Da Sudikami a Mare.
Salve a tutti e benvenuti alla consueta puntata di Revolution.
Lo show si apre su Xander, microfonato al centro del ring.
Xander: "Signore e signori, questa è sarà una edizione differente del mio talk show. Non sono qui per dilettarvi con le mie battute
(eccone comunque una: "A cosa serve il grano duro? A fare il pane raffermo.")
bensì per chiamare qui con me Johnny Ramone e farmi dare spiegazioni in merito al suo comportamento della scorsa settimana."
Johnny non si fa attendere e raggiunge l'Omega division champion.
Ramone: "Prima di tutto il mio nuovo nome è Bonazzo Bibellissimo, ed esigo di essere chiamato così. In seconda battuta, io non devo rendere conto a nessuno di quel che dico o faccio."
"Ed infatti dici solo cazzate", proprompe JBL dallo Stage.
Il Leader del Nuovo Cabinet marcia sino al ring.
JBL: "Tu sei un dannato mark di Punk, spari solo minchiate e per questo mi stai sul cazzo."
Johnny: "E certo! TUTTI CONTRO DI ME!"
Johnny e JBL vanno a muso duro, e Xander prova a dividerli. Come risultato entrambi lo attaccano! Mr. Sarcasm sta per soccombere al pestaggio, ma un individuo
accorre a salvarlo! E' Joe Cool! Lo staffer più figo di WR sgombera il quadrato e si pavoneggia con fare ancheggiante!
Primo incontro della serata, e debutto della divisione femminile della federazione: Alexa affronta Thinking Demon.
Il match è molto equilibrato, ma Demon è vittima della sua inesperienza quando prova la Tombstone accnto alle corde. Facendo leva su di esse Alexa ribalta la manovra e fa suo il match con l'Heart kick! 1-2-3!
Wiinner: Alexa by pin.
Ad incontro concluso Superliger compare sullo stage per un promo.
Superliger: "Ecco, guardate che buffonata! Donne che lottano contro altre donne! E' questo che violete, luridi ipocriti arrapati del pubblico? Ammettetelo!
Mi fate schifo, sempre a pensare al sesso! Ma io non mi curerò di questo titolo! Non sono solo la migliore donna, ma anche il miglior uomo... no aspetta... diciamo la Migliore al mondo in ciò che faccio, che è meglio."
Le chiacchiere sbraitanti di Lionheart vengono interrotte da Rob.
Rob: "E' mio piacere comunicarLe che il proprietario della federazione La ha nominata Detentrice onoraria del WR Women's title. Inoltre al prossimo PPV dovrà difendere il titolo contro la Sua Prima contendente, Alexa".
Un gelo glaciale di disappunto cala su Superliger, che si facepalma.
Superliger: "Oh cazzo, che figura di merda!"
NEXT: Andy Badwool e Hickem vs. AntoPunk e Battista - first contender match to the WR Tag team titles
Scena di backstage: A.M. ha conquistato settimana scorsa il titolo assoluto, il primo in carriera, e adesso ha un camerino V.I.P. con un immenso sofà.
Sopraggiunge nella stanza Andy Badwool.
Andy: Spero che non te la sia presa troppo per il Pedigree della scorsa settimana... anche se il mio obiettivo primario è annientare il Cabinet, vorro' sempre il titolo: è più forte di me."
The Dandy si siede sul sofà.
Andy: "Wow, è comodissimo"
A.M.: "Figurati amico mio... ora passami il decespugliatore e le cesoie."
Il WR Undisputed champion si denuda e comincia a tosarsi.
A.M.: "Con i peli ci imbottisco i cuscini."
Andy Badwool lascia la stanza inorridito camminando all'indietro come se avesse visto Apoo che cornifica la moglie Manjula.
PUBBLICITA': OLIO PER ROBOT DI MAMMA! L'unico con l'1% di amore in ogni lattina!
Ed ecco l'incontro che concede la shot ai titoli di coppia. AntoPunke Battista entrano assieme come un vero Tag team, poi è la volta di Hickem, al debutto come lottatore attivo. Infine Andy Badwool, senza theme song e camminando ancora come un gambero. Suona il gong... ma non c'è alcun arbitro! I quattro sono basiti...
Allora JBL, sostenuto da Rob e KoK, risale sul quadrato ancora claudicante dopo l'aggressione precendentemente subita.
JBL: "Vi avevamo promesso che l'identità del proprietario della federazione sarebbe stata rivelata oggi... ebbene, è giunto quel momento... rivelero' il segreto che Lorenz75 aveva carpito e ha provato in tutti i modi a rivelare... il proprietario è....
....
(Attimi di terrore)
....
(Andy Badwool sbadiglia)
....
JBL: " Carlo di Bella!"

L'orrore cala su tutti i presenti! OH MY GOD!
JBL: "Ebbene si! Il potentissimo CDB ha messo ha frutto i soldi guadagnati interpretando il ragazzino scemo della Kinder e ha comprato il 50 percento delle azioni di WR da Andrea Ceccacci e Alexander magno. E non è tutto... è anche uno dei membri del Cabinet!"
L'affascinante dentone proprietario di TW compare sullo stage!
CDB: "Falve a tuttvi, sono il vostfo capo. Non si pfotrebfe abbaffare un pò le luci, fanno male afgli occfi? ecco cofì, graffie.
Ebbfene fi, fono io il foftro capo e sancifco immediantamente Il Cabinet contfro Hickfem, Andfy Badfool, Joe Cool Bollfa."
Anche Danyrules, nuovo acquisto di JBL arriva sl ring, mentre il povero AntoPunk e Battista vengono allontanati dal quadrato.
L'Handicap è notevole, ma i tre face riescono a difendersi in modo adeguato dagli attacchi dei 4 heel. Finale convulso: Shooting star press di DanyRules su Hickem, Andy interrompe il pin. Rob e KoK attaccano the Dany ma una azione kamikaze di Mike li blocca! Villous clutch del campione! Rob e KoK si ritrovano chiusi nell'irsuto abbraccio del "Michele", ma JBL stende stende The Model of Perfection con un braccio teso alla nuca: 1-2-3, il Cabinet conquista la vittoria.
Winner: The Cabinet.
I quattro malvagi + CDB provano a legnare i tre buoni, ma arriva Xander a dare manforte! Un momento, Johnny Ramone salta fuori dal pubblico e aggredisce l'Omega champion! Anche Superliger accorre nei pressi del quadrato provando a seminare zizzania, ma Alexa spunta fuori dal sotto il ring e la placca con una Spear! E scoppia la rissa!
Solo AntoPunk e Battista non partecipano al rissone, e guardano la scena da distanza di sicurezza.
AntoPunk: "Che schifo vero?"
Battista: "E lo dici a me, che poi devo riordinare tutto?"
Modificato da Bonazzo Bibellissimo, 04 marzo 2010 - 15:59
Accedi
Registrati

Torna su