Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Over Edge


  • Accedi per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WR Over Edge

Da Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, Galles.

I Pyros di seconda scelta comprati sottobanco da Gigietto il Pirotecnico segnalano l’inizio del secondo spettacolo a pagamento di WR. La card si preannuncia davvero succulenta, con un match valido per i titoli di coppia, uno per l’Omega division championship e il MITB nel Main event!

Hickem: “Care amebe, benvenute al secondo e si spera non ultimo ppv di WR, Over Edge.
Il main event sarà un MITB in cui i contendenti cercheranno di appropriarsi della valigetta che garantisce una title shot, cercando di superare quanto fatto da Edge (da questo il nome dello show).”
Andy Badwool fa la sua comparsa all’improvviso, contestando il Commissioner: “Allora perché il ppv non si chiama Over Punk, scusa?”
Hickem: “E che ne so io, il GM mi ha detto di chiamarlo Over Edge perché CM Punk gli sta antipatico… Ma bando alle ciance, è ora del primo match della serata, la contesa valida per i titoli di coppia!"

I primi a fare il loro ingresso sono i campioni, finalmente di nuovo con le loro cinture. A.M. è più spettinato del solito, ha la barba lunga e gli occhi pieni di quel muco giallo che si fa di notte e Johnny pare preoccupato per la tenuta atletica del suo partner. A seguire l’entrata degli sfidanti, JBL e Swant. I due arrivano al quadrato su un tappeto in pelle umana intarsiato di fili d’oro. E’ tutto pronto, l’arbitro sta per dare l’inizio all’incontro… ma Hickem lo ferma.

Hickem: “Viste le eccellenti prestazioni delle ultime due settimane ho deciso di aggiungere alla contesa anche Ryucoso e Kurt 04. Che il Tornado tag match abbia inizio!”

Il Cabinet domina in lungo e largo il match quando sul quadrato sono presenti Kurt e Ryu, mentre preferisce ritirarsi per evitare il confronto diretto dei campioni. Kurt stende Johnny facendogli sentire una canzone dei Nirvana, ma poi gli viene comunicata la sospensione da TW e si suicida sparandosi con un fucile. JBL prova a capitalizzare atterrando Ryucoso con la Clothesline from Wall street, A.M. però lo ferma e lo neutralizza con una Brainbustaaaaaaa! Swant prova a chiudere Mike nella Swantshooter ma il campione la ribalta in un roll-up: 1…2… Mike stesso interrompe il pin! Perché? Il membro degli SS si fa calare una carrucola e raggiunge il tetto dell’arena per la Perfection in Elevation… ma Ryucoso lo sorprende con una Inside cradle al volo: 1…2... A.M. è fuori dallo schienamento e grida come un ossesso! Mike tira un cazzotto in faccia a Ryucoso e va per la Goldslam… Johnny intanto si è ripreso: Ram-Am Torpedo! 1-2-3. i campioni mantengono le cinture!
Winners and Still WR tag team champions: A.M & Johnny Ramone

La scena si sposta ora nel backstage, dove Superliger sta ascoltando un album dei Fozzy per darsi la carica. In quel momento arrivano JBL e Swant, ancora un po’ maciullati dal match precendente.
JBL: “Non siamo riusciti a riconquistare i titoli di coppia, quindi è assolutamente necessario che tu vinca il MITB e che mi consegni la shot.”
Superliger: “Tranquillo capo, tu mi hai preso sotto la tua ala protettrice e fatto diventare chi sono: vincerò e ti consegnerò la valigetta!”
La ragazza esce dalla stanza ma L’Undisputed champion non sembra fidarsi al 100 per 100 di lei…

Nei loro spogliatoi Johnny Ramone e Mike stanno festeggiando la vittoria con dello spumante analcolico offerto da Andy Badwool, quando si accorgono che su un muro è piantato un pugnale con un messaggio vergato con ciò che sembra essere sangue.
“I titoli di coppia non vi appartengono. Presto torneranno dai legittimi proprietari!
Firmato: Kok & Rob in town.”

I due campioni si guardano increduli…

Tocca ora all’incontro valido per l’Omega division title.
Il prima a fare il suo ingresso è Xander, seguito poi dal campione Ivoo che indossa finalmente la sua cintura alla vita.
Suono del gong, il match ha inizio. Ivoo applica una Backbreaker hold ma Xander riesce a fatica a liberarsi con dei calci. STO backbreaker del campione, conto di 2. Uranage backbreaker, stesso risultato. Xander annaspa e ripiega all’angolo mentre Ivoo gli si scaglia contro.
Xander: “Sai che fa un’alice in bagno? Si acciuga!”
Davanti a d una battuta così esilarante Ivoo si getta a terra ridendo, poi dopo un po’ si rialza dicendo “Aspè, non l’ho capita...”
Troppo tardi, perché Xander lo sorprende con un Enzuigiri kick. Mr. Sarcasm al pin: 1…2…3!
L’arbitro solleva il braccio di Xander… ma si accorge solo allora che il piede di Ivoo è sulla corda e annulla la decisione. Sentendo questo il TerribBile prende il suo titolo e se ne torna nel backstage perdendo per Count out. Dopotutto ha appena avuta la cintura, lasciamolo godersela per un pò…
Winner: Xander by count out.

Le scene si spostano nuovamente negli spogliatoi, e vediamo i 6 partecipanti del MITB prepararsi per l’aspra battaglia. Sting the Icon si sta rifinendo il trucco e si lamenta perché il fondo-tinta non gli tiene; SilenceMan sta accarezzando la sua cornacchia domestica Kavka per allentare la tensione; Lorenz 75 è ancora nella cella frigorifera a tirare cazzotti ai surgelati; Andy fa Phrana Yoga al 10 livello; Superliger rivede Albino farm per la tredicimillesima volta; Jeff si sta facendo…. e basta.

MAIN EVENT TIME!
5 men-and-a-woman Elimination Money in the Bank.
Vince il primo che cattura la valigetta, ma chi subisce uno schienamento o una sottomissione viene estromesso dalla contesa.
Al suono della campanella scatta una mega rissa tra i 6 partecipanti.
Superliger attacca Andy Badwool alle spalle stendendolo con una One arm bulldog, ma subisce la Lorenzomb di Lorenz. L’Iceman in controllo del match, ma incassa un colpo di mazza da baseball rifilatogli da Sting, The Icon però non riesce a pinnarlo perché SilenceMan lo atterra con una sediata e lo imprigiona nella Scorpion deathlock. Sting resiste... e ribalta la manovra in una seconda Deathlock! Il WR Crow è nei guai, e interviene Andy bloccando Sting in una Sleeperhold, il tutto mentre Superliger chiude Silenceman nella Headlockmezzafullnelson! Orgia submission nel ring! E Jeff quatto quatto prende una scala e tenta di afferrare il titolo. Andy, Liger, Sting e SilenceMan tentano di fermarlo ma sono troppo annodati tra di loro e complicano solo la cosa. Fortuna che un redivivo Lorenz fa cadere la scala con su Jeffolo, che miseramente si schianta su un cumolo di letame e chiodi che chissà come si trovava a bordo ring. L’Hulking enigma è K.O. e i paramedici lo portano via. FUORI UNO!
Lorenz intanto ha recuperato la scala e tenta l’ascesa alla valigetta. Però Andy riesce a divincolarsi dalla massa di carne umana e a raggiungerlo. Volano cazzotti pesanti tra i due, poi Badwool si carica l’Iceman sulle spalle… ed esegue dalla scala una Super Badwool driver! 1…2….3! Lorenz eliminato! FUORI DUE!
Andy si pavoneggia vergognosamente: “Vedete? Un reporter non riuscirebbe mai a fare una cosa del genere…”. Superliger però lo sorprende di nuovo da dietro con un Trash can. Inside cradle rovesciata nella Walls of Liger… Badwool resiste per un pò, ma poi cede! FUORI TRE!
Intanto SilenceMan e Sting stanno ancora ribaltandosi a vicenda la Scorpion deathlock, e quindi Lionhart ne approfitta per tentare la scalata. I due però si avvedono della manovra della ragazza e la raggiungono in cima alla Ladder. Scorpion Death drop di Sting e Liger va al tappeto.. The Icon risale la scala raggiungendo SilenceMan. Battaglia aerea tra i due, che si scambiano duri colpi. Ma un uomo arriva di corsa sul ring! E’ JBL! Il campione indiscusso fa cadere la scala e i due loschi figuri franano anch’essi nel cumolo di letame e chiodi. JBL rianima Superliger facendole aria con una foto di Jericho… strada spianata per Lionheart, che sale lentamente la Ladder e raggiunge l’ambita valigetta!
Superliger si aggiudica quindi il MITB con l’aiuto di JBL! Il campione chiede alla sua sgherra di consegnargli la valigetta, e lei gliela cede volentieri. Arriva sul quadrato anche Swant e il Cabinet intero, per quanto in versione ridotta, festeggia la vittoria di Superliger.
Winner: Superliger.

Modificato da (Ramones' way), 30 ottobre 2009 - 12:36


#2
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bellissimo! :rotfl:

#3
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Un PPV esilarante all'inverosimile. Grasse grosse risate :loool:

Eccellente il segmento con Rob e KOK poi :rofl:

Lorenz 75 è ancora nella cella frigorifera a tirare cazzotti ai surgelati
JBL rianima Superliger facendole aria con una foto di Jericho

:ave:

#4
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:loool: :loool: Kavka :loool: :loool:

La battuta sull'acciuga poi... per quanto è triste fa ridere :asd:

Andrea hai ceduto :sghgh:

Modificato da Superliger, 29 ottobre 2009 - 17:58


#5
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

:loool: :loool: Kavka :loool: :loool:

La battuta sull'acciuga poi... per quanto è triste fa ridere :asd:

:sghgh: Stefano non credo abbia gradito, ha letto e non ha lasciato commenti.
Congratulazioni per la vittoria del MiTB, comunque.

Modificato da (Ramones' way), 29 ottobre 2009 - 17:58


#6
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:loool: :loool: Kavka :loool: :loool:

La battuta sull'acciuga poi... per quanto è triste fa ridere :asd:

:sghgh: Stefano non credo abbia gradito, ha letto e non ha lasciato commenti.
Congratulazioni per la vittoria del MiTB, comunque.

Modestamente, non poteva essere altrimenti. I'm the best in the world at what i do :ahsisi:

#7
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Liger, sono entrato nel match con un forte mal di schiena, anche se ho cercato di mascherarlo. Ma ovviamente non ho preso antidolorifici o roba di nessun tipo, quindi non potevo resistere a lungo, seppure la tua fosse una comunissima Boston Crab.

#8
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Liger, sono entrato nel match con un forte mal di schiena, anche se ho cercato di mascherarlo. Ma ovviamente non ho preso antidolorifici o roba di nessun tipo, quindi non potevo resistere a lungo, seppure la tua fosse una comunissima Boston Crab.


:inchino: :inchino: Grazie dello spumante analcolico.

#9
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Liger, sono entrato nel match con un forte mal di schiena, anche se ho cercato di mascherarlo. Ma ovviamente non ho preso antidolorifici o roba di nessun tipo, quindi non potevo resistere a lungo, seppure la tua fosse una comunissima Boston Crab.


You tapped out :suckit:

#10
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma ovvio che ho ceduto, cosa dovevo fare, stare dentro la mossa per minuti? Se avessi voluto non avrei mai ceduto, ma non sono masochista e ho preferito preservarmi, anche perchè sinceramente del Money In The Bank non me ne importa nulla. Il titolo dovrebbe essere già mio, ma qui in federazione sono continuamente vittima di soprusi, a tal punto che sono sicuro che se avessi vinto il MITB, in qualche modo mi avrebbero privato della shot. Perchè sprecarmi dunque... non mi serve una stupida valigetta per arrivare alla cintura, me la prenderò con le maniere forti.

#11
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Blablabla... Ma intanto il titolo non lo hai mai vinto e ce l'ha ancora J.B.L Il che significa che lui è migliore di te :ahsisi:


P.S. Il tuo promo sembra un misto tra Orton e Jericho :ahsisi:

#12
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ce l'ha ancora lui ma cosa ha dimostrato? Nulla, ha sempre vinto con scorciatoie e ladrate.

Mi sorprendo di te che gli fai da serva. Addirittura hai vinto il Money In The Bank e gli dai la valigetta? Patetica.

#13
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ce l'ha ancora lui ma cosa ha dimostrato? Nulla, ha sempre vinto con scorciatoie e ladrate.

Mi sorprendo di te che gli fai da serva. Addirittura hai vinto il Money In The Bank e gli dai la valigetta? Patetica.

Lui è il mio mentore, mi ha insegnato tutto quello che so e gli sarò sempre leale.

#14
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Wow. Chissà, magari un giorni capirai.

#15
-Xander-

-Xander-

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 812 post
  • Iscritto il 10-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari

Awards:

Il mio personaggio è sempre più gestito bene..meravigliosa la battuta dell'acciuga..a me ha fatto ridere.. :ahsisi:

Johnny..mi stavo preparando e ho letto tutto troppo in fretta..per quello non ho commentato..spero che però il titolo me lo faccia vincere..diciamo la verità..sono il migliore dentro la federazione..gli altri sono solo degli insulsi ipocriti che cercano di far divertire la gente..io combatto per me stesso..e per il miosense of humor..

#16
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ma ovvio che ho ceduto, cosa dovevo fare, stare dentro la mossa per minuti? Se avessi voluto non avrei mai ceduto, ma non sono masochista e ho preferito preservarmi, anche perchè sinceramente del Money In The Bank non me ne importa nulla. Il titolo dovrebbe essere già mio, ma qui in federazione sono continuamente vittima di soprusi, a tal punto che sono sicuro che se avessi vinto il MITB, in qualche modo mi avrebbero privato della shot. Perchè sprecarmi dunque... non mi serve una stupida valigetta per arrivare alla cintura, me la prenderò con le maniere forti.


Cause he's better than you, donna!

#17
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il mio personaggio è sempre più gestito bene..meravigliosa la battuta dell'acciuga..a me ha fatto ridere.. :ahsisi:

Johnny..mi stavo preparando e ho letto tutto troppo in fretta..per quello non ho commentato..spero che però il titolo me lo faccia vincere..diciamo la verità..sono il migliore dentro la federazione..gli altri sono solo degli insulsi ipocriti che cercano di far divertire la gente..io combatto per me stesso..e per il miosense of humor..

Stè, pensavo di concederti uno spazio all'interno dello show, tipo Peepshow, o Highlight reel.
Però di cabaret.
Se le battute te le vuoi scrivere tu o prenderle da qualche parte mi fai un piacere, perchè ormai booko uno show a denti stretti nel poco tempo libero che ho.
Altrimenti affidati alla mia vena! :asd:

#18
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma ovvio che ho ceduto, cosa dovevo fare, stare dentro la mossa per minuti? Se avessi voluto non avrei mai ceduto, ma non sono masochista e ho preferito preservarmi, anche perchè sinceramente del Money In The Bank non me ne importa nulla. Il titolo dovrebbe essere già mio, ma qui in federazione sono continuamente vittima di soprusi, a tal punto che sono sicuro che se avessi vinto il MITB, in qualche modo mi avrebbero privato della shot. Perchè sprecarmi dunque... non mi serve una stupida valigetta per arrivare alla cintura, me la prenderò con le maniere forti.


Cause he's better than you, donna!

Zitto svitato :sghgh:

#19
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Quando dalla sommità dall'arena mi lancerò sul tuo inutile corpo, non avrai modo di ripetere quelle parole.

:asd:

#20
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quando dalla sommità dall'arena mi lancerò sul tuo inutile corpo, non avrai modo di ripetere quelle parole.

:asd:

Non farai altro che dimostrare che sei svitato. E fidati che prima che tu possa lanciarti ti avrò già sottomesso... Come ho fatto con il tuo amichetto :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi