Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 1x07JBL's Appreciation Night

• Accedi per rispondere
93 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Da Wall street, New york city.

WR Revolution - JBL APPRECIATION NIGHT
Il Cabinet intero è sul ring, addobbato con palloncini e festoni. Tutti i membri della stable sono agghindati di tutto punto, specialmente il WR Undisputed champion JBL, che prende il microfono per parlare.
JBL: “Legione dei miei fan, gioisci! Oggi è il compleanno del tuo leader! 19 anni fa, in questo stesso giorno, in questo stesso luogo, nasceva un uomo destinato a diventare il Dio del wrestling…
19 anni di successi! 19 anni di integrità, di intelligenza, di intens... ah no, quello era Kurt Angle… e adesso voglio festeggiare con voi, e con il Cabinet, il mio compleanno!”
A queste parole entra un tizio che trasporta a fatica una torta gigantesca, tutta verde e ricoperta di banconote di zucchero.

(Una lacrimuccia riga la guancia di JBL.)

JBL: “Mi deve essere finito un dollaro nell’occhio. Grazie a tutti... ma il regalo più bello me lo ha fatto Superliger, donandomi la sua title shot. Ed è proprio mia intenzione stracciare adesso quel malefico contratto, sotto gli occhi di tutti.”
Il campione si fa consegnare da Liger la valigetta, e la apre.
JBL: “Un momento... questa non è la title shot! E’ solo un foglio bianco!”
In quel momento Liger lo colpisce in testa con la valigetta e lo scaraventa contro la torta.
Superliger: “Credevi veramente che ti avrei dato gratis la mia title shot? Incasso ora il MITB!”
Detto ciò la ragazza imprigiona il campione nella Walls of Liger. JBL urla a Swant di aiutarlo, ma questi si allontana dal ring mentre un arbitro fa il suo ingresso nel quadrato. Il Wresting god prova a resistere, si avvicina alle corde… ma da sotto il ring sbuca Xander che gliele allontana. E JBL non può che cedere! INCREDIBILE, ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE QUI A REVOLUTION!
Superliger conquista l’Undisputed title diventando la prima donna ad aver vinto un titolo mondiale! L’ex leader del Cabinet si guarda attorno, deluso e basito dal tradimento dei suoi compagni ma ormai il danno è fatto. Il titolo non è più alla sua cintura!
Winner and new WR Undisputed champion: Superliger

Pochi istanti dopo un JBL furibondo e sporco di torta fa il suo ingresso nello studio di Hickem.
JBL: “Come hai potuto permettere che si facesse una cosa del genere a me, a ME che sono il primo campione di questa federazione, l’uomo immagine di WR, colui che regge tutta la baracca? Bel compleanno mi hai organizzato!”
Hickem: “Mi dispiace, ma non posso fare nulla per sovvertire una decisione arbitrale, lo sai. Però posso concederti una shot di rivincita per stasera”.
Il Wresting god accetta l’offerta ed esce dalla stanza.

Primo match della serata, Xander e Ivoo affrontano Ryucoso e Kurt04. A cominciare sono Kurtinobello e l’Omega champion. Presa di clinch, Ivoo ha la meglio e porta l’avversario all’angolo. Tag per Xander, che parte con un Charging high knee ai danni del fan dei Nirvana. A fatica Kurt si trascina verso Ryucoco, ora uomo legale. Nickbreaker di Ryu, conto di 2. Beoulf chiama la Strange Nick… ma Xander lo ferma con una freddura: “Sai come si chiama il giorno che viene immancabilmente dopo due giorni di pioggia? Lunedi!” Ma la battuta difensiva è troppo raffinata per il cervello di Ryucoso, che quindi connette con la sua finisher: 1…2… Mr. Sarcasm alza la spalla e tende la mano a Ivoo. E ottiene in cambio! I due provano a lavorare in coppia… ma improvvisamente l’Omega champion lascia stare Ryucoso e colpisce Xander con la Destroyer! Beoulf si trascina lentamente sul corpo dell’avversario mentre Ivoo lascia il ring: 1…2…3! Kurt e Ryucoso ottengono la loro prima vittoria!
Winner: Ryucoso & Kurt04

Nello spogliatoio Matt Hardy si sta abboffando di Hot dog mentre Metaluouo lo guarda con gli occhi lucidi di commozione… in quel momento entrano negli spogliatoi Johnny Ramone e A.M.
A.M.: “Johnny, guarda come si abbuffano di grassi polinsaturi che alterano la naturale armonia dell’organismo umano!”
Ramone: “Mike, le hai prese le pillole?”
A.M.: “Certo…”
Ramone: “E allora perché hai in testa quel cappello fatto di carta stagnola?”
A.M.: “Non lo sai? Gli Svedesi hanno costruito un satellite che mi legge nella mente!”
I due campioni si allontanano, lasciando Uouo e Hardy a scambiarsi effusioni…

Lorenz75 sale sul ring per un promo.
Lorenz: “Sapete tutti che a Over Edge non sono riuscito a conquistare il MITB… poco male, perché ho comunque raccolto prove sufficienti per rivelare il nome del GM con un margine di errore Sigma dello 0,05 percento. Ebbene, il GM è….”
All’improvviso si spengono le luci, e quando si riaccendono Lorenz è esanime al tappeto.
Sting the Icon arriva di corsa sul quadrato: “Non sono stato io, lo giuro!” Pochi istanti dopo sopraggiunge SilenceMan dicendo la stessa cosa. I due “oscuri” si guardano a vicenda e cominciano a darsele di santa ragione, mentre noi andiamo in pubblicità…

PUBBLICITA’: Mentre voi state nelle vostre calde case ad assaporare il vostro succulento tacchino ripieno in compagnia delle vostre famiglie, nelle strade c’è chi soffre e lotta quotidianamente per sopravvivere. Diamo l’8 X 1000 A JEFFF HARDY, perché il sogno non muoia.

Match valido per il titolo di First contender al WR Undisputed title. I partecipanti sarebbero gli stessi del MITB con l’esclusione di Superliger ma Sting e SilenceMan stanno ancora pestandosi e Lorenz è fuori uso.
Quindi si affronteranno i restanti due, Andy Badwool e Jeff Hardy. Incontro facilissimo per l’ex Andy Badwool, che dopo pochi secondo connette con un Pedigree e schiena il rivale per l’1-2-3 vincente!
Winner: Andy Badwool by pin.

Prossima contesa, BillGoldberg vs. Paletto di sostegno, visto che tutti hanno paura di affrontare da Man. Al suono del gong il buon Bill spearizza il turnbuckle che va letteralmente in frantumi. Mentre gli addetti riparano la struttura Goldberg se ne torna festante nel backstage.
Winner: BillGoldberg by K.O.

JBL è nel suo spogliatoio e si sta preparando al rematch titolato, quando due figuri gli si avvicinano alle spalle.
Figuro 1: “Avresti dovuto sceglierti dei collaboratori migliori, Angelo.”
JBL li squadra entrambi: “Siete stati voi ad andarvene e a lasciarmi con degli scartini per costruire una stable.”
Figuro 2: “Ma adesso siamo qui, e tutto ciò che ci interessa è tornare a dominare WR. Ancora una volta i nostri interessi coincidono… Alleati con noi, e NESSUNO potrà fermarci”.
JBL: “Sono stufo di dovermi guardare le spalle dai miei alleati, d’ora in poi farò tutto da solo”
E detto ciò il Wrestling god esce dagli spogliatoi, lasciando soli KoK e Rob in Town.

MAIN EVENT TIME, rematch titolato tra la nuova campionessa Superliger e JBL.
Presa di clinch tra i due, ma l’ex campione è evidentemente più forte e Liger ripiega fuori dal quadrato. JBL insegue la ragazza, ma al rientro questa sfrutta la posizione avvantaggiata per colpire l’avversario alle corde con un Ride attack: 1… il Wrestling god alza la spalla. Lionheart va per un suplex, ma il suo avversario oppone resistenza e connette con la AC Powerbomb: 1…2… kick-out della campionessa. JBL chiama la Clothesline from Wall street, Liger evita il braccio teso e colpisce con un Low blow! E scatta la squalifica!
JBL è furibondo, o meglio lo sarebbe se non avesse le castagne in gola, e Liger si allontana di corsa dal quadrato portandosi la cintura. Ed è sulle immagini di un ex campione in preda agli spasmi che si chiude questa puntata di Revolution! Alla prossima!
Winner: JBL by D.Q.

Modificato da (Ramones' way), 02 novembre 2009 - 09:50

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Ahahahah!!!

Il cabinet è morto! JBL spodestato! Godo!!! XD

Brava Superliger, lo sapevo che era tutta una messa in scena, mi pareva strano facessi da serva a quell'infingardo. Peccato che la cintura tu la stia solo tenendo al caldo per me... Però dai, anche se il tuo regno durerà molto poco, sei stata comunque campionessa, bel colpo!

Prossima contesa, BillGoldberg vs. Paletto di sostegno, visto che tutti hanno paura di affrontare da Man. Al suo del gong il buon Bill spearizza il turnbuckle che va letteralmente in frantumi. Mentre gli addetti riparano la struttura Goldberg se ne torna festante nel backstage.
Winner: BillGoldberg by K.O.

Questo mi ha fatto ribaltare :rotfl:

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09

Awards:

:rules: :rules: :rules: :rules:
Io l'ho detto a J.B.L tutto ciò che mi interessa è il potere :sghgh:

Goldberg vs paletto è geniale :loool:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Credo che Angelo mi ucciderà :ahsisi:

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

CI ucciderà :ahsisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

CI ucciderà :ahsisi:

Ehm, vero. :ahsisi:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post

Awards:

GOLDBERG VS. PALETTO!!!!!! AAAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Beh migliore puntata di sempre, visto che ho goduto come un maiale per JBL spodestato da tutto.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

GOLDBERG VS. PALETTO!!!!!! AAAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Beh migliore puntata di sempre, visto che ho goduto come un maiale per JBL spodestato da tutto.

Vabbè, ha fatto pur sempre quasi 10 settimane di regno, di questi tempi è un gran risultato. :sghgh:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Vedremo se lui sarà soddisfatto... e ne dubito fortemente :paura: :sghgh:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Vedremo se lui sarà soddisfatto... e ne dubito fortemente :paura: :sghgh:

TREMO al pensiero di come reagirà. :paura:

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Mike faresti bene a trovare un nuovo reporter per SD e uno per RAW :asd:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Cazz', ancora devi vincere il titolo e già lo rendi vacante? :sghgh:

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Cazz', ancora devi vincere il titolo e già lo rendi vacante? :sghgh:

No... ma se Angelo ci caccia abbiamo poca scelta.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

:rotfl: :rotfl:

Speriamo che JBL si connetta al forum ubriaco e prenda tutto alla leggera :u.u: :ahsisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Vabbè, si va avanti.. e devo pensare il prossimo ppv.

Proviamoci, va..

**BREAKING NEWS**
Il prossimo PPV in programma, WR Clash, ricalcherà la tradizione novembrina del proporre match a squadre.
Nei prossimi due episodi di Revolution! si terranno quindi dei match di qualificazione per comporre i team di n persone ( n da decidersi).
Fonte: JohnnyRamone.com

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Speriamo che JBL si connetta al forum ubriaco e prenda tutto alla leggera :u.u: :ahsisi:

Allora meglio che vada da lui e che lo faccia ubriacare.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Seee, con la gazosa di Girifalco.. :asd:

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Seee, con la gazosa di Girifalco.. :asd:

Non so cosa sia ma meglio per te che lo stordisca :ahsisi:

P.S. Nei match a squadra in palio c'è la coppa di Chris?

Modificato da Superliger, 02 novembre 2009 - 12:05

-Xander-

-Xander-

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 812 post
  • Iscritto il 10-maggio 09

Awards:

Voglio un match contro il paletto..almeno ho più del 50% di possibilità di vincere..complimenti giusy..

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Voglio un match contro il paletto..almeno ho più del 50% di possibilità di vincere..complimenti giusy..

Grazie :inchino:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi