Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 2x01


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WR Revolution! seconda stagione.
Prima puntata.


Da Golconda, fuori Londra (o in India?)

Signore e signori, benvenuti a WR Revolution! Come promesso la nostra federazione riapre i battenti con il suo classico show settimanale-ma-anche-no!
Tra un mese, come al solito, il ppv… ma non pensiamoci ora. Tante sono le novità, tra cui spicca l’ arrivo della nuova divisione femminile, che farà la sua apparizione nelle prossime puntate.

Vediamo cosa offre la card della serata-
TUTTI I TITOLI VERRANNO NUOVAMENTE MESSI IN PALIO!
Tonight:
Rob & KoK vs. ??? for the WR Tag team championship
Xander defends his Omega Division title
Superliger vs. Andy Badwool vs. JBL for the WR undisputed championship.


Le telecamere inquadrano l’ufficio del Commissioner Hickem: entra nella stanza A.M.
A.M.: “Hickem, dobbiamo parlare.”
Hickem: “Dimmi pure…”
A.M.: ”Johnny Ramone ed io abbiamo diritto ad un rematch.”
Hickem: “Non mi sembra che il tuo partner abbia tanta voglia di competere ancora assieme a te.”
A.M.: “Infatti. Ma quelle shot ci spettano di diritto, e se Johnny rifiuta la sua, so come farne buon uso”.
A.M. bisbiglia qualcosa nell’orecchio del Commissioner.
Hickem: “L’idea mi stuzzica non poco. Mike, it’s over!”
A.M. lascia la stanza con un mezzo sorriso sul ruvido faccione.

Si inizia con la contesa valida per i titoli di coppia: Rob & Kok difenderanno la cintura dagli assalti di …
BillGoldberg (che di recente ha cambiato nome e gimmick e ora si chiama MantoPunk!) e Christian!
La contesa è dominata da i più esperti Kok e Rob, che si danno cambi veloci impedendo a Manto di dare il cambio a Christian. Improvvisa Spear di Manto su KoK. Entrambi i lottatori si trascinano verso l’angolo amico e danno “il tocco” al proprio partner! Clothesline di Captain charisma, poi Pendulum kick e Flying cross body! Christian chiama la Unprettier… ma Rob gli risponde che non ha pagato i diritti di sfruttamento per le federazioni minori, secondo quanto prescritto dall’articolo 2461109 del codice civile! Christian ha un attimo di debacle e Rob conquista la vittoria con una DDT e il fido High Flyin’ splash.
Winners and still WR champions: Rob e Kok.

Pubblicità: La theme song del prossimo PPV sarà "MaCheCazzoStamoFacendo dei Peroxigen.

Nella zona interviste è presente la campionessa indiscussa uscente Superliger. L’intervistatore le chiede cosa ne pensa dell’introduzione della divisione femminile nella federazione.
Superliger: “Che cosa ne penso? Che è una grandissima stronzata. Io ho dovuto lottare sin dagli inizi contro uomini zozzi e sudati e non ho fiatato anzi, ho sconfitto sempre quegli uomini, vincendo il titolo e dimostrando di essere ‘la migliore al mondo in ciò che faccio’… il mondo è composto tanto da uomini quanto da donne. Ora arrivano due-tre signorine, e gli dobbiamo offrire il ring di velluto, il deodorante per ambienti e gli stick ascellari? MAI! Mai lotterò contro un’altra donna.”
E detto questo lascia l’area.

Secondo incontro in card, Battista affronta Paletto.
Prima leva la povere, poi lo lucida col Fabuloso ed infine prova lo schienamento. Ma Paletto non si abbassa mai: letteralmente. Battista abbandona il quadrato e si fa contare fuori.
Winner: Paletto by count out.

Tocca a JBL ora essere intervistato.
JBL: “Vi avevamo promesso una rivoluzione… e ve la stiamo dando. Rob e KoK sono già campioni di coppia, e stasera diverrò WR Undisputed champion per la seconda volta. E non sarà tutto… il Commissioner Hickem sarà il prossimo a cadere. Si, avete sentito bene. Il GM, il chairman, quello che mette i dindi insomma ha deciso di deporlo e di tornare a comandare la federazione in prima persona. Niente più match assurdi e scene comedy: questa è la mia parola”
Intervistatore: “Allora JBL, lei è in contatto con il misterioso proprietario della federazione?”
JBL: “Prima di tutto io mi chiamo MISTERRRRRRRRRRRRRRRRRR JBLLLLL.
Poi, si, è la verità. E settimana prossima il più grande segreto di WR, più grande persino del mistero di Lost e di quello dell’Isola di Pasqua messi assieme sarà rivelato…
Ah, dimenticavo: …JBLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!”

Xander è sul ring con un microfono in mano. Mr Sarcasm vuole ringraziare tutti i fan che lo hanno supportato durante la lunga rincorsa al titolo, dicendo che ora vede realizzati tutti i sogni che aveva cullato quando era ancora uno schiavo nel Cabinet. Xander attende l’ingresso dello sfidante… ma una persona lo attacca alle spalle! E’ Johnny Ramone, incredibile turn dell’ex campione di coppia! Lifting GTS di Johnny, seguita dalla JR Driver. Il Pistolero solitario si strappa furiosamente ciocche di capelli e le getta sull’esanime Omega division champion… Johnny non ci sta più con la testa.

Ultimo promo prima del Main event, tocca ad Andy Badwool.
Intervistatore: “Andy, sei un veterano della federazione ed una delle persone più influenti del backstage. Eppure non hai mai conquistato il titolo: come mai?”
Andy: “Vedi Josh…”
Intervistatore. “Ma io mi chiamo Conrad!”
Andy: “Oh, sta zitto. Il tuo nome non conta. Dicevo, esistono cose più importanti del titolo e una di queste è la mia crociata contro il male rappresentato da JBL. Adesso conquistare il titolo e battere quel pallone gonfiato sono obiettivi coincidenti… e io li realizzerò entrambi.”
Intervistatore: “Cosa ne pensa del turn del suo ex amico Johnny Ramone?”
Andy: “Sono fortmente deluso… sapevo che non era un vero Straight Edge, i suoi report erano troppo brevi e senza punti esclamativi”.
Detto ciò Badwool lascia il quadrato e si avvia al ring: E’ TEMPO DI MAIN EVENT!

I tre atleti fanno le loro entry, la cintura viene sollevata, il Timekeeper sta per suonare il gong…
Ma Hickem fa il suo ingresso!
Hickem: “E’ vero, il proprietario della federazione mi ha licenziato. Eppure, con il potere che mi resta, aggiungo un altro partecipante a questo incontro… una persona che ha convertito due shot ai titoli di coppia in una sola per quello mondiale.. A.M.!”

I tre protestano animosamente, ma ormai la contesa è iniziata.
Andy Badwool e A.M. si alleano per mettere fuori combattimento Superliger e JBL, poi cominciano a combattere tra di loro. Uno spettacolare Enzuigiri di Mike mette in ginocchio Badwool, Mike alle corde ma incassa la Double A Spinebuster. Andy prova uno schienamento, interrotto da Superliger. Codebreaker su the Dandy, poi Lionheart applica la LigerTamer sull’inerme Mike. Big Boot di JBL, Superliger è esanime. Il miliardario prova lo schienamento su tutti e tre gli avversario, ottenendo solo near fall. A.M. si chiama fuori ring, lasciando a combattere Badwool, Superliger e JBL. High and Low combination dei due cattivi su Andy, e fulmineo Codebreaker di Liger. La campionessa uscente al pin: 1…2… A.M. interrompe il conteggio. Un momento! Ma è cosparso di olio per massaggi! La folta criniera pettorale di Mike gronda letteralmente un liquido appiccicoso e profumato! A.M. abbraccia Liger, costringendo la faccia di quest’ultima sullo stuoino naturale, Andy Badwool prova ad intervenire e anche lui viene stretto dal voluttuoso abbraccio! Ed entrambi cedono!
A.M. E’ IL NUOVO CAMPIONE INDISCUSSO!

Superliger è tutta unta d’olio ed incazzata come una belva, JBL è in preda alla frustrazione… il solo Andy Badwool porge la mano al nuovo campione… e poi lo stende con il Pedigree!
Che finale emozionante e che inizio di stagione, amisci!

Winner and new WR Undisputed champion: A.M.

Modificato da (Johnny Ramone), 21 febbraio 2010 - 23:15


#2
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

MA E' SPLENDIDO :loool:

Spazzolate il petto villoso al vero uomo di WR! E da oggi è proprio vero che "per essere The Man occorrerà battere The Man!"

#3
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

SASHA YOU'RE FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRED!


MIKE VAFFANCULO! VAFFANCULO! SEI INDEGNO DI VESTIRE QUEL TITOLO! I QUIT SASHA! I QUIT ANDREA! I GO TO CDB!!!!!!!!1

#4
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:rotfl:

MIKE VAFFANCULO! VAFFANCULO! SEI INDEGNO DI VESTIRE QUEL TITOLO! I QUIT SASHA! I QUIT ANDREA! I GO TO CDB!!!!!!!!


:rotfl:

#5
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cioè :loool: :loool: :loool:

#6
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Bellissimo :rules:
Complimenti Johnny !

#7
-Xander-

-Xander-

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 812 post
  • Iscritto il 10-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari

Awards:

Mi è scesa una lacrimuccia..mi era mancato il WR Revolution..ma il mio OMEGA Title non sarà mai tuo.

#8
Guest_MikeNonMeritaIlTitolo_*

Guest_MikeNonMeritaIlTitolo_*
  • Visitatore
  • Iscritto il --
Mike merda! Badwool merda! Ramone a casa! JBL IS THE TRUE CHAMPION. OUR CHAMPION!

#9
-Xander-

-Xander-

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 812 post
  • Iscritto il 10-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari

Awards:

Sask, ho letto solo ora la mitica perla: Golconda, fuori Londra (o forse in India)..

Splendida, e per pochi intenditori

#10
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

AUAHAUHAUAHUHA sto ridendo come uno scemo :rotfl: :rotfl: :rotfl: che show Sasha :inchino:
l'intervista a Superliger :loool: poi il nome del prossimo ppv :rotfl: e poi il match contro Paletto MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


P.s "che di recente ha cambiato nome e gimmick e ora si chiama MantoPunk!" Manto?? :huh: come l'utente di TW??? :hmm:

#11
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

AntoPunk non mi gustava... :asd:
e poi male che va ci posso imbastire una storyline per i diritti del nome, tipo Big T-Booker T della wCw :asd:

#12
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Tutto il mondo si sta chiedendo perchè, in uno show così figo, non appare il personaggio più figo di tutti?!

#13
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Tutto il mondo si sta chiedendo perchè, in uno show così figo, non appare il personaggio più figo di tutti?!


Ti stavamo aspettando. Entra nel mio Cabinet e non te ne pentirai.

#14
Hickem

Hickem

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 243 post
  • Iscritto il 17-aprile 09

Awards:

Tsk. Non può avermi licenziato O_O

E comunque... JBL I SCREW YOU!

Mike mio protetto.

#15
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Tsk. Non può avermi licenziato O_O

E comunque... JBL I SCREW YOU!

Mike mio protetto.


Verrai licenziato! Mike come AJ Styles! Tu il suo Ric Flair! Patetici!

#16
Hickem

Hickem

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 243 post
  • Iscritto il 17-aprile 09

Awards:

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Mi va bene se ho le stesse puttane che ha Flair

#17
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Mi va bene se ho le stesse puttane che ha Flair


AHAHAHHAHAHAHAAHHA

#18
Hickem

Hickem

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 243 post
  • Iscritto il 17-aprile 09

Awards:

Cosa ridi?
Vuoi il successo? Bene, vieni con noi.. Ti faremo vincere un titolo.

#19
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Cosa ridi?
Vuoi il successo? Bene, vieni con noi.. Ti faremo vincere un titolo.


Il Cabinet è più forte, mi spiace

#20
Hickem

Hickem

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 243 post
  • Iscritto il 17-aprile 09

Awards:

Cabinet? Quella sorta di unità che non è unita?

Non è meglio l'alleanza tra me e Mike? Ti ricordo che io so come funziona la gestione dello show, conosco tanta gente.. Potrei aiutarti a vincere i match..




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi