(sono in gimmick eh)
Lo so...
Modificato da (Ramones' way), 07 ottobre 2009 - 14:47
Problema serio:
Adesso il Mike ed io vestiamo i titoli di coppia. Il problema però persiste, perchè nessuno vuole tentare l'assalto ai titoli.
Ripeto:
Se a qualcuno interessa la conquista dei titoli si trovi un partner e me lo faccia sapere.
Sting e Silenceman saranno presenti settimana prossima, ho 2o atleti da gestire e poco spazio.
MAI!
Pretendo un colloquio col GM! Voglio il re-match dentro la gabbia, dentro un cesso chiuso a chiave, dentro uno sgabuzzino blindato, NON VOGLIO INTERFERENZE!
Ti ucciderò JBL, oooooh sìììì.... *voce melliflua*
Modificato da (Ramones' way), 07 ottobre 2009 - 15:04
MAI!
Pretendo un colloquio col GM! Voglio il re-match dentro la gabbia, dentro un cesso chiuso a chiave, dentro uno sgabuzzino blindato, NON VOGLIO INTERFERENZE!
Ma per favore. Pensa a vincere un match intanto.
Vuoi lottare nella tag division?MAI!
Ma per favore. Pensa a vincere un match intanto.
Inizierò una decente streak. Sono carico.
E va beh, parlerò con chiunque abbia un minimo di peso.
Tom Stone è uno che ha minacciato me e Stefano via FFZ perchè gli facemmo notare che Jeff aveva perso pulito contro Punk.Uno peggiore persino di Colosso.Chi è Tom Stone?
Jay, sai che scherzando scherzando sei campione da oltre un mese?
Non lo conosco!
Scherzi? Il mio obiettivo è uguagliare il record del vero John Charles Layfield!
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi