Da Quaogh, Rhode Island
Siore e siori, dopo un intervallo interminabile ecco a vuoi il nuovo episodio settimanale di Revolution! La carne al fuoco è davvero tantissima: il regno di Superliger attraversa la sua prima settimana “in attivo”, JBL è ansioso di vendetta, KoK e Rob in Town sono delle mine vaganti, Ryucoso non si sa da chi parte stia, qualcuno ha rigato la macchina di JBL e non si sa chi e A.M. si sta spargendo la Crescina sul petto per ragioni a noi ignote.
Revolution si apre con la XTV, ovvero lo show-nello-show dedicato a mr. Sarcasm.
Xander: “Benvenuti al mio show personale, XTV. Sarà uno spettacolo del tutto autonomo, con una sua cintura ed un suo campione. Il titolo sarà lo Humor title, il campione ovviamente sono io… e i match saranno tutti dei Battuta contest! Lasciate che vi illustri la stipulazione: il mio avversario della serata ed io potremo dire tre battute a scelta. L’autore della freddura più micidiale conquisterà la cintura. E il mio guest di stasera, nonché primo sfidante allo Humor title, è… Paletto!
(Paletto, che sfoggia un vistoso rappezzamento di silicone, viene accolto molto calorosamente dal pubblico.)
A cominciare è il campione.
Xander: “Sapete perché la maglia di Superman è attillata? Perché ha una –S-!”
(Risata tiepida del pubblico.)
Tocca or allo sfidante.
Paletto: “…”
(La gente ride fragorosamente.)
Xander: “ Cosa fa una gamba in discesa? Rotula!”
(Altra risata tiepida)
Paletto: “…”
(Il pubblico trattiene a stento le risate.)
Xander: “Ora basta, massima potenza! Sai qual è il colmo per un Paletto? Essere una testa di legno!”
Davanti ad una tale battuta Paletto rimane senza parole e Xander si aggiudica la contesa.
Mr. Sarcasm si inchina per raccogliere l'ovazione del pubblico: si può dire che il suo primo show sia stato un successo... ma dopo pochi secondi arriva Ivoo, sostenendo che questa farsa serve solo a dare visibilità e cintura ad un lottatore che non è riuscito a conquistare entrambe da solo.
Xander ribatte che almeno lui qualche vittoria l'ha racimolata, al contrario dell’Omega champion.
Volano scintille tra i due, mentre le telecamere staccano sugli spogliatoi.
Nei camerini JBL viene raggiunto da Ryucoso.
Ryu: “JBL, tu ed io siamo sempre stati avversari, ma io ho il disperato bisogno di scaricare il mio partner. Ti prometto che farò parte del tuo team se mi levi dalle palle Kurtino.”
Il Wrestling god ci pensa su, poi stringe la mano a Ryu.
JBL: “ Affare fatto! A patto che riusciate a vincere il vostro incontro di stasera.”
Prossimo match in card, Ryu e Kurt04 affrontano ShAmAn Of sExy e PhEnOm90, che per l’occasione ha cambiato nick. Kurt04 purtroppo è in preda ad un attacco di Oversize e ha un braccio grosso quanto un canotto, quindi Ryu deve praticamente lottare da solo. Per sua fortuna però Shaman se ne va perché “sente voci nella sua testa”, Phenom fa per inseguirlo dicendo che Morrison è tecnico e ha carisma e quindi il Santo nazionale (non Marella ) può sorprendere il peggior spara-cazzate del web con una Inside cradle, e schienarlo: 1…2…3, Ryucoso e Kurt04 si aggiudicano la vittoria e quindi saranno parte del team JBL.
Winner: Ryuji e Kurt04 by pin.
Ed è proprio il Wrestling god a raggiungere il quadrato per un promo.
JBL. “In una settimana hanno provato a distruggermi in ogn modo: privato del titolo, del Cabinet, della mia Auto.. qualcuno mi ha pure cagato nel cappello… ma non mi hanno tolto la cosa più importante: i soldi! E grazie ad essi, come l’Araba fenice io risorgerò! Nel prossimo PPV, con l’aiuto di Kurt e Ryucoso ovviamente, riuscirò a vincere il match a squadre ed allora, sia il campione Badwool o Superliger, mi riprenderò comunque la cintura.”
In quel momento appare sullo stage Hickem.
Hickem: “Angelo, tu parti sempre in quarta e non ti preoccupi di niente. Almeno sai chi è stato a distruggerti la limousine?”
JBL: “Non è stato Kofi?”
Hickem: “Macchè! Credi forse di essere Orton? Sei 10000 volte meglio! E’ stato colui che da anni rappresenta l’incarnazione sega mentale del web, l’onnipresente… CHRISTIAN!
(Corposa bestemmia partenopea dal backstage)
JBL: “Christian ah? Marrano! L’ho già sconfitto in un Ladder match, riuscirò a farcela nuovamente!
E chi sono i suoi compagni?”
Hickem: “Per ora solo i Campioni di coppia A.M. e Johnny Ramone. Poi anche BillGoldberg, se riuscirà a vincere il suo incontro. Gli altri si decideranno settimana prossima, nell’episodio speciale dedicato ai WR Grapply awards.”
JBL mastica amaro, poi lascia il ring per il match di Goldberg. Avversario di Da Man sarà nientepopodimeno che… Sting the Icon! Sfida durissima per Bill!
Goldy prova subito a metterla sul piano fisico, ma Sting evita tutte le manovre avversarie. Stinger splash a segno, Goldberg annaspa. The Icon prova la seconda Stinger splash ma Bill lo intercetta con una Spear e chiama il Jackhammer. Sting si riporta in piedi… e si spengono le luci! Quando si riaccendono Sting è scomparso, sul quadrato c’è solo Kafka la cornacchia e Goldberg viene dichiarato vincitore per forfait dell’avversario.
Hickem ritorna strepidando sullo stage: “Bastaaa! Ne ho abbastanza delle beghe tra Sting e SilenceMan, ‘sti tipi che appaiono, si prendono a colpi di mazza e se ne vanno. Nel prossimo PPV WR Clash avremo Sting vs. SilenceMan. Sarà il main event, e il PERDENTE.. dovrà lasciare Revolution!
Anyway Billgoldbreg mantiene la sua sfilza di vittorie e si qualifica come membro del team Christian.
Winner: BillGoldberg by forfait.
Nello spogliatoio dei campioni di coppia, A.M. sta appeso a testa in giù perché ciò a suo dire “accelera la crescita dei peli”, mentre Johnny suona pigramente il basso. Entra Swant BS.
Swant: “Ragazzi, so che noi ci siamo fatti la guerra per mesi, ciò nonostante vorrei far parte della vostra squadra. Abbiate fiducia in me.”
Johnny: “Non sei esattamente la persona più meritevole di fiducia: dopotutto tu hai screwjobbato Lorenz. E comunque non è con noi che devi parlare, ma con Christian. Solo che non so dove si trovi.”
A.M.: “Fino a pochi minuti fa stava coccolando un uovo, prova nel pollaio, magari lo trovi lì.”
Swant saluta e se ne va.
La campionessa indiscussa Superliger sale sul ring, microfono alla mano, per un promo.
Liger: “Ebbene, ancora una volta ho dimostrato di essere sul serio ‘la Migliore al mondo in Ciò che faccio’, ovvero emulare il mio cucciolotto Chrissy. Sono diventata una lottatrice, ho acquisito la nazionalità canadese, mi sono tinta di biondo ed ora… ho anche vinto il titolo indiscusso di una federazione. Il prossimo passo nella strada di emulazione di Jericho? Scrivere un libro, o andare a letto con Kelly Kelly. Forse la seconda, che è più facile da fare.
A Clash (che nome di merda!) convincerò gli idioti che ancora mi ritengono inadatta a vestire la cintura che sono il meglio in circolazione. Come on, baby!”
E detto questo lascia l’arena.
JBL è nel parcheggio e fa per salire nella sua macchina, una Punto usata perché la Limo è in riparazione, quando un’auto nera gli taglia la strada.
Ne escono KoK e Rob.
KoK: “Angelo, te ne sei reso conto? Non hai alleati... al prossimo PPV sarai tu, assieme a quei due “compagni”, contro un team fortissimo. Con chi pensi di fare squadra, per vincere? Jeff Hardy? O Metaluouo? Già Kurt è un fardello inutile.”
Rob: “Alleati con noi! Formeremo la stable definitiva e domineremo WR!”
JBL è alle strette: “Okay ragazzi, non deludetemi”.
Il team JBL è completo e pericoloso. Come andrà a finire?
Main event time, Andy Badwool affronta Lorenz 75.
I due si stringono la mano, ed il match ha inizio. Contesa molto tecnica… lo stile duro di Lorenz contro il dinamismo di Andy. Letter from hell di Lorenz a vuoto, e Badwool reagisce con la Double A Spinebuster! Chiamata per il Pedigree…a segno. Copertura: 1…2… Lorenz alza una spalla! Incredibile! The Dandy è sconcertato e l’Iceman ha una breccia per connettere con la Lorenzbomb, in un tripudio di ghiaccio! 1…2… Kick-out di Badwool. I due sono esausti ma Andy ha ancora il suo fido Driver. Si carica l’avversario sulle spalle, prova la mossa ma Lorenz atterra in piedi… e nel quadrato irrompono due tizi aggredendol’Iceman! Sono Rob e KoK, vogliono impedire che si sappia l’identità del GM! Badwool prova a difendere il suo avversario ma da dietro JBL lo stende con una Northern Clothesline from Wall street.
I tre festeggiano nel quadrato, sancendo l’inizio di una nuova Era in quel di WR!
Modificato da (Ramones' way), 20 novembre 2009 - 18:16
Accedi
Registrati

Torna su