scusate l' ignoranza, ma non mi ricordo com' era il countdown di SvR 2009
Nemmeno io me lo ricordo però da come dice Mark sembra meglio di adesso
Per te è meglio ora? Per me era meglio un wrestler al giorno, si poteva discutere tutti i giorniAssolutamente no, per me.decisamente meglio di 4 al martedì e 4 al venerdìVeniva mostrato un wrestler al giornoscusate l' ignoranza, ma non mi ricordo com' era il countdown di SvR 2009
Madò che ricordiIl countdown classico, di un wrestler al giorno era troppo bello. (bei tempi sul vecchio forum di andy)
C'era più hype e più soddsfazione. Certo magari settimanalmente erano meno (5, dal lunedì al venerdì) però te li godevi appieno.
Con questo metodo ne mettono più, 4 e 4 però avere tutto insieme fa cagare, non te li fa apprezzare come si deve.
poi ogni settimana aggiorneranno le varie entrate dei wrestler che non hanno i minitron/sidetron/curvetronIntanto mancano ancora 3/4 settimane per rivelare tutti i wrestler...E POI ????
Rimaniamo 1 mese e mezzo ad aspettare senza niente di nuovo da sapere/scoprire ????
Ci vuole come minimo un mese per rivelare tutti quanti, ergo partendo da mercoledi: 21 settembre-21 ottobre, ma è una data approssimativa. Si andrà anche in oltranza dopo quella data. Il gioco esce il 25 novembre da noi ma il 22 in USA, perciò in quei 30 giorni avremo news di tutte le modalità. Con i tempi, quindi, non ci sono problemi.Intanto mancano ancora 3/4 settimane per rivelare tutti i wrestler...E POI ????
Rimaniamo 1 mese e mezzo ad aspettare senza niente di nuovo da sapere/scoprire ????
Ci vuole come minimo un mese per rivelare tutti quanti, ergo partendo da mercoledi: 21 settembre-21 ottobre, ma è una data approssimativa. Si andrà anche in oltranza dopo quella data. Il gioco esce il 25 novembre da noi ma il 22 in USA, perciò in quei 30 giorni avremo news di tutte le modalità. Con i tempi, quindi, non ci sono problemi.Intanto mancano ancora 3/4 settimane per rivelare tutti i wrestler...E POI ????
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi