Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Santa Clash I


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WR Santa Clash.
Da Betlemme.

(Prima dell'inizio ufficiale del ppv, Johnny entra nello spogliatoio di A.M.)
Johnny: "Mike, sei pronto?"
A.M. ha indosso un accappatoio e pare molto preoccupato e cupo in volto.
A.M.: "Johnny, non credo di poter combattere, stasera."
(Detto cio', apre l'accappatoio)
Johnny: "Porca puttana!"
Il petto di Mike è ricoperto di una fitta pelliccia che lo fa apparire vagamente simile ad uno yeti.
A.M.: "FORSE ho esagerato con la Crescina..."
Johnny: "Okkei Mike, fa nulla. Vado a vedere che combinano gli altri membri del team."

Ramone fa ora il suo ingresso nel camerino di Christian. All'interno il capitano della squadra si sta azzimando le piume.
Christian: "Johnny, wa have a problem! Mi ha appena telefonato Swant dall'areoporto. Gli hanno smarrito il bagaglio, e non potrà arrivare in tempo per il match!"
Johnny:" Dannazione! Neanche Mike può combattere stasera!"
Christian: "Allora siamo solo noi due..."
Johnny: "Come noi due? E Bill Goldberg?"
Christian.: "Ha litigato con Superliger nel backstage e quella l'ha bloccato nella Headlockeccecc..."
Johnny: "E perchè Bill non si libera?"
Christian: "Non vuole, dice che si diverte."

Lo show si apre con due colpi di fucile sparati a morto in aria. Una pallottola becca un gabbiano che si schianta tristemente sullo stage.
Hickem: "Signore e signori, una buona notizia! Costringendo i familiari dei miei lottatori ad acquistare il ppv, questo Santa Clash ha finalmente ottenuto buyrates accettabili! Con i soldi guadagnati potrò passare il Natale alle Bahamas... Ma poche chiacchiere, sbrighiamoci che ho l'aereo alle 7. Che il primo match abbia inizio!"

2 vs. Five Captain fall Elimination Handicap match.
Christian e Ramone raggiungono mestamente il quadrato ed assistono all'arrivo 'stile panzer' del team JBL. Arrivati in prossimità del ring Santo alias Ryuji sguinzaglia un cane e Christian si finge morto, come fanno quelli della sua specie. JBL lo schiena e vince il match.
JBL: "QUESTO è PER AVERMI RIGATO LA MACCHINA, STRONZO!"
Dopo aver assistito impotente alla disfatta del proprio team, Johnny prova a fuggire ma Hickem lo blocca intimandogli l'alt dallo stage.
Hickem: "Fermo là! Io ti pago per combattere, e tu stasera non hai fatto niente! Quindi sancisco immediatamente te vs. Rob & KoK con in palio i WR Tag titles!"
Ramone vorrebbe fuggire o quantomeno dire a Hickem che nessuno lo ha mai pagato ma Kok lo stende con la Stone (Cold) cutter mentre Rob sale su un paletto per connettere con la High flyin' splash! 1...2...3, abbiamo nuovi campioni di coppia, in quel di WR!
I Radicalz festeggiano unanimi accanto alle carcasse di Christian e di Johnny, Kurtino incluso che pure non ha fatto nulla.
Winners: Team JBL
New tag team champions: Rob & Kok.

Secondo incontro in card, la contesa valida per l'Omega division title, Xander vs. Ivoo!
I due atleti raggiungono il ring, poi su di essi viene calata la gabbia, elettrificata ed adornata da decine di oggetti contundenti. Xander si arma di rastrello, Ivoo impugna una Steel chair. I due battagliano con gli oggetti, scambiandosi duri colpi... Ivoo vacilla, Xander fa per colpirlo con una rastrellata...
Ivoo: "Fermati Xander..io... sono tuo padre!"
Xander: "Noooooooooo!"
Nonostante il colpo di scena trito e ritrito made in Lucas, la distrazione è fatale per mr. Sarcasm, che si becca una sediata in testa e sviene esanime al centro del quadrato. Ivoo alla copertura: 1....2... l'arbitro non conta il 3! Perchè? Ah, ma l'arbitro è Jim Ross! Come abbiamo fatto a non accorgercene?
Ivoo e Good ol' JR litigano, ma accorre ancora il solito Hickem a sedare i malumori.
Hickem: "JR, non so se nel tuo cervello paralizzato puoi capirlo, ma qui non siamo in WWE. I lottatori possono anche bombardarsi con le atomiche , per quel che mi riguarda."
"Parole sante" aggiunge un redivivo Xander, che soprende il rivale con un Roll up... 1-2-3 vincente, abbiamo un nuovo Omega division champion!
Due match, anzi tre, e già due cambi di titolo!
Winner and new Omega division champion: Xander

Johnny entra nello spogliatoio, deluso ed avvilito. Un impellicciato Mike cerca di consolarlo.
A.M.: "Coraggio partner! Abbiamo ancora una shot di rivincita, vedrai che riusciremo a riprenderci le cinture!"
Johnny: "No Mike. Sono stufo di gente che mi percula, che mi umilia con sconfitte indecenti, sono stufo di perdere così... I QUIT!"
Ed esce dalla stanza sbattendo la porta.

Terzo incontro in card, l'atteso debutto di Failo! E il suo avversario è il babyface della federazione, Paletto.
Da subito Failo tenta la RKO sul Paletto, che ovviamente non si muove di un millimetro, e il Legend killer si schianta miseramente al tappeto. Incazzato, Failo tira un calcio alla base del sostegno e l'arbitro decreta la squalifica. Colpo basso!
Winner: Paletto by D.Q.

Il Legend killer di WR è disgustato dalla decisione arbitrale, che suo malgrado è sempre incontestabile. Fa per lasciare il quadrato, ma una imponente figura gli taglia la strada. E' JBL!
JBL: "Voglio rivolgermi al pubblico, e dire 'mi dispiace'. Mi dispiace che la gente debba assistere a buffonate del genere... mi dispiace che il Main event debba vedere due idioti come Liger e Andy contendersi la cintura che dovrebbe appartenere a me, l'unico in questa federazione degno di vestirla. Io ho un sogno... essere il volto di una federazione seria, superiore a tutte le altre... non di questa buffonata che va in onda ogni settimana. E farò di tutto per realizzare questo sogno... a costo di edulcorare la Crescina di A.M.; a costo di far rubare le valige di Swant; a costo di uccidere fisicamente chi si opporrà alla ralizzazione del mio disegno."
Failo vorebbe parlare ma JBL estrae una pistola e gli spara.
JBL:" Epic Failo."
Il Legend killer viene portato via da una ambulanza, agitando il pugno in segno di rabbia.

SETTIMANA PROSSIMA (O QUANDO SARA'), FANTASTICO DEBUTTO!
Battista, detto l'Animale domestico, is coming to WR Revolution.
Immagine inserita

MAIN EVENT TIME! Superliger difende il suo Undisputed World title dagli assalti Andy Badwool.
La campionessa entra con un'aria soddisfatta sul viso. Evidentemente ha sottomesso Goldberg.
Accoglienza calorosa per lo sfidante Andy Badwool, che sfoggia per l'occasione un costume rosso con gli strass.
Si comincia: presa di clinch, scambio di colpi tra i due e Liger schiva molti degli attacchi dell'avversario. Badwool prova ad usare la psicologia.
Andy: "Guarda lì, Giusy, agli stand vendono il nuovo libro di Jericho!".
In tutta risposta si becca un ceffone e una DDT.
Superliger: "Ignorante, lo sanno tutti che non uscirà prima di giugno 2010! E adesso ti intrappolerò nella Kanta.. nella Kakata... nella Headlockmezzafullneson, che l'altro nome non mi viene!"
Lionheart prova ad applicare la presa, ma Andy ragisce con una Double A spinebuster!
Superliger è rincoglionita dalla botta, e stende l'arbitro (e cioè Jim Ross) che si stava sincerando delle sue condizioni con la Codebreaker.
Andy approfitta dell'inaspettata empasse, porta l'avversaria all'angolo e tenta di eseguire una Super Badwool driver. Battaglia ad alta quota, mentre un secondo arbitro accorre a sostiruire JR. The Dandy sembra avere la meglio... e connette con un Superplex! Ma Liger reversa parzialmente la mossa in una Inside cradle. L'arbitro di riserva conta 1-2-3 per Badwool... ma un lazzarico JR fa lo stesso con Superliger, perchè entrambi gli atleti avevano le spalle a terra! I direttori di gara sollevano il braccio sia della campionessa che quello del suo sfidante che si guardano l'un l'altro, increduli.
Come andrà a finire?

BUON NATALE A TUTTI!

Modificato da (Ramones' way), 24 dicembre 2009 - 19:18


#2
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:loool: :loool: :loool: Ma povero failo :loool: :loool:

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Avrà modo di rifarsi.

E che ne dici di Battista? Ti intriga? :asd:

#4
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

Episodio assolutamente stupendo, con delle perle memorabili: Paletto che vince per colpo basso e Battista. Ma anche la sede dell'evento (Betlemme) non è niente male :loool:

Comunque sarebbe stato perfetto se non avessimo perso i titoli. Perchè? :cry:

Buon Natale :asd:

#5
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

I have a dream

#6
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ahahaha stupenda :rotfl:

Ho vinto io!!!

#7
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Okay, ci si avvicina a passi rapidi al finale di stagione... ma intanto il CEO di WR ha decretato che il titolo è vacante.
Settimana prossima avremo JBL vs. Andy Badwool vs. Superliger per l'assegnazione. Fino ad allora sarà Superliger, in quanto ultima detentrice del titolo, ad occuparsi della custodia della cintura.

Inoltre il MEvent della prossima puntata di Revolution sarà l'atteso Loser leaves WR tra Sting the Icon e SilenceMan, che per motivi di tempo non è potuto disputarsi in quel di Santa Clash.

Ancora auguri a tutti dal booking team di WR.

Modificato da (Ramones' way), 24 dicembre 2009 - 19:26


#8
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La cintura è in ottime mani tranquilli :ahsisi:

Battista, ieri me ne ero scordata :loool: :loool:

#9
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA LIGER HA GIA' PERSO IL TITOLO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

#10
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Immagine inserita

"Vedi Mike, che succede ad usare troppa Crescina?"

#11
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:loool:

#12
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Sei eccezionale Sasha. :loool: :loool: :loool: :loool:

#13
Hickem

Hickem

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 243 post
  • Iscritto il 17-aprile 09

Awards:

JBL non vincerà mai.

#14
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Io sono Wrestling Revolution

#15
Hickem

Hickem

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 243 post
  • Iscritto il 17-aprile 09

Awards:

Cazzo dici hahahhahahahahhahahah

E non permetterti più di modificare i miei post :checazz:

Modificato da Hickem, 26 dicembre 2009 - 13:03


#16
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Io sono Wrestling Revolution


:loool:

#17
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Oh yeah (8)

#18
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

oddio ma che è quella??? :O_O: la foresta equatoriale???

#19
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Uppo questo topic per farvi sapere che, una volta libero dagli oneri dell'esame e in piena pausa da report, tornerò a bookare lo show.
Tutti i vecchi ci sono? Qualche nuovo vuole aggregarsi?

#20
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

I will regain my title!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi