Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 1x03Speciale Monreale Screwjob


  • Accedi per rispondere
46 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WR Revolution! episodio 3
Dalla Totonno arena di Monreale, Sicilia.

Salve a tutti e benvenuti alla nuova edizione di WR Revolution, per la prima volta dalla terra italica!

Il Commissioner Hickem fa la sua apparizione per salutare il pubblico.
Hickem: “Italiani! Camerati! Come saprete settimana prossima ci sarà il primo PPV della compagnia, ovvero WR Big Show e per l’occasione ho preparato una card davvero succulenta… JBL infatti difenderà il suo titolo indiscusso contro H-H-H91 e stessa cosa faranno i tag team champions Xander e Liger con gli Straightedge Straightline. Ed inoltre verrà proclamato il primo Omega division champion, in base al ranking conseguito.”
(La card viene accolta favorevolmente con colpi di lupara a salve.)
Hickem: “ Ma non voglio lasciare a bocca asciutta i fan sino al PPV. Anche stasera voglio proporre match eccellenti, quindi seduta stante sancisco H-H-H vs. Superliger.”

I due atleti compaiono alle spalle del Commissioner guardandosi di storto. Il pubblico per una volta è tutto per la ragazza e la gente lancia urli tipo “Mazzate allu pitusu” e “Pe ‘ttia tifamo, bedduzza!” Il match ha inizio e H-H-H si porta subito in vantaggio. Liger subisce l’iniziativa dell’avversario, che dopo pochi minuti la stende con la Double A Spinebuster. H-H-H è on fire, chiama la Badwool driver… ma dal pubblico si levano cori minacciosi: “Se HHH vince noi riottiamo!”, “ A cauci ‘ntra li palli!” e “’Ntra lu sonnu t’ammazzàmu!” Intimorito dalle minacce il first contender si distrae, quanto basta a Liger per connettere con la Codebreaker e andare allo schienamento: 1-2-3 e la membra (ma si potrà dire? Boh!) del Cabinet porta a casa la vittoria!
Winner: Superliger by pin.

Nel Backstage A.M. e Ramone stanno chiacchierando del più e del meno, quando vengono interrotti da Metaluouo.
UoUo: “Vedte ragzzi io sono straighte dge comme a voi quindi volgio fare partede della vostra stbale.”
A.M: “Mi dispiace, non accettiamo altri membri.”
UoUo: “Ma iosono più meglio assai di vio faccei di culeo vi ammzazo con un pungnio…”
Gli Straightedge Straightline non si scompongono. “Se vuoi affrontarci trovati un compagno ed è fatta.”
Un impulso nervoso simile a quello che potremmo definire ‘pensiero’ attraversa il primitivo cervello osseo di Metalwarror: purtroppo lo odiano tutti, quindi dovrà lottare da solo!
Per fortuna del guerrEro di metallo passa di lì Jeff Hardy, sbronzo più che mai. Le coppie sono formate, che il match abbia inizio!

Johnny Ramone schiena Jeff Hardy esattamente tre secondi dopo il suono del gong, anche perché Hardy stava già al tappeto addormentato. UoUo fa per scappare ma viene fermato, steso con la Ram-Am Torpedo e giustiziato all’arma bianca da un gruppetto di tifosi del luogo. Che fine triste per un simile talento…
Winners: Straightedge Straightline by pin.

Still to come: Lorenz75 vs. Swant in un 60 minutes Iron man match
Special referee della contesa: JBL

Il prossimo incontro sarà valido per l’assegnazione di punti dell’Omega ranking. Dal Titantron il Commissioner Hickem fa sapere che intende soddisfare i desideri dei fan trianacriani, e che quindi stasera Ivoo e Xander si affronteranno in un Sicilian stretcher match, la stipulazione preferita da LaRussa! Il sulfureo ministro dell’Attacco è nel pubblico, e saluta calorosamente la sua gente: “Ci vediamo tutti a casa mia, all’Inferno!”
Il bordo del ring è letteralmente ricolmo di barelle e i due atleti fanno fatica a raggiungere il quadrato. Presi dalla foga del combattimento però non si avvedono che le stretchers, una dopo l’altra, cominciano a sparire. Dopo pochi minuti sono scomparse tutte, e al loro posto c’è solo un ometto con un gran cappello.
Ivoo gli si avvicina: “Ehi, per caso sai che fine hanno fatto tutte quelle barelle?”
E l’ometto: “Nulla vitti e nulla sacciu.”
Xander: “Ma com’è possibile, eri qui, non puoi non avere visto nulla!”
E l’ometto: “E chi ha detto ca ci viju?”
Il match viene dichiarato concluso in no contest.

Negli spogliatoi Lorenz75 si sta preparando al match che lo vedrà contrapposto a Swant, ma viene raggiunto da Johnny Ramone.
Ramone: “Ascoltami Iceman… io non ho mai avuto a che fare con te, ma stavolta mi sento in dovere di avvisarti che le tue indagini stanno dando fastidio a più di una persona, in alto.”
Lorenz: “Non mi interessa che piedi andrò a pestare, scoprirò chi è il GM per cui lavoriamo. E stasera trionferò nell’Iron man match”.
Ramone fa gli auguri a Lorenz e se ne va.

Pubblicità: Servizio rimozione ehm… ‘rifiuti organici’ CosaNostra s.p.a.
“Rimuoviamo i tuoi ehm…‘rifiuti organici’ con la massima discrezione. Siamo uomini d’onore, mizzica!”

JBL fa il suo trionfale ingresso con tanto di limousine bianca. Dal veicolo escono il WR Undisputed champion e il nuovo acquisto del Cabinet, Swant.
Il campione prende un microfono: “State zitti, io sono il vostro Don, fate silenzio ed ascoltate la mia parola.
(Applausi)
JBL: “Vorrei presentarvi il mio braccio destro, lo Chief of Staff del Cabinet, l’Orlando Jordan non gay che tutti noi sognavamo…il solo ed unico Swant! Anche grazie a lui il Cabinet diventerà la migliore stable di tutti i tempi, più grande della Dx, più grande dell’nWo, più grande persino della Spirit squad! Ma anche se Swant è il mio prediletto, prometto un arbitraggio giusto e neutrale.”
A queste parole i due campioni di coppia Xander e Superliger accorrono a bordo ring. La tensione è crescente mentre Lorenz75 fa la sua entrata e JBL ordina al Time keeper di sancire l’inizio del match.
La contesa parte molto a rilento, dal momento che i due atleti vogliono preservare le energie. L’Iceman sembra conquistare il primo fall a suo favore eseguendo la sua Lorenzbomb, ma il lentissimo conteggio di JBL si ferma a 2. Swant si riprende con una Spear e tenta la copertura, ottenendo solo una near fall nonostante il conteggio lampo effettuato dal direttore di gara.
Siamo 30 secondi dalla fine, sullo zero a zero. Swant applica la sua Swantshooter su Lorenz, l’Iceman stringe i denti... resiste… ma JBL ordina di suonare la campanella! L’arbitro dichiara la fine del match per sottomissione ma Lorenz NON ha ceduto! Swant molla la presa e lui e JBL vengono scortati nel backstage dai campioni di coppia, mentre Lorenz si guarda intorno, basito. Il Commissioner Hickem fa la sua comparsa sullo stage, e l’Iceman chiede di annullare il finale del match.
Hickem: “Mi dispiace Lorenz, non mi è consentito sovvertire una decisione arbitrale. Anzi, sono qui per comunicarti un’altra brutta notizia. Per ordini superiori sei declassato ad Omega divisioner, il che significa che non potrai competere per il titolo mondiale. Mai più”.
Il Commissioner fa ritorno nel backstage lasciando un Lorenz deluso e furibondo.

La storia è stata scritta, qui, a Monreale, Canad ehm, volevo dire Sicilia!

Modificato da (Ramones' way), 27 settembre 2009 - 09:41


#2
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oddio :loool: :loool: :loool:


P.S. Per un certo Mike: PAZZINI :yay: :yay:

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per i pollentoni del forum:
sarò lieto di tradurvi le espressioni gergali sicule presenti nella puntata in caso di previa comunicazione privata.

Modificato da (Ramones' way), 27 settembre 2009 - 09:38


#4
Swant-BS

Swant-BS

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 31-marzo 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre Annunziata (NA)
Minchia!

#5
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

SCREWJOB! SCREWJOB! SCREWJOB A MONREALE!!!!!!!1

#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

SCREWJOB! SCREWJOB! SCREWJOB A MONREALE!!!!!!!1


Il famoso Monreal screwjob :yoballo:

#7
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Hickem avrebbe dovuto sputare in faccia al Commissioner!

#8
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Hickem avrebbe dovuto sputare in faccia al Commissioner!

Intendi Lorenz?
Beh, a meno che non avesse una cannuccia di 10 metri era impossibile, visto che stavano lontani.
Ma la storyline che verte attorno al misterioso GM è lungi dall'essere finita, garantito...

#9
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Sì, Lorenz ovviamente.

#10
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Premesso che non c'ho capito una minchia di tutte le espressioni.

Comunque bella puntata, e io sono molto curioso di sapere chi è l'ometto che fa scoprire le barelle!

P.S. JBL mi sta sempre più sul culo.

P.S. Per un certo Mike: PAZZINI :yay: :yay:


Era una partita da 0-0 se non ci fosse stato ... Santon :censored:

#11
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Premesso che non c'ho capito una minchia di tutte le espressioni.

Comunque bella puntata, e io sono molto curioso di sapere chi è l'ometto che fa scoprire le barelle!

P.S. JBL mi sta sempre più sul culo.

P.S. Per un certo Mike: PAZZINI :yay: :yay:


Era una partita da 0-0 se non ci fosse stato ... Santon :censored:


YOU ROSIC

AAHHAHAHAHA AHHAHAH AHHAHAHAH

Entra nel Cabinet, non te ne pentirai.

#12
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Vorrei dire soltanto una cosa.

Swant ha meritato la vittoria, pochi cazzi. Nessuno l'ha aiutato.

E per quanto riguarda questo presunto "Screwjob" di cui mi state parlando vorrei dire che....I didn't screw Lorenz.....Lorenz screwed himself!

#13
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

ah. però...

#14
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Premesso che non c'ho capito una minchia di tutte le espressioni.

Comunque bella puntata, e io sono molto curioso di sapere chi è l'ometto che fa scoprire le barelle!

P.S. JBL mi sta sempre più sul culo.

P.S. Per un certo Mike: PAZZINI :yay: :yay:


Era una partita da 0-0 se non ci fosse stato ... Santon :censored:

Il mio boss ha ragione... You Rosic

#15
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Tenere le beghe calcistiche fuori dal topic, please.

#16
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

INTERVIEW

Il WR Undisputed world heavyweight champion ha rilasciato interessanti dichiarazioni pre ppv.
"Sono sicuro di vincere" ha dichiarato il leader del Cabinet "perchè ho l'appoggio dei miei uomini: 'the chied of staff' the Swant BS e i miei 'secretaries of defence' Stefano e Giusy (Xander e Superliger)".
Parole quindi che lascerebbero intendere un finale sporcato da probabili interferenze dei compagni di stable del campione.
Interrogato riguardo allo Screwjob accorso a Lorenz75, JBL ha espresso il suo rammarico: "Ordini superiori."
Credits: JohnnyRamone.com

Modificato da (Ramones' way), 27 settembre 2009 - 11:48


#17
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Aggiungo che l'offerta ad Andrea per entrare nel Cabinet è ancora valida.

#18
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ramones sei un fottuto genio :rotfl:

Che sconfitta inglorosia io però :cry:

Metaluouo :rotfl:

Angelo, mai. Anche perchè il cabinet dopo Big Show non sarà più nulla quando il suo Leader sarà spoglio (niente fraintendimenti).

#19
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Intanto le fotografie dello Screwjob hanno fatto il giro del mondo. Addirittura sono stati creati moltissimi banner che riproducono l'accaduto. Eccone uno postato da Thinking Demon su TW (creato da Swant ndJBL):

Immagine inserita

#20
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lorenz è Trevor Murdoch? XD




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi