le 4 più durature: :teach:
wrestlemania
royal rumble
summrslam
survivor series

quali sono le equivalenti della tna? :uff: sicuramente al primo posto
bound for glory
e poi?

e della ROH? :unsure:

e della WCW quali erano? :checazz:

ciao e grazie dell'aiuto!

Giovanni.The ShowStopper

Giovanni.The ShowStopper

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 47 posts
  • Joined 31-March 09
Be...per importanza direi che LockDown è sicuramente fra queste senza elencarne altre (visto che sono di fretta ^_^ )...

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Beh, Bound For Glory, Slammiversary e Lockdown. Il quarto mi sfugge.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

TNA: oltre a BFG Lockdown e Slammiversary

ROH: Driven, Man-up e Respect to Earned

Gsquared

Gsquared

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 13 posts
  • Joined 04-April 09
Direi che della TNA un quarto più importante non c'è...
Della WCW il più importante era Starrcade...

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Come quarto della TNA si potrebbe mettere Victory Road, che bene o male rimane pur sempre il primo pay per view della federazione di Nashville. Non credete?

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Come quarto della TNA si potrebbe mettere Victory Road, che bene o male rimane pur sempre il primo pay per view della federazione di Nashville. Non credete?

Sì, mi pare sia proprio VR il quarto.

Rated-R Giorgio Star

Rated-R Giorgio Star

Debuttante

• Bannato
  • PipPip
  • 13 posts
  • Joined 31-March 09
Della TNA son già stati detti, della ROH non è che ce ne siano veri e propri big sho, più che altro ha dei PPV ma non credo che nessuno sia piu importante di un altro.

Chuck Shuldiner

Chuck Shuldiner

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 172 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

I "big 4" della TNA storicamente sono: Bound for glory, Lockdown, Slammiversary e Turning Point

In ROH non ci sono ppv più importanti degli altri, ma ci sono eventi "normali" (intesi come show che vanno solo in dvd) che hanno una lunga tradizione ed esistono sin dagli albori della federazione, e sono: l'Anniversary show, Death Before Dishonor, Glory By Honor e Final Battle.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

I "big 4" della TNA storicamente sono: Bound for glory, Lockdown, Slammiversary e Turning Point

In ROH non ci sono ppv più importanti degli altri, ma ci sono eventi "normali" (intesi come show che vanno solo in dvd) che hanno una lunga tradizione ed esistono sin dagli albori della federazione, e sono: l'Anniversary show, Death Before Dishonor, Glory By Honor e Final Battle.

A questo punto sarebbe consigliabile spostare Turning Point, non metterlo subito dopo B4G.

Chuck Shuldiner

Chuck Shuldiner

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 172 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Infatti Turning Point è sempre stato l'ultimo ppv annuale, tranne l'anno scorso dove hanno stravolto mettendo Final resolution a dicembre e Genesis a gennaio.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Io tempo fa pensavo fosse Destination X il quarto per importanza,anche perchè apparte quest'anno ha in genere sempre sfornato dei gran bei match :ahsisi:
Ahhh dimentico pure Final Resolution che è il PPV che apre l'anno solare quindi in teoria dovrebbe avere una certa importanza,ovviamente non come BFG e Slammiversary ma almeno da venire subito dopo.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Turning point non ce lo vedevo come pay per view molto importante in TNA, ho sempre considerato più importante Victory Road per il motivo che ho detto prima... però pensandoci bene anche dal nome ci può stare.

Il WR Tag team champion El Santo è seduto nel ring, con la maschera a paillettes delle grandi occasioni e un pitone rosa attorno al collo muscoloso. Un cono di luce lo illumina, e le paillettes riflettono la luce con un effetto a metà tra una discoteca metà anni '70 e un concerto dei Pink Floyd.

Santo:
"Ola, my companeros! Esta es la noche qui el vuestro luchador EEEEEEEEL SAAAAAAAANTO y..."
Il Mascherato abbassa mestamente il capo.
Santo: "Ragazzi, c'ho trent'anni, posso parlare normalmente almeno stasera? Grazie. Sapete, io ne ho viste di tutti i colori da quando sono qui a Revolution. Sono uno dei veterani di questa federazione, e ho avuto l'onore di esserne campione assoluto e uomo immagine. Di questo devo ringraziare me stesso, i miei avversari ma soprattutto voi fan, che non mi fate mai mancare il vostro supporto. Grazie a voi, nonostante l'età che avanza, non mi sento mai veramente vecchio. Quindi vi dico semplicemente grazie e vi prometto che presto mi vedrete di nuovo campione del mondo. Saludos!"

Il Luchador fa per lasciare il ring, quand'ecco che una voce dallo stage li intima di fermarsi: è JBL!
JBL: "Non penserai mica di andartene dopo tutti gli investimenti che ho fatto su questo show!"
Santo: "Quale show?"
JBL: "Lo show che ci consegnerà alla storia! Sai qual'è il segmento di wrestling più visto della storia?"
Santo: "Veramente no."
JBL: "E' il This is Your Life fatto da Mankind per il compleanno di The Rock! Oltre otto punti di ratings!"
Santo: "Oddio, non vorrai mica farmi credere che..."
JBL: "SI'! SIGNORE E SIGNORI, BENVENUTI A 'EL SANTO: THIS IS YOUR LIFE'!"

WR presents

EL SANTO: THIS IS YOUR LIFE

JBL raggiunge El Santo sul quadrato: "Ho invitato una serie di ospiti per ripercorrere assieme le tappe della tua sconvolgente carriera. Ma andiamo con ordine... fate partire la clip del match di debutto!"

Primo match di qualificazione: Swant BS (con al suo angolo JBL) affronta il nuovo acquisto di WR Ryuji Beulwe. Match molto equilibrato tra i due, ma anche piuttosto lento: il membro del Cabinet infatti vuole studiare la tecnica del suo sconosciuto avversario. Il WR undisputed champion assiste alla contesa senza interferire. Accelerazione improvvisa di Ryuji e Swant si ritrova imprigionato nella Strange nick, la Crossface modificata! Swant resiste... e la ribalta nella Swantshooter! A fatica Beoulve raggiunge le corde…ma JBL lo colpisce in faccia con un sacco preso da sotto al ring! L’arbitro sta per chiamare la squalifica ma JBL gli porge il sacco: è pieno di dollari! Il direttore di gara intasca il denaro e scappa via mentre il campione del mondo inizia il conteggio favorevole al suo sgherro: 1...2...3, Swant si qualifica per il MITB!
JBL: “Che questo ti valga da lezione. Nessuno può interferire coi piani del Cabinet, caro Ryugh… Riju… insomma, quale che sia il tuo nome!"

JBL:
"In quell'occasione non hai fatto una bella figura, eh?"
Santo:"Quello non era El Santo. Quello era Ryuji, ovvero un vampiro che somiglia vagamente ad El Santo e ne condivide corpo, mente e baffi... ma assolutamente non è El Santo! Non ha la maschera! E poi, brutto bastardo, hai corrotto l'arbitro per farmi **ehm** per far perdere il povero Ryuji! Sei indecente!"
JBL: "Sì, in effetti una serata da dimenticare per tutti. In realtà in quel sacco c'erano JBLdollari e l'arbitro poi me le ha suonate. Andiamo avanti e passiamo al tuo debutto come tag player!"

Ad aprire lo show è Ryuji Beulve, in compagnia di un tizio incappucciato.
Ryuji: “La mia prestazione della settimana scorsa mi ha aperto gli occhi… non sono tagliato per la competizione singola. Quindi ho deciso di dedicarmi alla caccia ai Tag titles, e il mio compagno sarà l’unico individuo che forse odia JBL più di me...”
(il tizio scosta il cappuccio)
Ryuji: “Kurt04!”
Kurt04: “Il mio partner ed io siamo il più grande Tag team di sempre, nessuno infatti caga il cazzo come noi. E per dimostrare la nostra grandezza sfidiamo i Demolition, i Road Warriors, la Hart Foundation e la Dx ora, in questo luogo, in un Tag turmoil match.”

JBL: "E così' mi odiavi."
Santo: "Ti odio tutt'ora."

(Segue un minuto di silenzio)

Santo:"Yep, ricordo questo match! Vincemmo per forfait!"
JBL: "Già, e la cosa vi proiettò nel giro titolato. Ti farà piacere sapere chi ho invitato per ricordare quel momento, quindi."
Santo: "Kurtino?"
JBL: "No, i Demolition, i Road Warriors, l'Hart fundation e la DX."
Santo: "Santa merda"
JBL: "Però non è venuto nessuno. Quindi eccoti Kurtino."

I due guardano lo stage in attesa del ragazzo, ma questi non compare.
JBL:"Ok, non c'è manco Kurtino. Andiamo oltre con un argomento che mi tocca personalmente. La conquista del tuo primo titolo!"

Tag per Santo, che atterra Dany con una Hurricanrana, poi prova il Lasso from Monreale su Florence... Florence si tira verso le corde, è ad un passo dal Ropebreak.. ma JBL lo colpisce in testa con la teiera! La parte malvagia di Johnny è svenuta, e sanguina copiosamente dalla fronte: l’arbitro dichiara il K.O. tecnico! Santo & JBL sono i nuovi campioni di coppia di WR!

Santo: "Gran match quello."
JBL: "E gran coppia. Perchè ci siamo sciolti?"
Santo: "Perchè ti odio."
JBL: "Ah già."
Santo: "Eppoi volevi facessimo la doccia insieme."
JBL: "Avrebbe rafforzato il nostro legame."
Santo: "Anche giocare alla cavallina avrebbe rafforzato il nostro legame?"
JBL: "No, quello era... ehm... per divertimento."
Santo: "Niente ospite?"
JBL: "Sono io l'ospite. Nel senso che ospito e sono ospitato"
Santo: "Passiamo avanti, dai..."

JBL si dispera e borbotta tra sé e sé “La pagherai per avermi costretto a fare questo!”, poi lentamente sale sul paletto… è il momento della mossa proibita, il VOLO D’ANGELO! JBL è pronto a volare… ma El Santo, redivivo, lo fulmina con un Enzuigiri! JBL frana dal paletto addosso a Joe Cool! Ora è Santo a scalare il paletto… i Foes non possono intervenire… scrollatina di spalle… E FROG SPLASH SU JBL E QUINDI AUTOMATICAMENTE, COME DOVREBBE ESSERE SE AVETE LETTO IL MATCH CON CURA E NON SIETE SUBITO SALTATI QUI COME FATE DI SOLITO, PERCHE’ LO SO CHE LEGGETE SOLO IL GRASSETTATO ED I CAPS MA NON E’ CARINO… DOVE ERO RIMASTO, AH SI, E AUTOMATICAMENTE ANCHE SU JOE COOL!
Il pubblico conta all’unisono con l’arbitro il pin ai danni di JBL!
1…
2…
3!
3! 3! EL SANTO E’ FINALMENTE IL NUOVO WR UNDISPUTED ****HEAVYWEIGHT CHAMPION!

JBL: "La conquista del tuo primo titolo del mondo!"
Santo: "Perchè la scritta sul titolo è censurata?"
JBL: "Perchè contiene la parola che è stata bandita da WR."
Santo: "Vuoi dire Bol..."
JBL: "Ssssh!"
Santo: "Chi è l'ospite speciale?"
JBL: "Ancora io, ovviamente."
Santo: "Ma è il 'This is MY life' o il 'This is JBL's life'?"
JBL: "Ovviamente il 'This is My life'.
Il Luchador guarda deluso il suo ex partner.
JBL: "Cioè, il Your life! Cristo, non mi deconcentrare!"

Il pubblico è in tripudio, e applaude i tre atleti che hanno dato tutto e ora giacciono K.O.!
Lentamente Santo riprende conoscenza, e seppure a fatica si rimette in piedi. Raggiunge la scala, vi sale, ogni gradino è come un milione di miglia… il titolo pare lontano anni luce, e pochi dolorosi secondi dopo solo alcuni centimetri… il Luchador si siede sulla cima della scala. Guarda il titolo, poi guarda i suoi avversari stesi esamini. Il pubblico inneggia “FROG SPLASH, FROG SPLASH!”. Santo si liscia il pizzetto, ci pensa un po’ e conclude…
El Santo: “Fossi matto!”
E detto questo STACCA LA CINTURA! IL CAMPIONE HA MANTENUTO IL SUO TITOLO!
Il pubblico esplode in una autentica ovazione, solo alcuni fans sono rimasti delusi dall’atteggiamento del Guru della Lucha. El Santo ridacchia, lascia cadere il titolo sul ring, poi si mette cavalcioni sulla cima della scala…
E SI GETTA CON UNA FROG SPLASH SU FLORENCE E JBL!
L’INTERA ARENA E’ IN PIEDI E TRIBUTA UNO SCROSCIO CLAMOROSO DI APPLAUSI AL VINCITORE! FORSE NON DOMANI, FORSE NON TRA UN MESE, MA SICURAMENTE NON MAI WRESTLING REVOLUTION REVOLUTION RIPARTIRA’ DA LUI!

JBL: "Il momento più alto della tua carriera!"
Santo: "Di sicuro il più sopraelevato, ese. E chi è l'ospite?"
JBL: "Io di nuovo."
El Santo si copre il viso per lo sconforto: "Di la verità, hai fatto 'sto show al risparmio."
JBL: "Non è colpa mia se sono coinvolto in ogni cosa che tu abbia mai fatto... E' MERITO MIO! IO TI HO CREATO ED IO TI POSSO DISTRUGGERE IN OGNI MOMENTO!"

Il Texocampano fa per licenziare il Mascherato quand'ecco apparire qualcuno sullo stage! Oh my god, è Madcap!
L'Hall of Famer raggiunge i due sul ring e abbraccia calorosamente il Luchador.
Mad: "Auguri, compare!"
JBL: "Che ci fai qui, tu? Sei fuori da WR! Non sei nessuno per venire qui nel mio show! Cioè, nello show di Santo!"
Mad: "Fino a prova contraria io me ne sono andato come World champion, e in qualsiasi momento posso tornare come campione ad interim e chiedere un rematch. Una storyline talmente figa che la WWE me l'ha copiata. E' la terza che mi copiano, credo... assieme alla Straight Edge Society e al GM Misterioso... mentre tu, JBL, che hai fatto di bello? Mi pare di averti visto vestito da sesso maschile. Sbaglio o hai perso il tuo match di ritorno?"
JBL: "Ora basta! MADCAP, SANTO YOU'RE FIIIII..."
Mad: "Chiudi il becco pallone gonfiato, non sono qui per cianciare con te ma per salutare Santo. Per inciso compare, ho quasi completato la 'collezione'!"
Santo: "Lieto di fare 'scambi' con te! Pfiiiuu... Son contento che tu sia qui... ma temevo si sarebbe presentato Florence!"
Mad: "Tranquillo, lui non esiste più. Ora scusami, dobbiamo **coff, dannazione** devo andare. Ci vediamo presto e ancora auguri, Hermano!"

Il Madman lascia l'arena mentre un JBL furibondo fa partire un'altra clip.

I due sono ora sulla cima della cella, ed El Santo prova a spingere giù la rivale! Lotta serratissima fra i due atleti, Irishwhip del Luchador, Demon ribalta... E EL SANTO CADE GIU'! NO! NO! Il mascherato è rimasto aggrappato al bordo della gabbia!
La sua rivale gli tende la mano.
Demon: "Avanti! Non fare l'eroico! Aggrappati!"
Santo: "Giammai, pulzella! L'onore viene prima della vittoria! Preferisco morire piuttosto che farmi aiutare da un brawler!"
La Lady in black urla un "Allora crepa!" e schiaccia la mano dell'arcirivale! E IL LUCHADOR PRECIPITA E SI SCHIANTA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! VOLANO SCHEGGE DI LEGNO OVUNQUE, L' ARENA E TUTTA IN PIEDI COL FIATO IN GOLA!
L'arbitro fa subito partire il conteggio!
1... 2... 3... 4... 5..
Demon scende lentamente dalla gabbia.
...6... 7.... 8... 9...
INCREDIBILE! EL SANTO E' BOCCONI E PROVA A RIALZARSI!
...10! NON CE LA FA! THINKING DEMON HA VINTO IL MATCH! INAUDITA AFFERMAZIONE DELLA DEMONESSA DI WR!

Santo: "Il miglior match di El Santo. Avessi vinto sarebbe stato il miglior match mai disputato nella storia del wrestling, della boxe, delle MMA e delle freccette."
JBL: "Vediamo se l'ultima ospite della serata è d'accordo con te. Ladies and Gentlemen... THINKING DEMON!"
L'altra metà dei WR Tag team champions raggiunge il suo partner sul quadrato, poi butta via la cintura, getta cappellaccio e giaccone addosso a JBL e si dispone in atteggiamento di sfida.
Demon: "Dico solo che siamo 1 ad 1. Ed è ora per noi di disputare la bella!"
Santo: "Finalmente un po' d'azione!"
Il Guru della Lucha si libera del pitone: il match ha inizio!

Presa di clinch, El Santo abbranca subito Demon e prova un Northern lights suplex:
1... Demon si rimette in piedi e ribalta la presa provando una Powerbomb ma il rivale è troppo pesante per lei, e la ragazza incassa un Backbody drop!

El Santo alle corde, Think' prova a rimettersi in piedi ma incassa un Low Dropkick! Il Luchador si pavoneggia un po' ma Demon si rimette subito seduta! Secondo Dropkick... ma la ragazza si rialza ancora di scatto! El Santo corre di nuovo alle corde, Demon però lo intercetta con un Brogue kick!

La demonessa ancora all'attacco, afferra per la gola l'avversario e prova la Fiery Temper ma Santo la trasforma in un Victory roll... e a seguire applica il Lazo From Monreale! Demon si avvita su sè stessa e sfugge alla presa, ma il suo avversario le è subito addosso e prova un Suplex: a segno! Ed un secondo! E per chiudere, Brainbuster in tributo a Chavo!
1... 2.... ah, niente!

El Santo corre immediatamente verso il paletto e lo scala con un salto per la sua Frog Splash, Demon però risorge improvvisamente e lo raggiunge, afferrandolo ancora per la gola! OH MY GOD, SUPER FIERY TEMPER! DEVASTANTE!
1... 2... NIENTE! NON BASTA!

Demon solleva Santo, lo blocca in una Inverted Facelock e connette con una Inverted DDT, seguita dalla sua Armscissor Headlock, la Diaboleria! Ma Santo rotola verso avanti e scaglia via Demon con una Headscissor! E a seguire la fida Headscissor Armbar, la Santeria! No, la ragazza sguscia via ed intrappola il rivale nella Gogoplata! CHE SCAMBIO TECNICO MOZZAFIATO!

Il Luchador ridacchia felice per i prograssi della sua partner, poi si accorge di stare per morire soffocato. El Santo puntella le gambe ed esegue una perfetta Sitdown Powerbomb: 1... 2.... 3! No, Demon molla la presa ed esce dallo schienamento. La Lady in Black si rimette in piedi... MA SANTO LA FULMINA CON UN LAZO KICK! Il Luchador torna al paletto e lo scala... tutto pronto per la sua finisher... FROG SPLASH! A SEGNO!
1...
...2...
...3!
El Santo vince il suo match! Il Mascherato è esaltato dalla vittoria, e festeggia salutando i quattro lati dell'arena! Demon intanto si alza sorridendo, scrollandosi di dosso la polvere.
Santo: "Ehi, compagna. Ma non è che mi hai fatto vincere perchè è il mio compleanno?"
Demon: "Temo non lo saprai mai!"
Ma ecco arrivare JBL: "Che porcata di finale! Un match falsato! Cosa vogliamo far credere a casa? Che il wrestling è predeterminato? Affrontatevi di nuovo e massacratevi"

I Tag champions si scambiano uno sguardo, poi stendono JBL con un doppio superkick. I due si abbracciano nel ring ed è con questo che si conclude questa puntata speciale Pro Santo.

AUGURI COMPARE!

Edited by The Madcap, 02 September 2011 - 20:31 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users