Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Fame


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Immagine inserita


HALL OF FAME


2011 CLASS

The Madcap (Johnny Ramone)
Primo Grand Slam winner e vincitore della prima WRoyal Rumble, The Madcap è l'inventore e il booker dello show. E' noto per l'attitudine folle e per il continuo cambio delle gimmick: Johnny Ramone lo Straight edge Hardline, Florence lo psicopatico assassino, Bonazzo Bibellissimo il presuntuoso edonista e the Madcap stesso, il suo lato più equilibrato e genuino. Nel 2012 l'atleta ha portato sulle scene il nuovo e folle personaggio del Calabrian wolf, il Licantropo che viene dal Sud.
Palmares:
-WR Undisputed championship (2011)
-WR Tag team championship (2009)
-WR Omega championship (2010)
-WR Hardcore championship (2012)
-1st Grand Slam Winner
-3rd Triple crown winner
-2011 WRoyal Rumble winner
-2009 Slammy Award for the Tag team of the Season(with A.M.)

Paletto
Uno dei quattro pali che sorreggono le corde del ring, è divenuto celebre per aver intrapreso un sanguinoso feud con Bill Goldberg.

Superliger
Superliger viene ricordata come una delle protagoniste dell''era Gimmick di WR'. La sua carriera è ricca di primati: prima campionessa femminile e di coppia (con Xander), prima vincitrice del MIT(V)B, prima donna a conquistare un titolo mondiale e prima Triple crown di WR. Nonostante abbia militato tra le fila dei cattivi per tutti gli anni d'oro della carriera, Lionheart è comunque tra le atlete più apprezzate dai fan per la sua personalità spigolosa e la sua tecnica eccellente. E' ritornata alle scene nel 2011, dopo oltre un anno di ritiro.
Palmares:
-WR Undisputed championship (2009)
-WR Tag team championship (2009)
-WR Women's championship (2010)
-1st Triple Crown winner
-1th Miss Money in the Bank
-2009 Slammy Award for the OMG Moment of the Season

Xander
Il simpatico Xander non è mai stato uno degli uomini di punta della federazione (nonostante sia stato il primo campione di coppia di WR), ma la sua breve parabola l'ha visto come uno dei face più amati dello show. Le sue abilità di istrione e la fenomenale ironia gli sono valsi il soprannome di mr. Sarcasm, e sono stare premiate con la creazione di un titolo celebrativo, il Sarcasm title. Il suo addio alle scene è stato incredibilmente sofferto; nel 2011 è ritornato on screen nelle vesti di GM di Rough.
Palmares:
-WR Tag team championship (2009)
-WR Omega championship (2010)
-WR Sarcasm championship (2010)
-2009 Slammy Award for the Most Improved wrestler of the Season


2012 CLASS

Angel Mike

A.M. è passato alla storia per essere uno dei campioni mondiali più controversi. Amatissimo dal pubblico femminile, è sempre stato guardato con diffidenza dai penemuniti, forse gelosi del suo fascino e della sua prestanza. Il look di Mike, fatto di capelli leccati, pelo pettorale irsuto, muscoli unti e miniperizoma è uno dei simboli più noti di WR. L'aspetto non è però tutto per il giovane, che in carriera ha conquistato ben due titoli del mondo ed uno di coppia grazie alle sue incredibili doti atletiche.
Palmares:
-WR Undisputed championship (2010)
-WR Heavyweight championship (2011)
-WR Tag team championship (2009)
-2009 Slammy Award for the Tag team of the Season
-2012 Slammy Award for the Match of the Season

Andy Badwool
Main eventer della federazione sin dalla sua apertura nell'oramai remoto 2009, Andy Badwool è l'impersonificazione del dominio fisico e mentale. Straight Edge e stratega, the Mastermind è stato a capo di una delle stable più dominanti di tutti i tempi, la SES, che ha svezzato campioni come A.M., Madcap, Shark e Stegabri. Nella sua lunga carriera Andy ha racimolato moltissimi titoli: è infatti un tre volte campione del mondo, avendo vestito sia il WR Undisputed title che l'Heavyweight title che il Pepsi title, unico ad aver detenuto il titolo mondiale in tutte e tre le sue incarnazioni. Recentemente Andy si riciclato come atleta di coppia, conquistando i titoli di categoria al primo tentativo.
Palmares:
-WR Undisputed championship (2010)
-WR Heavyweight championship (2011)
-WR World Pepsi championship (2011)
-WR Tag team championship (2012)
-2010 MITVB Winner
-2011 Slammy Award as Wrestler of the Season
-2012 Slammy Award as Wrestler of the Season

JBL
In poche parole, l'atleta più decorato della storia di WR. JBL è stato il primo a vestire un titolo del mondo, impresa che è riuscito a bissare due volte in tre anni di onorata carriera. Oltre a ciò, ha detenuto anche il titolo di coppia e due titoli Hardcore, cintura introdotta da lui stesso. La sua Stable, il Cabinet, è stata un tassello fondamentale dell'era gimmick dello show: nessuno più di JBL ha saputo rappresentare meglio, nel bene e nel male, l'immagine della federazione.
Palmares:
-2 WR Undisputed championship (2009, 2010)
-WR World Pepsi championship (2012)
-WR Tag team championship (2010)
-2 WR Hardcore championship (2011)
-2nd Triple crown winner
-Winner of the First Tenkaichi Tournment
-2009 Slammy Award as Wrestler of the Season
-2010 Slammy Award for the OMG! moment of the Season
-2010 Slammy Award for the Match of the Season
-2010 Slammy Award for the Feud of the Season


NOTABLE ALUMNI

Alexa Thatcher
AntoPunk
Attitude
Ches Briscoe
Cinzio
Danyrules
Francy_777
Hickem
Ivoo
Killer88
Kok
Kurtino
Metaluouo
Rob
SilenceMan
Sting the Legend
Thinking Demon
The Swant
Uga
V-Box
Whiplash

Modificato da Maddy, 15 marzo 2013 - 15:25





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi